UNA NUOVA LINEA
+5
alicevr
iris
punkie
Chiara
Valeria
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
UNA NUOVA LINEA
Ciao bimbine mie,
scusate se sono sparita ma sto seguendo un corso e per 5 settimane (ora 3) sarò praticamente insesistente.
ultimamente sono parecchio sotto stress, e così, il mio corpo elimina tutto quello che ha in eccesso se non di +.
In 2 settimane ho perso poco + di 5 kg, e pur vedendomi + bella, non mi basta...voglio dimagrire ancora....sta diventando 1 ossessione!
scusate se sono sparita ma sto seguendo un corso e per 5 settimane (ora 3) sarò praticamente insesistente.
ultimamente sono parecchio sotto stress, e così, il mio corpo elimina tutto quello che ha in eccesso se non di +.
In 2 settimane ho perso poco + di 5 kg, e pur vedendomi + bella, non mi basta...voglio dimagrire ancora....sta diventando 1 ossessione!
Valeria- Amministratori
-
Numero di messaggi : 116
Re: UNA NUOVA LINEA
Valeria ti prego no!!!! No no no no no!!!! Se mi dimagrisci troppo vengo lì e ti picchio!!! Scherzi a parte non farmi preoccupare perchè ... non aggiungo altro ... hai capito
scusa ma ti trovo patetica... sembri una di quelle che scrive ste cose per sentirsi dire "ma no ma sei bellissima così, xchè dimagrire ancora?". E scrivi sapendo benissimo che di questo fatto si è già parlato e l'opinione di tutte è stata molto molto chiara e negativa.
Comportarsi in questo modo è da persone stupide ed egocentriche.
Vuoi diventare uno scheletro e rovinarti la salute? Prego fà pure. Per me di bello nella magrezza esasperata c'è davvero poco.
Vuoi diventare uno scheletro e rovinarti la salute? Prego fà pure. Per me di bello nella magrezza esasperata c'è davvero poco.
alicevr- Numero di messaggi : 88
in effetti alice non ha tutti i torti...alicevr ha scritto:scusa ma ti trovo patetica... sembri una di quelle che scrive ste cose per sentirsi dire "ma no ma sei bellissima così, xchè dimagrire ancora?". E scrivi sapendo benissimo che di questo fatto si è già parlato e l'opinione di tutte è stata molto molto chiara e negativa.
Scusa ma a me ste cose fanno saltare i nervi... soprattutto perchè io sono dovuta dimagrire anche per problemi di salute (24 anni e i primi problemi di vene), per cui le bazze di una magra che vuole rovinarsi non le tollero.
Andate a fare questi discorsi a chi è sovrappeso o obeso e ha problemi seri e vedete la reazione.
Poi ci preoccupiamo dei modelli sbagliati della tv, della piaga dell'anoressia etc etc... Non starò qua a dare sostegno all'ennesima esaltata.
Andate a fare questi discorsi a chi è sovrappeso o obeso e ha problemi seri e vedete la reazione.
Poi ci preoccupiamo dei modelli sbagliati della tv, della piaga dell'anoressia etc etc... Non starò qua a dare sostegno all'ennesima esaltata.
Valeria, ma già sull' avatar sei in ottima forma!
Che bisogno hai?
Fai la brava e mangia che è così bello!
Che bisogno hai?
Cmq per quanto possiate dissentire da quanto dice valeria su sè stessa io non trovo giusto aggredirla in questo modo poichè avere fissazioni sulla linea non è bello, esse riprendono, spesso, una miriade di insicurezze personali, e io lo so molto bene ... quindi credo sia un problema
...ma io infatti non l'ho mica aggredita...
Le ho solo detto di mangiare che è uno dei pochi e sani piaceri della vita.
Le ho solo detto di mangiare che è uno dei pochi e sani piaceri della vita.
Oh me lo spiegate in uan lingua che capisco anch'io?
La nostra valeria segue un corso che la stressa e dimagrisce a vista d'occhio o il corso è ad Auschwitz?
Insomma qua si parla di problemi aliemntari o di cosa?
La nostra valeria segue un corso che la stressa e dimagrisce a vista d'occhio o il corso è ad Auschwitz?
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
alicevr ha scritto:Scusa ma a me ste cose fanno saltare i nervi... soprattutto perchè io sono dovuta dimagrire anche per problemi di salute (24 anni e i primi problemi di vene), per cui le bazze di una magra che vuole rovinarsi non le tollero.
PER PRIMA COSA CI SONO MODI E MODI PER ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI.
IN SECONDO LUOGO, NON SCIVO NULLA DI CHE, PER POTERMI SENTIR DIRE SEI BELLISSIMA O COSA....NON HO CERTO BISOGNO....FORSE QUESTO è QUELLO CHE FA LA GENTE CHE TI CIRCONDA DATO CHE PENSI QUESTO.
PENSAVO SOLO DI POTER CONDIVIDERE CERTE COSE CON VOI, MA VISTO L'ATTEGGIAMENTO DI CERTA GENTE LASCIAMO PERDERE.
Valeria- Amministratori
-
ciacco ha scritto:Oh me lo spiegate in uan lingua che capisco anch'io?
CIAO CIACCO,
è LA PRIMA OPZIONE....CMQ, CERCERò DI NON ESAGERARE, PROMESSO.
Valeria- Amministratori
-
Ambra Donadio ha scritto:Valeria, ma già sull' avatar sei in ottima forma!
Che bisogno hai?
CIAO AMBRA....
QUELLA FOTO RISALE A MOLTI ANNI FA..LI ERO UNO SCRICIOLINO.FORSE TROPPO
Valeria- Amministratori
-
Allora dai stati tranquilla che altre tre settiamne non sono tante e poi c'è sempre la cioccolata no?
Appena ti riprendi mezz'ora ti do una ricetta, rapidissima e facilisisma, per un odlce da festeggiamento.
Così salvi capra e cavoli
Appena ti riprendi mezz'ora ti do una ricetta, rapidissima e facilisisma, per un odlce da festeggiamento.
Così salvi capra e cavoli
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
Alice si basa su un tuo fattore estetico mentre lei ha dovuto sudare per perdere chili per salute.
Tra l'altro ricordo che su style fu bacchettata e quindi c'è rimasta male. fate la pace ok?
Appena puoi cenetta romantica con il tuo boy.
Tra l'altro ricordo che su style fu bacchettata e quindi c'è rimasta male. fate la pace ok?
Appena puoi cenetta romantica con il tuo boy.
ciao babu mia! mi chiedevo ke fine avessi fatto...cmq, basta dimagrire. stai benissimo così, anche cn 5 kg in +. poi , tanto il tuo amopre ti sposa lo stesso!!
x alice: la prossima volta sii meno aggressiva e acida nell'esprimere i tuoi giudizi. e poi l'intento di valeria nn era quello ke pensavi tu....
x alice: la prossima volta sii meno aggressiva e acida nell'esprimere i tuoi giudizi. e poi l'intento di valeria nn era quello ke pensavi tu....
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
ma chi è che ha cancellato il mio post?
L'amministratrice a cui vengono rimossi commenti è il colmo
L'amministratrice a cui vengono rimossi commenti è il colmo
Valeria ha scritto:Ciao bimbine mie,
sottolineo il STA DIVENDANDO UN'OSSESSIONE... l'hai scritto tu, non io.. 5 kg non si perdono nemmeno in un mese con una dieta ipocalorica equilibrata!
ps se quella foto risale a molti anni fa e non sei come sei ora... visto che non tutti qua sanno come sei ora... perchè non la cambi? Così poi nessuno pensa che tu voglia diventare uno scheletro ambulante.
...aldilà di foto più o meno recenti, secondo me ognuno deve stare bene con se stesso senza mangiare troppo o troppo poco.
E sono sicura che Valeria sa dove sta il limite.
E sono sicura che Valeria sa dove sta il limite.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3