Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Racconto virtuale "Step by step"

+3
Salvo
omar
Piro
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da iris Mar 09 Set 2008, 21:47

<< Un ruolo importante...>> hihihi non sai quanto lo è.
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Lilly Mar 09 Set 2008, 22:33

intanto Lilly, grazie ad uno spirito guida che la accompagnò in uno dei suoi viaggi astrali, riuscì a vedere che Chiara e Piro avevano dei dubbi sull'andare o meno da lei.
così decise di inviare in sogno a Chiara un messaggio, il più chiaro possibile, per convincere lei e Piro a partire per l'Estonia.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Mer 10 Set 2008, 01:00

Piro..... ehm.... sai com'è, meglio farsi trovare se capitano "certe occasioni"..... Quindi.... vai a prendere.... hai capito..... i...... prendi i.... i "cosi"..... i.... i GIUBBOTTI, perchè in Estonia, o quello che ne resta, fa freddo.

.......................................................................................Come?
Hmmm... E va bene, va bene! Non pensavo ai giubbotti!!!!!! Ma sai com'è... Tu, maschione mio, e poi 'sta Chiara e 'sta Lilly...... Insomma, cesse per quanto possano essere...... Ci siamo capiti, no?!
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da berenietzsche Mer 10 Set 2008, 11:55

sarà che io sono una coscienza femmina... ma qua bisogna fare il punto della situazione.. e l'inventario per la partenza..

quali sono piro i motivi per cui intraprendere questo viaggio? di certo non far luce sulle vite precedenti di sta sconosciuta... D'oh vorrei sapere che vita stan vivendo tutti gli ibernati dall'inverno atomico! si saranno reincarnati in un cubetto di ghiaccio!!?? a che servono poi i documenti, se manca la burocrazia che li archivi...ahahah!solo pezzi di carta..

però penso che un motivo per uscire, un motivo vero, ce l'abbiamo..(e non è, caro salvo, la procreazione!!) se questa ragazza è viva, chissa quante altre persone potrebbero essere sopravvissute... dobbiamo trovare un modo per comunicare con tutte loro, per riformare il nocciolo dell'umanita.. subito avevo pensato a una stazione radio, ma chiassà quanti non potrebbero ascoltare il messaggio... perciò poi ho pensato che, l'unico modo per farci vedere da tutti è usare... il sole!

vabbè, a questi dettagli penseremo dopo.. ora prepara lo zaino e ricorda il filtro depuratore dell'acqua, l'ombrello magnetico per le piogge acide, canottiera e mutande termiche...
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Mer 10 Set 2008, 12:23

...Ma chi ha parlato di procreazione?! ANZI!!!!! Per questo consigliavo di prendere "gli impermeabili"!!
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da berenietzsche Mer 10 Set 2008, 12:50

pensavo volessi ripopolare il pianeta... ma non proponi mai un fine altruistico?!!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Mer 10 Set 2008, 15:04

'A bella!! Intanto divertiamoci un po'. Non vorrai che Piro sforni bebè con la prima incontrata!!....................... Coscienza "buona", come sei superficiale!
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Piro Mer 10 Set 2008, 15:05

....Mentre aspetto la chiamata di Chiara, mi preparo....allora lo zaino da riempire...gia' di sotto in laboratorio, poi...vediamo un po' le cose essenziali per il viaggio....

Beh naturalmente, visto le condizioni climatiche non posso dimenticare di prendere l'ombrello magnetico, poi...naturalmente visto il freddo che fa fuori mi servono pure un po di cambi termici come mutande, canottiere, calze, 2 maglioni "antipuntura", la borraccia col filtro per la depurazione.......
.....cazzo il filtro....devo cambiarlo....dove diavolo li ho messi i filtri nuovi?...Vedremo se saranno anche loro giu' in laboratorio, semmai chiedero' a zio Peppino.....
Giusto....amico mio!!!!....Mi stavo dimenticando di te, inseparabile compagno d'avventure!!!
Come posso non portarti con me, animaletto mio!!...Promettimi pero' di non volartene via nel momento del bisogno....se no ti spiumero' tutto come una margherita e poi mi dirai come si sta, al fresco!!

Prima di scendere le scale, per non dimenticarmi....appendo l'impermeabile giusto all'ingresso, sara' l'ultima cosa da prendere e indossare, prima di uscire......

....A proposito di impermeabili....non e' che sta Chiara e sta Lilly cercano alla fine un maschietto con cui procreare e ripopolare il pianeta?....Gia'...non ci avevo pensato a certe "evenienze"....dunque....i super resistenti e utrasottili "Evitabimbi" di ultima generazione...una delle ultime e fantastiche invenzioni del genere umano....Ah che ricordi....mi vengono in mente li Evitabimbi di vecchia generazione, quelli che se volevi sentire qualcosa rischiavi che si rompessero e quelli che se li prendevi ultraresistenti....non sentivi nulla....Gia' che ridere....cari vecchi tempi....

Peppino!!....sto scendendo le scale....senti ricordi dove ho messo i filtri?....zio Pepi, perche' non rispondi?
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da berenietzsche Mer 10 Set 2008, 17:30

ti starà saccheggiando la dispensa... è troppo furbo quell'uccellaccio del malaugurio, riesce sempre a trovare il modo per entrarci... fritto lo dovevamo fare, ecco...

cmq già che c'è e già che dobbiamo uscire lo manderei in avanscoperta... giusto per assicurarsi che non ci siano pericoli nei dintorni, un classico giretto di perlustrazione...
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Mer 10 Set 2008, 17:52

Bella Bere!! Sempre più cattiva!! Capito Piro?! Se lo dice Lei, che era meglio farlo fritto!! Altro che 'sti cibi liofilizzati! Pizza, pasta con le carrube, Sachertorte,... tutto liofilizzato!! Ci manca solo l'acqua liofilizzata, guarda!!

Quando ti deciderai a lasciar perdere quell'uccellaccio del malaugurio e ad ascoltare Noi?!?!?!?
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da berenietzsche Mer 10 Set 2008, 18:04

già salvo... manco fosse la sua coscienza!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Mer 10 Set 2008, 18:05

Ah! Ah! Bella questa! Bere, siamo proprio complementari io e te. Ma tu ci credi all'amore a prima vista? Rispondi con coscienza...
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da berenietzsche Mer 10 Set 2008, 18:13

ahahah!!!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Piro Mer 10 Set 2008, 20:10

Dunque....Pepi dove caz.....ahhhhh....BOOM!!
Ohi...lo sapevo, tutta colpa di quell'uccellaccio...se non mi guardavo in giro per vedere dove si era ficcato, forse non mi sarei fatto sta bella storta alla caviglia. Peppino se ti prendo....ti faccio nero come un corvo....

Allora eccoci, posto che zio Pepi qui non c'e', mettiamoci a cercare sti dannati filtri e prendiamo lo zaino da riempire...

...Ah eccoli la'...finalmente, adesso ne prendo tre piu' uno da caricare subito nella borraccia.

.....CU CU, CU CU!!, CU CU, CU CU!!...TACK!! TOCK!! TACK!! TOCK!!....TACK TOC...KPA TAKAPATAPUMPETE BOOM!!

...."Nooo!!!, maledettoooo!!....di nuovo il cu cu, nooo!!!, sei un animale della malora!!....Aspetta che salgo e vedi come ti riempio di botte....Quante volte ti ho detto di non giocare con gli uccelini dell'orologio a cu cu....lo sai meglio di me che sono finti!!!!!....vediamo sta volta cosa hai rotto....
.....adesso vedi quante te ne do!!!!"
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Salvo Gio 11 Set 2008, 00:03

Sopprimilo....
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Chiara Gio 11 Set 2008, 00:11

E io aspetto ....
aspetto ....
aspetto ....
zzzzzzz
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Racconto virtuale "Step by step" - Pagina 3 Empty Re: Racconto virtuale "Step by step"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.