"CHI E'???"
+4
Matti-chan
Roberta
Chiara
Valeria
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
"CHI E'???"
Quante volte vi è capitato di sentir suonare il cellulare del vostro fidanzato/a e non saper resistere nel porgli questa domanda?????
Per quanto mi riguarda, ho più volte tentato di NON porre quella domandina, ma poi, c'è qualcosa dentro (che si chiama curiosità e che per noi donne è qualcosa di malefico) che mi logora e così... "amore, chi è?????"
Dannazione...
Voi che ne pensate?????
Per quanto mi riguarda, ho più volte tentato di NON porre quella domandina, ma poi, c'è qualcosa dentro (che si chiama curiosità e che per noi donne è qualcosa di malefico) che mi logora e così... "amore, chi è?????"
Dannazione...
Voi che ne pensate?????
Valeria- Amministratori
-
Numero di messaggi : 116
Re: "CHI E'???"
si si si l'ho fatto!!!
E a te è mai capitato di scivolare alle sue spalle tipo avvoltoio quando sta x mandare un messaggio e scoprire che il destinatario è un uomo e quindi diventar arancione per l'imbarazzo?
E a te è mai capitato di scivolare alle sue spalle tipo avvoltoio quando sta x mandare un messaggio e scoprire che il destinatario è un uomo e quindi diventar arancione per l'imbarazzo?
io al mio ragazzo glielo chiedo sempre. e cmq a chiamarlo so che può essere sua madre, suo fratello o qualche suo amico. a me viene la tentazione di porre questa domanda + nel caso in cui è un messaggio o uno squillo ad arrivargli....
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Squillo o messaggio??? Roby, per una cosa del genere potrei mangiarmi una mano.
Mi potrebbe salire il livello di curiosità pari a 1000000000000000000000000000000000.
Mi potrebbe salire il livello di curiosità pari a 1000000000000000000000000000000000.
Valeria- Amministratori
-
x vale...
Roberta-
ecco, sul cellulare devo dire di avere mille paranoie.
Rooooooooooobyyyyyyyyyyy,m facciamo qualcosa o ci ricoverano.
Rooooooooooobyyyyyyyyyyy,m facciamo qualcosa o ci ricoverano.
Valeria- Amministratori
-
Un consiglio a tutti i ragazzi:
impostate il telefonino per non salvare i messaggi inviati con la scusa della poca memoria della scheda, almeno vi eviterete di vedervelo sequestrato per la doppia lettura dei messaggini (andata e ritorno).
impostate il telefonino per non salvare i messaggi inviati con la scusa della poca memoria della scheda, almeno vi eviterete di vedervelo sequestrato per la doppia lettura dei messaggini (andata e ritorno).
mattia ma che consigli dai??????
Se tu fai così con la tua ragazza dimostri che hai qualcosa da nascondere.....
Io, chiedo sempre a mio marito chi gli schrive ma non mi permetto di prendergli il cellulare. in passato, l'ho fatto (1 sola volta) lui si è arrabbiato ed aveva tutte le ragioni. Anche se lascia il cellulare in giro, non mi sono più permessa di gurdarglielo.
Se tu fai così con la tua ragazza dimostri che hai qualcosa da nascondere.....
Io, chiedo sempre a mio marito chi gli schrive ma non mi permetto di prendergli il cellulare. in passato, l'ho fatto (1 sola volta) lui si è arrabbiato ed aveva tutte le ragioni. Anche se lascia il cellulare in giro, non mi sono più permessa di gurdarglielo.
Valeria- Amministratori
-
io veramente glielo guardo il cellulare al mio ragazzo....e lui dice che lo controllo, ma lo faccio solo per curiosità. cmq, anche a me come te vale mi vengono le paranoie....ho la fissa che ha l'amante e possa cancellare eventuali chiamate o messaggi....
Roberta-
Roby, abbiamo tante cose in comune.anzi.....per caso sei la mia gemella????
Valeria- Amministratori
-
io sbuco da dietro senza farmi vedere e sbircio poi ovviamente se non mi piace ciò che vedo non posso dir nulla e tengo il muso.. se mi lascia il telefono ben venga controllo controllo..
guai a chi guarda il mio,bloccato la tastiera rigorosamente con il codice perchè si deve fidare ;)
guai a chi guarda il mio,bloccato la tastiera rigorosamente con il codice perchè si deve fidare ;)
DAFNE-
Numero di messaggi : 15
Umore : grandine
eh ma lui può dire lo stesso no?
Io sono sempre danatamente curiosa, ma non gli tocco mai il suo cellulare (l'ho fatto una sola volta, lui si è arrabbiato tantissimo e non l'ho + toccato).
Sono gelosa sino alla paranoia, ma mi fido di lui.
OVVIAMENTE "AMORE CHI E'???" GLIELO CHIEDO SEMPRE.
Io sono sempre danatamente curiosa, ma non gli tocco mai il suo cellulare (l'ho fatto una sola volta, lui si è arrabbiato tantissimo e non l'ho + toccato).
Sono gelosa sino alla paranoia, ma mi fido di lui.
OVVIAMENTE "AMORE CHI E'???" GLIELO CHIEDO SEMPRE.
Valeria- Amministratori
-
...io cerco di "fidarmi", tanto ho capito che più si prova a "controllare" una persona più si vive male, si rischia di "sfinire" l'altro, di incrinare il rapporto, di istigarlo quando lui neanche ci pensa.
Credo che se uno vuole può comunque "farti su", che tu controlli o meno il cellulare.
E poi a me darebbe parecchio fastidio che mi guardasse il cell. soprattutto se lasciato incustodito.
Credo che se uno vuole può comunque "farti su", che tu controlli o meno il cellulare.
E poi a me darebbe parecchio fastidio che mi guardasse il cell. soprattutto se lasciato incustodito.
Si mi capita spesso,per poi scoprire che il destinatario del messaggio è sua sorella.
lefleurdumal-
Numero di messaggi : 79
Umore : ottimista,a tratti malinconico e a tratti euforico.
io spesso ma in automatico. e idem lui con me. lui cmq lo fa per gelosia, io lo chiedo per curiosità...
Argomenti simili
» "zanatos"...questa "sconosciuta"
» omaggio alla birra: "Ceres una volta.."
» Il vero significato della svastica "nazista"
» ChI Di VoI aveVa lETtO "NEW YORK BRUCIA?"
» " questo matrimonio non s'ha da fare"
» omaggio alla birra: "Ceres una volta.."
» Il vero significato della svastica "nazista"
» ChI Di VoI aveVa lETtO "NEW YORK BRUCIA?"
» " questo matrimonio non s'ha da fare"
Pagina 1 di 1