Racconto virtuale "Commenti"
+5
susy
Salvo
Roberta
Chiara
Piro
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Racconto virtuale "Commenti"
Che puntiglioso che sei....proprio come nel racconto, bravo Salvo!!
Non entrare troppo nel personaggio pero'!!
Non entrare troppo nel personaggio pero'!!
Piro- Moderatori
-
Numero di messaggi : 266
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Non puoi chiedermi di non entrare nel personaggio! Semmai dimmi di non uscire... da te! Come fai poi senza coscienza del male?
Giusto, senza te non vado da nessuna parte, hai ragione...
Coscienza cattiva 1
Coscienza buona 0
Grande!!
Coscienza cattiva 1
Coscienza buona 0
Grande!!
Piro- Moderatori
-
allora è deciso, sono la coscienza buona, premurosa, prudente e... rompiballe!!??
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
Ragazzi altra regola:
Se vi appellate all'intervento di qualcun'altro nel gioco, come ha fatto Chiara ora ad esempio, citando Susy, sarebbe meglio che mandaste un messaggio privato nel blog al diretto interessato!!
Perche' se in questo caso ad esempio, Susy si collegasse stasera, potrebbe non visualizzare facilmente la pagina del racconto in cui Chiara la nomina.E quindi rischierebbe di non risponderle portando avanti la storia.
Si che esiste anche la zona Commenti, ma un messaggio privato in cui dite all'interessato "dove" lo avete menzionato direttamente o indirettmente, secondo me ottimizza i tempi e la modalita' del gioco.
Nel messaggio privato indicherete la pagina e il numero del "vostro" post che si trova in quella pagina.
Esempio: Se io nel racconto "mi lamento perche' non so scegliere quale sara' il mio futuro", ed esprimo cio' ad esempio a pagina 2, post 4 (ocio che per post 4 intendo il "mio" quarto post scritto in quella pagina, non il quarto post della pagina), allora mandero' nel mio caso, un messaggio privato sia a berenietzsche che a Salvo in cui scrivero' semplicemente: PAG 2-POST4. Oppure per facilitare: PAG 2-POST 4 di Piro. Anzi meglio quest'ultimo cosi potete evidenziare anche post "altrui", spostando l'attenzione su chi volete!!!!!!Figoo!!!Avete capito?????
Che ne pensate?Secondo me funziona e smaltisce i tempi, prova Chiara a far lo stesso con Susy ora, sempre che nel frattempo non ti abbia gia' risposto nel racconto!!
Se vi appellate all'intervento di qualcun'altro nel gioco, come ha fatto Chiara ora ad esempio, citando Susy, sarebbe meglio che mandaste un messaggio privato nel blog al diretto interessato!!
Perche' se in questo caso ad esempio, Susy si collegasse stasera, potrebbe non visualizzare facilmente la pagina del racconto in cui Chiara la nomina.E quindi rischierebbe di non risponderle portando avanti la storia.
Si che esiste anche la zona Commenti, ma un messaggio privato in cui dite all'interessato "dove" lo avete menzionato direttamente o indirettmente, secondo me ottimizza i tempi e la modalita' del gioco.
Nel messaggio privato indicherete la pagina e il numero del "vostro" post che si trova in quella pagina.
Esempio: Se io nel racconto "mi lamento perche' non so scegliere quale sara' il mio futuro", ed esprimo cio' ad esempio a pagina 2, post 4 (ocio che per post 4 intendo il "mio" quarto post scritto in quella pagina, non il quarto post della pagina), allora mandero' nel mio caso, un messaggio privato sia a berenietzsche che a Salvo in cui scrivero' semplicemente: PAG 2-POST4. Oppure per facilitare: PAG 2-POST 4 di Piro. Anzi meglio quest'ultimo cosi potete evidenziare anche post "altrui", spostando l'attenzione su chi volete!!!!!!Figoo!!!Avete capito?????
Che ne pensate?Secondo me funziona e smaltisce i tempi, prova Chiara a far lo stesso con Susy ora, sempre che nel frattempo non ti abbia gia' risposto nel racconto!!
Ultima modifica di Piro il Mar 09 Set 2008, 14:05 - modificato 1 volta.
Piro- Moderatori
-
Si bere ok per la coscienza rompiballe, te l'appoggio...in tuttele sue varianti!!
Piro- Moderatori
-
chiara, ma sei partita con le cose che ti han letto nelle carte! me la ricordo sta storia, ma così mica vale!! devi usare la fantasia!!
Ma quali carte??????
Sulle mie vite precedenti mi hanno detto altre cose, non c'entra la rivoluzione francese
Sulle mie vite precedenti mi hanno detto altre cose, non c'entra la rivoluzione francese
non me la racconti giusta..
OFF TOPIC...anche se ci sta!!
Piro- Moderatori
-
Alle coordinate di PAGINA e POST, aggiungo anche PARAGAFO.
Esempio, ho scritto qualcosa di stimolante a mio avviso per Salvo e Bere a PAG 4-POST 1 di Piro- PARAGRAFO 2.
Andate a vede' e confermatevi se la regola puo' funzionare o meno.
Per me e' una ficata!!
Ad esempio Chiara, adesso manderai un messaggio privato a Lilly scrivendo PAG 4- POST 2 di Chiara- (il paragrafo in questo caso non serve, bene o male il tuo discorso ha tutto un non so che di Lilly....)
Qualcuno ha dubbi?
PS: Chiara, volendo posso mandarlo anch'io il messaggio a Lilly indicandole PAG4-POST 2 di Chiara, ma sarebbe meglio lo facesse il giocatore che ha scritto il post, in base al suo buon senso!!Quindi sarebbe meglio lo mandassi tu a Lilly il messaggio privato, ciao!!
Esempio, ho scritto qualcosa di stimolante a mio avviso per Salvo e Bere a PAG 4-POST 1 di Piro- PARAGRAFO 2.
Andate a vede' e confermatevi se la regola puo' funzionare o meno.
Per me e' una ficata!!
Ad esempio Chiara, adesso manderai un messaggio privato a Lilly scrivendo PAG 4- POST 2 di Chiara- (il paragrafo in questo caso non serve, bene o male il tuo discorso ha tutto un non so che di Lilly....)
Qualcuno ha dubbi?
PS: Chiara, volendo posso mandarlo anch'io il messaggio a Lilly indicandole PAG4-POST 2 di Chiara, ma sarebbe meglio lo facesse il giocatore che ha scritto il post, in base al suo buon senso!!Quindi sarebbe meglio lo mandassi tu a Lilly il messaggio privato, ciao!!
Piro- Moderatori
-
Ragazzi servirebbe un volatile di nome Peppino, soprannominato Pepi.
Non so se classificarlo come pappagallo o come una specie mutante....l'importante e' che qualcuno di voi, tipo Susy o chi deve ancora partecipare, possa interpretare il ruolo del piumato.
Ah dimenticavo un particolare....il nostro amico animaletto deve essere "intelligente" e "divertente"....fatemi sape'!!
Non so se classificarlo come pappagallo o come una specie mutante....l'importante e' che qualcuno di voi, tipo Susy o chi deve ancora partecipare, possa interpretare il ruolo del piumato.
Ah dimenticavo un particolare....il nostro amico animaletto deve essere "intelligente" e "divertente"....fatemi sape'!!
Piro- Moderatori
-
può essere un corvo comunista come in uccellacci uccellini scritto e diretto da pier paolo pasolini, con l'innocente col furbetto, davoli ninetto trovati per le strade del mondo tutti gli altri attoooori (ehm scusate! misono messa a canticchiare)
no cmq sono d'accordo per il pennuto mutante, il che spiegherebbe la sua superintelligenta. susy non è già entrata come coscienza di chiara? in tal caso potrebbe partecipare mortaccis!
no cmq sono d'accordo per il pennuto mutante, il che spiegherebbe la sua superintelligenta. susy non è già entrata come coscienza di chiara? in tal caso potrebbe partecipare mortaccis!
Verder e Mortaccis tra i candidati al bellissimo ruolo di pennuto della malora...
Il primo che entra...si aggiudica la parte!!
Io li ho avvisati entrambi, ora aspetto
Il primo che entra...si aggiudica la parte!!
Io li ho avvisati entrambi, ora aspetto
Piro- Moderatori
-
Si Susy era la mia coscienza, ora è sparita, e io sono un'incosciente ....
Avvisa Susy col messaggio privato,senza stare a scriverle le coordinate che poi ancora ti fa un bonifico...
Dille semplicemente che hai bisogno di lei come voce della tua coscienza nel racconto step by step
Ciao!!
Dille semplicemente che hai bisogno di lei come voce della tua coscienza nel racconto step by step
Ciao!!
Piro- Moderatori
-
ragazzi questo è il festival della creatività libera da schemi!un avamposto della libertà!complimenti a tutti!
omar-
Numero di messaggi : 162
Grazie Omar!!
Tutti noi non vediamo l'ora che ti lanci anche tu nel racconto!!
Se vuoi fare il regista ad esempio, descrivendo il quadro generale o facendo "accadere" cose all'interno della storia, va benissimo!!Ma puoi fare anche un cane che si tromba una bella gattina (gatta "porca") o perche' no un gabbi"ano"!! Scherzi a parte....
....decidi tu dunque quando entrare e come entrare,
ti aspettiamo presto, ciao!!
Tutti noi non vediamo l'ora che ti lanci anche tu nel racconto!!
Se vuoi fare il regista ad esempio, descrivendo il quadro generale o facendo "accadere" cose all'interno della storia, va benissimo!!Ma puoi fare anche un cane che si tromba una bella gattina (gatta "porca") o perche' no un gabbi"ano"!! Scherzi a parte....
....decidi tu dunque quando entrare e come entrare,
ti aspettiamo presto, ciao!!
Piro- Moderatori
-
Chiara ha bisogno della sua coscienza di nome Susy per continuare il racconto. Ma puo' anche aiutarla Lilly nel frattempo.
Io per il momento aspetto data e luogo dell'incontro, percio' attendo...una telefonata...(Che, perche' no,potrebbe farmi anche Lilly a sto giro)
Io per il momento aspetto data e luogo dell'incontro, percio' attendo...una telefonata...(Che, perche' no,potrebbe farmi anche Lilly a sto giro)
Piro- Moderatori
-
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Racconto virtuale "Step by step"
» "zanatos"...questa "sconosciuta"
» racconti di fantascienza in una riga
» omaggio alla birra: "Ceres una volta.."
» Il vero significato della svastica "nazista"
» "zanatos"...questa "sconosciuta"