Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

+9
Pink
giorgio
alphafarfallina
Mortacciis
Chiara
Piro
iris
berenietzsche
Lilly
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 05:22

sono stati ritrovati scheletri di giganti.
Eccovi le foto: la prima immagine viene dal nord dell'India, gli scheletri sono stati scoperti nel 2004 dal team del National geographic

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Page156_blog_entry15_1

Poi:
Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? JasPari80

In più guardate qui, questa foto ha fatto il giro del mondo:
Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Gig2

Molti dicono che possa trattarsi di un montaggio ma ci sono molte testimonianze su civiltà antidiviluviane e queste civiltà antidiluviane erano razze di giganti. Anche la Bibbia parla dei giganti, nella Genesi.
Voi cosa ne pensate di queste foto??
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da berenietzsche Gio 31 Lug 2008, 12:40

wow interessante!! gli antropologhi ne faranno uscire una nuova specie, immagino..

sentivo che c'era anche l'omino minuscolo, se non sbaglio il floreniensis o qualcosa di simile..

cmq non so cosa pensare, dipende da quanti resti han trovato.. se è un individuo unico magari è un caso di mutazione o deformazione.. o magari è una truffa alla piltdown!

tienici informati sulle teori che hanno proposto!!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da iris Gio 31 Lug 2008, 13:14

le foto sono spettacolari...

Non ci sono delle informazioni dettagliate circa le foto?
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Piro Gio 31 Lug 2008, 15:48

Mi viene subito da pensare a Polifemo, al libro "I viaggi di Gulliver",al "Signore degli Anelli" e, probabilmente,forse perche' e' sempre stato il mio sogno scoprirla....alla civilta' di Atlantide!!Quand'ero piccolo avevo una forte passione per L'archeologia e tutto cio' che significava mistero,avventura,nuove domande e nuove risposte....Le foto se sono "vere",mi fanno venire i brividi.Non tanto per le dimensioni,quanto per i perche'....
PS: Non e' che nelle foto che hai messo quelli "vivi" sono tutti nani?
...Un goccio di ironia e un goccio di relativismo non fanno mai male...
Brava Lilly!!,bel topic!!
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 15:49

ci sono molte testimonianze circa un continente scomparso, Atlantide, che era abitato da una razza di giganti. Potrebbero essere le prove tangibili che questo continente è esistito!
Mia sorella mi ha detto che anche a Voyager hanno parlato di resti di scheletri di giganti rinvenuti negli USA!!!
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 15:50

dai Piro, che bello, anche tu sei appassionato di Atlantide? Io sono un po' di anni che me ne occupo!!
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Chiara Gio 31 Lug 2008, 15:53

A proposito di atlantide, dicono che gli abitanti di atlantide hanno reincarnato il loro karma collettivo negli odierni americani ...
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 16:04

davvero?????? e come mai proprio negli americani?? dimmi dimmi che ci interessa molto!!!!
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Chiara Gio 31 Lug 2008, 16:11

L'ho letto su un libro di Angelo Bona (tu ne avevi consigliato uno solo che non l'ho trovato così ne ho preso un altro) che parlava di come il karma nel gestire le reincarnazioni non cerchi solo espiazione individuale, ma anche collettiva, esso purifica i mali dei popoli. è per questo che gli abitanti di atlantide (adesso non ricordo le loro "colpe") si sono reincarnati in un popolo con determinate caratteristiche
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 16:14

sì, è vero, c'è anche il karma collettivo, tipo quello dei popoli afghani e iracheni che si sarebbero reincarnati in quell'area per motivi precisi.
Le colpe degli atlantidei, per le quali essi furono puniti con il diluvio, furono quelle di essersi eccessivamente involuti spiritualmente e di aver iniziato a fare esperimenti umani e animali.
Chissà perchè proprio gli americani, però!!!
Tu chiara cosa ne pensi di queste foto??
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Chiara Gio 31 Lug 2008, 16:22

Quello che penso vorrei scriverlo in un momento più tranquillo perchè ho tante riflessioni e vorrei riportarle con calma e criterio. Quello che mi ricordo, invece, sul discorso degli americani, erano le sfide che dovevano compiere in un paese caratterizzato da una logica di profitto, alla quale occorre sopravvivere senza farsi coinvolgere
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Piro Gio 31 Lug 2008, 17:51

...Pero' riguardando la foto....mi sembra tutto troppo ordinato e troppo "chiaro", anche la postura del nostro amico Gigante Buono mi sembra un po' troppo "da copertina"...notate a tal riguardo quanto il suo scheletro sia simmetricamente "impostato".Come se fosse stato "adagiato" sul letto di morte da una manina nana,che forse avrebbe molto a cuore il turismo di quella zona....Inoltre le ossa, tutte al loro posto, mi sembra di tornare all'Universita',sfogliando il mitico testo di Anatomia Umana -L.Testut-...Da profano mi verrebbe da dire, guardando la foto dall'alto:"Ciao Gigante!,e di che cosa sei morto?....forse di vecchiaia nel "tuo"(?) letto?"Insomma, mi sembra un corpo "perfetto",senza una sbavatura in termini di "conservazione" attraverso i millenni.Una bella domanda sarebbe:"Di routine,quanti scheletri trovano gli archeologi in quella posizione e in quelle condizioni?". E poi il luogo intorno,perfettamente pianeggiante e "ideale" per una fotografia aerea.Questo e' il mio parere ragionando in ottica scientifica,con una goccia d'ironia,ma in fondo al mio animo rimango sognatore e aperto ad altre interpretazioni!!

PS:Mi sentivo in dovere di bilanciare il mio precedente post,aggiungendo un diverso e importante point of view al topic!!
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 19:24

infatti alcuni pensano che sia un montaggio!! Chissà!!!!
Anche io in cuor mio vorrei che fosse tutto vero, che fossero i resti degli atlantidei!!
La prima foto però sembra già più autentica, quella del national geographic, almeno così ho letto.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Chiara Gio 31 Lug 2008, 19:58

A me piacerebbe aver informazioni più dettagliate su atlantide, ne so poco, ora inizio una bella scorribanda su google Very Happy
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Gio 31 Lug 2008, 20:01

io mi occupo da un sacco di tempo di Atlantide e secondo me è esistita davvero, ci sono troppe cose che tornano!!! pensa che quasi tutti i popoli del mondo hanno il mito del diluvio universale quindi il diluvio ci sarà stato x davvero, non è fantasia!
La genesi parla dei giganti e del diluvio e di un'era perfetta....
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Mortacciis Gio 31 Lug 2008, 21:46

I cosiddetti titantropi.
Notizia vecchia, già sentita più di una volta; ma visto che non ho mai approfondito tale notizia posso però ribattere a Luca che magari in quanto civiltà psuedoiperevoluta adottassero anche loro la pratica della tumulazione, e da che mondo è mondo un cadavere si tenta di ricomporlo prima di dargli il riposo eterno. Stessa risposta per la località pianeggiante che facilita la tumulazione stessa...
Tante belle leggende a mio avviso, che hanno fascino e che mi fanno leggere molto, ma sempre tali per me rimangono
Mortacciis
Mortacciis

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 41
Località : San Remo
Umore : determinato
Data d'iscrizione : 28.07.08

http://mortacciis.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da iris Ven 01 Ago 2008, 13:12

una volt con il mio it ci andavo in atlantide
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Ven 01 Ago 2008, 13:23

Riguardo la domanda di iris, la prima foto, essa è stata scattata nel deserto indiano, in un luogo chiamato "The Empty Quarter" (Il Settore Vuoto), nel Nord dell'India nel 2004 dal Team National Geographic (Divisione Indiana), con l'appoggio dell'Esercito Indiano. Sembra che siano state trovate anche delle tavolette con iscrizioni che affermavano che gli dei Indiani, come il mitologico "Brahma", avessero generato persone di taglia eccezionale.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Piro Ven 01 Ago 2008, 13:40

....Vorrei aggiungere qualcosa riguardo al il mio precedente post, cosi da chiarire meglio, anche a Mortacciis, il perche' della mia osservazione, che aveva tenuto in considerazione anche la tumulazione (in fondo,seppur ironizzando,anch'io ho detto che "qualcuno" l'aveva adagiato e ricomposto in quella posizione!!).
Scherzi a parte,la mia "impressione" (si guardi solo la seconda foto),era scaturita dal presupposto che, dall'epoca della morte al momento del ritrovamento, c'e' un trascorso di tempo notevole,visto che il reperto verrebbe classificato nel periodo antidiluviano. Questo mi ha portato a immaginare (da ignorante) i cambiamenti idrogeologici che in tale arco temporale avrebbero potuto modificare la forma "composta" della salma,alterandone seppur di poco,la disposizione ossea nello spazio. Dalla foto non mi sembrava si trovasse in un luogo particolarmente protetto da variabili naturali,per l'appunto idrogeologiche. Inoltre,se penso alla tumulazione(quindi a un rito), mi viene in mente un aspetto importante di tale pratica,ovvero l'isolamento del corpo in un contesto sacro,inattaccabile da agenti ambientali circostanti.Ad esempio un semplice sarcofago a sua volta inserito in una piramide,un loculo,una tomba,un vaso o un altro oggetto contenente le ceneri del defunto,un cimitero,un luogo "specifico" e "delimitato",perche' no un luogo pubblico(dove sarebbero pero' gli altri giganti?) Con la tumulazione la salma puo' essere si' contigua alla Natura, ma e' raro che sia in diretto contatto con essa,quasi come se l'uomo ci tenesse a non esserne intaccato dopo la morte,rimanendone al di la'. In piu',perdonate il mio essere puntiglioso(anche troppo direi),di solito con questo rito (buon'anima di mia nonna,scusa se ti prendo ad esempio) si cerca di avvicinare gli arti superiori ed inferiori al corpo della salma (si pensi anche ai faraoni perche' no!!),mentre nella foto essi sono divergenti. Insomma, se si fosse trattato di tumulazione, mi sarei aspettato di vedere un altro contesto,non cosi' semplice e superficiale come appare nella fotografia,soprattutto visto che si tratterebbe di una specie di Semi Dio (ragionando con la mentalita' nana).Se fosse un essere "iper...iper"(non alludo a certe dimensioni fisiche),non gli basterebbe un sarcofago, o una piramide...forse...lo vedrei meglio dentro a un UFO!!(continuo a ragionare con la mentalita' nana).
Scusate il degenero,cerco di "ricompormi".
Quindi, se siamo piu' propensi ad escludere il rito della tumulazione,sempre analizzando la seconda fotografia,non ci rimangono che 2 alternative:
1)Morte violenta o naturale in quello stesso letto di morte,in solitudine.
2)Qualcuno si e' divertito,anche con noi.

Nell'ipotesi 1,avendo visto altre fotografie e avendo assistito di persona a scavi archeologici con ritrovamento di scheletri in posizioni molto emblematiche,potrei da profano suggerire che il gigante e' morto in poltrona colto da infarto,probabilmente seguendo un documentario della National Geographic o...guardando un altro canale "a pagamento".Scherzi a parte,la disposizione delle ossa di una morte cosiddetta violenta e' generalmente diversa rispetto a quella dello scheletro in questione,percui escluderei la morte violenta(intendo anche quella da vittima sacrificale).Per la morte naturale...sarei piu' propenso,sempre se escludiamo la tumulazione pero'!!
Nell'ipotesi 2....non c'e' granche' da dire.
La prima fotografia invece mi sembra piu' realistica in termini di "cantiere archeologico",c'e' piu' disordine e mi ricorda di piu' quello che e' stata la mia piccolissima esperienza da aiuto-archeologo.Ovviamente la foto fa,nel senso che piu ci si allontana e piu il tutto sembra piu' ordinato,ma non cosi deserto come intorno alla seconda fotografia.L'unica cosa che non mi convince granche' della prima foto,sono le persone,soprattutto i colori vivaci delle maglie e il contrasto di luminosta' tra le loro sagome e il soggetto fotografico.Sembrano "montati","aggiunti" all'immagine principale.

Per risolvere il problema dunque,chiederei consiglio ad archeologi,geologi,e perche' no a esperti del ritocco fotografico.L'importante e' che siano tutti competenti e professionisti della materia e noi dobbiamo solo che fidarci,in fondo e' il loro mestiere trovare delle risposte!!
Non toglieteci pero' la possibilita' di ragionare e sognare,con un tocco di follia!!

PS:....ancora complimenti a Lilly per l'impostazione dei suoi topic,brava!!
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da berenietzsche Ven 01 Ago 2008, 22:42

si sa a quanti milioni di anni fa risalgono i resti?
questo potrebbe aiutare a decidere per l'iopotesi della "tomba". io sinceramente credo che se i resti siano veri allora quell'"uomo" è stato seppellito: per quel che ne so è difficile ritrovare scheletri così ben composti, a meno che, appunto, non siano stati seppelliti
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Sab 02 Ago 2008, 08:47

no purtroppo sul sito da cui ho preso le foto non c'era scritto a quanto risalgono i resti ma secondo me risalgono ad almeno 8000 anni fa, cioè credo che siano di un'altra razza umana.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da berenietzsche Sab 02 Ago 2008, 13:26

si, in quel periodo c'era ormai solo l'homo sapiens.. siamo a inizio neolitico, quindi credo che fosse già in uso seppellire i morti..
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da alphafarfallina Sab 02 Ago 2008, 23:08

mi dispiace deludervi ma qui si legge questo

http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-trovato-uno-scheletro-di.html

buone vacanze! Ciao
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da berenietzsche Dom 03 Ago 2008, 15:05

bene! mistero risolto!!

la scienza è disseminata di queste truffe: dati di fatto creati apposta per sostenere una teoria.. interesantissima sempre nell'ambito della paleoantropologia la truffa di piltdown (non sono sicura si scriva esattamente così..): il finto ritrovamento di un teschio con la mandibola da scimpanzè ma le dimensioni encefaliche di un uomo.. il cosidetto anello mancante!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Lilly Dom 03 Ago 2008, 23:03

caspita!!!!Surprised Surprised Surprised
Mi dispiace molto!!!!!!!!!!! Sad Quindi la prima foto è falsa, è una cazzata!!!!
Però l'ultima, quella del femore, non credo che sia falsa. La seconda non lo so, però la terza foto credo sia attendibile perchè l'hanno fatta vedere a una conferenza, che io ho seguito personalmente!!!! Speriamo che una foto su 3 sia autentica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto? Empty Re: Scheletri di giganti. Cosa pensate di queste foto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.