Come sono le macchine FIAT?
+3
Pink
iris
Lilly
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come sono le macchine FIAT?
Qualcuno di voi ha una macchina FIAT? Come sono le macchine FIAT? A me hanno detto che non sono buone.
Lilly- Moderatori
-
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Re: Come sono le macchine FIAT?
Bhè sono indistruttibili di motore. Ma come si dice? non tutti le ciambelle vengon fuori con i buchi. Ci sono diverse macchine che montano motori fiat pur essendo di un'altra casa (ma non ricordo quale quindi chiederò e ti farò sapere).
Vuoi comprare una fiat?
Vuoi comprare una fiat?
Avevo un'opel corsa rossa (che era di mia madre) a cui ero tanto affezionata ma si è fuso il motore e si è bruciata anche la parte elettrica.
così ora bisogna comprarne una nuova xchè riaggiustarla costa troppo e mio padre vuole comprare o la 500 o la 600. Ma lui prima lodava tanto le macchine Opel e ora si è buttato sulla fiat. Non so perchè....
Qualcuno dice che le macchine fiat escono difettose.....
così ora bisogna comprarne una nuova xchè riaggiustarla costa troppo e mio padre vuole comprare o la 500 o la 600. Ma lui prima lodava tanto le macchine Opel e ora si è buttato sulla fiat. Non so perchè....
Qualcuno dice che le macchine fiat escono difettose.....
Lilly- Moderatori
-
Iris
Mi sembra la lancia
lilly
sò fatte un po' a risparmio sulla carrozzeria...
boh, c'ho una nissan
Mi sembra la lancia
lilly
sò fatte un po' a risparmio sulla carrozzeria...
boh, c'ho una nissan
Pink- Numero di messaggi : 82
Io ho sempre avuto macchine italiane: Alfa, Lancia e Fiat.
Sempre trovato benissimo, forse perchè la maggior parte son fatte al risparmio (ho la nuova panda, che va da dio ed è comodissima, ma credo sia l'utilitaria più pericolosa d'europa, non ha neanche l'abs di serie) son quelle che come la cara vespa difficilmente ti lasciano a piedi, un modo per arrivar a casa lo trovi sempre.
Sono dei muli, e fanno il loro lavoro.
Tutti si lamentano semplicemente perchè rispetto ad altri blasoni, una Fiat rimane uno "spreco" i soldi perchè appena uscita di fabbrica sul mercato non vale più nulla a rivenderla, si svaluta in 10 minuti.
Sempre trovato benissimo, forse perchè la maggior parte son fatte al risparmio (ho la nuova panda, che va da dio ed è comodissima, ma credo sia l'utilitaria più pericolosa d'europa, non ha neanche l'abs di serie) son quelle che come la cara vespa difficilmente ti lasciano a piedi, un modo per arrivar a casa lo trovi sempre.
Sono dei muli, e fanno il loro lavoro.
Tutti si lamentano semplicemente perchè rispetto ad altri blasoni, una Fiat rimane uno "spreco" i soldi perchè appena uscita di fabbrica sul mercato non vale più nulla a rivenderla, si svaluta in 10 minuti.
mh....
capisco..... quindi sono solo voci il fatto che non sia buona.
si effettivamente ora che ci penso qualcuno si lamentava della carrozzeria....
capisco..... quindi sono solo voci il fatto che non sia buona.
si effettivamente ora che ci penso qualcuno si lamentava della carrozzeria....
Lilly- Moderatori
-
Bhè non è proprio così. Non cureranno molto gli interni (vedi nuova fiat bravo. Le plastiche la dicono tutta), ma anche la mercedes non è super sia di interni che di motore. In assoluto le migliori sono le bmw, ma le italiane se la cavicchiano e come ha detto mortacciss SO MULI DA LAVORO.
iris ha scritto:Bhè sono indistruttibili di motore. Ma come si dice? non tutti le ciambelle vengon fuori con i buchi. Ci sono diverse macchine che montano motori fiat pur essendo di un'altra casa (ma non ricordo quale quindi chiederò e ti farò sapere).
Vuoi comprare una fiat?
Le Opel montano i TDI Fiat ;)
Il problema è che se compri una audi e la paghi, se la rivendi qualcosa in tasca ti torna. Con una fiat appena esci dall'autorivendita hai un mezzo che ti porta dove vuoi ma che se vuoi rivendere non vale più nulla sul mercato
Si mortacciiss l'avevo sentita stà storia. Non sò cosa consigliare... un auto aziendale a km 0?
mah, io ho avuto sempre macchine fiat in casa (tutta la mia famiglia per la verità...) salvo due peugeot (più care, ma ottime). sempre trovati bene, anche se ovviamente hanno i loro bravi difettucci...a casa mia si dice sempre che le fiat " sono le macchine che ciottolano", cioè, c'è sempre qualcosa che fa rumore, il portellone, il cruscotto che ciondola appena, il sedile, ecc ecc...la mia prima macchina a metà con mia mamma è stata una punto di quelle vecchie, del 96, scassata a causa di un coglione che mi si è piantato dietro a uno stop, ma ancora funzionantissima. io volevo prendere una c3 ma alla fine abbiamo optato per un'altra punto...dice, oltretutto, che quanto ricambi e riparazioncine varie sono le più economiche in circolazione (oddio, questo proprio non saprei....)
Bhè hai fatto bene a prendere una punto. Le c3 non sempre escono con il "buco" e esteticamente non sono un gran chè
Argomenti simili
» Sono tornata
» sono....allibita!
» sono nervosa
» Ciao sono nuovo
» Sono scrittori o venditori di fumo?
» sono....allibita!
» sono nervosa
» Ciao sono nuovo
» Sono scrittori o venditori di fumo?
Pagina 1 di 1