A proposito di sport..
+7
Lilly
Matti-chan
Ambra
iris
Chiara
berenietzsche
Er_Mandrake
11 partecipanti
Qui non è Hollywood... :: Corpo :: Sport
Pagina 1 di 1
A proposito di sport..
Noi del forum..che rapporto abbiamo con l'attività fisica e sportiva???
Io ho giocato per 11 anni a calcio..dai pulcini fino alla juniores..ora invece vado a correre qualche volta la domenica..e faccio qualche partita di calcetto con gli amici
E voi?? Mi hanno proposto di fare palestra..ma non amo l'attività fisica al chiuso..no no, non mi piace
Cmq..posso dire ke mi tengo in forma dai
Io ho giocato per 11 anni a calcio..dai pulcini fino alla juniores..ora invece vado a correre qualche volta la domenica..e faccio qualche partita di calcetto con gli amici
E voi?? Mi hanno proposto di fare palestra..ma non amo l'attività fisica al chiuso..no no, non mi piace
Cmq..posso dire ke mi tengo in forma dai
Er_Mandrake-
Numero di messaggi : 181
Re: A proposito di sport..
io ho giocato per anni a pallavolo...è stata dura smettere..
ho anche per un po sciato e giochicchiato a tennis e calcio da bambina, ma non a livello agonistico.
adesso...divaneggio!
ho anche per un po sciato e giochicchiato a tennis e calcio da bambina, ma non a livello agonistico.
adesso...divaneggio!
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
berenietzsche ha scritto:io ho giocato per anni a pallavolo...è stata dura smettere..
adesso...divaneggio!
Beh dai, ti sei data da fare!!
Prima comunque, ho dimenticato di dire..che me so spaccato entrambe le caviglie
Er_Mandrake-
Io credo di aver provato tutti gli sport del mondo!!!!
Ho giocato a tennis (e non mi è mai piaciuto) ho fatto canottaggio perchè avevo un problema alla schiena e mi costringeva mia madre, ma l'ho sempre sempre odiato, andavo d'inverno al porto di sanremo con un freddo polare. Fra le cose che ho provato, mi era piaciuto DAVVERO TANTO ginnastica artistica, anche se poi avevo interrotto anche quello e non ricordo nemmeno perchè. Però continuo ad andare in palestra o a volte anche in piscina ... e a settembre voglio riprendere pilates, che ho iniziato circa 2 anni fa qui a Milano ed è davvero bello
Ho giocato a tennis (e non mi è mai piaciuto) ho fatto canottaggio perchè avevo un problema alla schiena e mi costringeva mia madre, ma l'ho sempre sempre odiato, andavo d'inverno al porto di sanremo con un freddo polare. Fra le cose che ho provato, mi era piaciuto DAVVERO TANTO ginnastica artistica, anche se poi avevo interrotto anche quello e non ricordo nemmeno perchè. Però continuo ad andare in palestra o a volte anche in piscina ... e a settembre voglio riprendere pilates, che ho iniziato circa 2 anni fa qui a Milano ed è davvero bello
Chiara ha scritto:Io credo di aver provato tutti gli sport del mondo!!!!
Anvedi la nostra founder
Scusa l'ignoranza..che sarebbe sto Pilates? o_O
Er_Mandrake-
è un incrocio fra la danza e lo joga (i ballerini lo usano anche per scaldarsi) lavori moltissimo sull'equilibrio, lo stretching e alleni praticamente tutti i muscoli
io tennis e pallavolo, poi ho smesso.
la palestra non è per me, sono già muscolosa di mio e fare step e troiate altre non mi piace...
Mi piacerebbe golf (ma non c'è nessuno che interessi farlo) e gare automobilistiche (rally) ma idem... se trovo compagnia si può fare...
per adesso mi mantengo in forma con un pò di corsa e tanto tanto mare
la palestra non è per me, sono già muscolosa di mio e fare step e troiate altre non mi piace...
Mi piacerebbe golf (ma non c'è nessuno che interessi farlo) e gare automobilistiche (rally) ma idem... se trovo compagnia si può fare...
per adesso mi mantengo in forma con un pò di corsa e tanto tanto mare
...per fare i rally ci vogliono parecchi soldi ormai purtroppo...
La maggior parte sono tutti un pò ammanicati con sponsor vari.
E se devi noleggiare la macchina spendi uno sproposito.
Il mio ragazzo ha smesso anche per quello, perchè non gli piaceva l' andazzo che stava prendendo questo sport.
Ogni tanto scherza e mi chiede se gli faccio da navigatrice.
Per ora solo quando su da lui nevica e andiamo a fare i matti di notte in montagna.
La maggior parte sono tutti un pò ammanicati con sponsor vari.
E se devi noleggiare la macchina spendi uno sproposito.
Il mio ragazzo ha smesso anche per quello, perchè non gli piaceva l' andazzo che stava prendendo questo sport.
Ogni tanto scherza e mi chiede se gli faccio da navigatrice.
Per ora solo quando su da lui nevica e andiamo a fare i matti di notte in montagna.
forse è anche per questo che non accettano. Francamente non ero a conoscenza di questo intoppo... ma non mi ero nemmeno posto il problema denaro per la verità ma mi sa che adesco ci devo pensare sù.
...eh sì, il dio denaro è sempre in mezzo.
Una volta ci si preparava le macchine da soli, si elaboravano e era anche molto più divertente.
Una volta ci si preparava le macchine da soli, si elaboravano e era anche molto più divertente.
ma ci sono ancora comunque chi lo fà... io ne conosco uno, ma non è lo stesso.
santissimi soldi del diavolo
santissimi soldi del diavolo
Il mio sport principale è il judo, che faccio da una vita
a seguire trekking, campeggio, mountain bike e tutto ciò che si può fare nella natura amatorialmente.
Poi bazzico calcio, sci e squash.
boh insomma faccio un po' di tutto ma non ho il tempo di fare bene niente
p.s. la palestra non la sopport, mi annoio da morire e mi sento scemo, al massimo ho sopportato un mese di spinning.
a seguire trekking, campeggio, mountain bike e tutto ciò che si può fare nella natura amatorialmente.
Poi bazzico calcio, sci e squash.
boh insomma faccio un po' di tutto ma non ho il tempo di fare bene niente
p.s. la palestra non la sopport, mi annoio da morire e mi sento scemo, al massimo ho sopportato un mese di spinning.
..tornando a bomba...
Sport?! Chi è questo sconosciuto?!
Sono nata pigra e tendenzialmente cerco di coltivare quest' inclinazione.
Tuttavia cammino tantissimo (faccio solo quello che mi piace e mi viene naturale!) e amo tanto sciare perchè adoro la montagna e la neve.
Sport?! Chi è questo sconosciuto?!
Sono nata pigra e tendenzialmente cerco di coltivare quest' inclinazione.
Tuttavia cammino tantissimo (faccio solo quello che mi piace e mi viene naturale!) e amo tanto sciare perchè adoro la montagna e la neve.
io ho fatto un po' di sport, tipo nuoto, pattinaggio, ma i corsi veri e propri li hoi fatti solo di nuoto.
Ho fatto anche un corso di tennis. Il nuoto l'0ho fatto xchè me lo disse il dottore.
In realtà se devo essere sincera un po' mi annoia lo sport, in particolare mi annoia la palestra, ecco.
L'anno scorso ho usufruito di un buono gratis x un mese di palestra e mi annooiavo a morte.
Preferrisco la scuola di ballo
Ho fatto anche un corso di tennis. Il nuoto l'0ho fatto xchè me lo disse il dottore.
In realtà se devo essere sincera un po' mi annoia lo sport, in particolare mi annoia la palestra, ecco.
L'anno scorso ho usufruito di un buono gratis x un mese di palestra e mi annooiavo a morte.
Preferrisco la scuola di ballo
Lilly- Moderatori
-
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Karate, atletica, pallavolo, la "solita" palestra,... mai niente di serio però.
Adesso gioco a calcetto con gli amici... vale???
Adesso gioco a calcetto con gli amici... vale???
io ho fatto prima nuoto per diversi anni poi da circa 8 o 9 anni gioco a calcio ora faccio la juniores regionale....nn credo che riuscirei a smettere...certo il periodo di preparazione è tosto e pensi che nn ce la farai.....tra poco comincia nuuuuuuuuuuuuuuuu....
jackell- Moderatori
- Numero di messaggi : 109
io fino a 4 anni fa ero la persona più pigra del mondo........poi ho scoperto quanto è bello lo sport e il movimento!
ora sono arbitro di calcio e ne sono contentissima nonostante i tanti sacrifici che richieda! :-)
ora sono arbitro di calcio e ne sono contentissima nonostante i tanti sacrifici che richieda! :-)
BEEEEEEELLOOOOO!!!!! Una donna-arbitro!!!! Connubio perfetto!! Mi spieghi il fuorigioco? ...Scherzo... Anzi, se vuoi ripetizioni.... ;-)
Salvo ha scritto:BEEEEEEELLOOOOO!!!!! Una donna-arbitro!!!! Connubio perfetto!! Mi spieghi il fuorigioco? ...Scherzo... Anzi, se vuoi ripetizioni.... ;-)
purtroppo non dimostrano lo stesso entusiasmo i poveri sventurati che hanno a che fare con me la domenica!
Anvedi..c'avemo anche "l'arbitra"
Er_Mandrake-
Salvo ha scritto:Non vorrai dirmi che alzano la voce anche ad un arbitro così avvenente!
a maggior ragione!
ne sento di tutti i colori
Senti... parlando SERIAMENTE: mi vuoi sposare?! E non dirmi che sono in fuorigioco!
Oddio scusa... Di certo senti 'sto genere di battutacce 100 volte al giorno... Ok, sono ammonito, non lo faccio più (...ooops!!).
Oddio scusa... Di certo senti 'sto genere di battutacce 100 volte al giorno... Ok, sono ammonito, non lo faccio più (...ooops!!).
Io ho giocato tanto a pallavolo, la amavo così taaaaanto, dai 10 ai 14 anni non ho praticamente pensato ad altro. poi sono incappata in un allenatore bastardo nell'anima, compagne di squadra con cui avevo pochissimo feeling, e andare al liceo classico e fare 4 allenamenti pomeridiani + la partita la domenica mattina...beh, insomma ho lasciato fra mille dubbi, e ancora oggi mi manca, ma non è facile reinserirsi nell'ambiente una volta che hai lasciato. bisognerebbe trovare la gente giusta, magari persone con cui ti vedi anche al di fuori degli allenamenti, se no è dura!
poi alle medie per un paio d'anni circa ho fatto equitazione, un sport bellissimo a mio avviso, ma ho smesso perchè ero piena di impegni e volevano farmi gareggiare, roba impegnativa. il mio problema, poi, è che io non sono molto "agonista", nel senso che a me piace lo sport per il divertimento, per lo stare insieme, non per la sfida, la voglia di vincere ecc ecc...lo so che non è un atteggiamento molto sportivo, ma ammetto che il mio carattere non è fatto per certe cose, quando c'è troppa competizione vado proprio in ansia
ho fatto anche un po' di atletica, soprattutto corsa, gare di resistenza e campestre, e per un paio di settimane addirittura salto in alto, io, che sono un metro e un francobollo steso. il prof di ginnastica aveva bisogno di una vittima sacrificale per i giochi della gioventù e per fare la staffetta finale. inutile dire che fui pietosa, è una disciplina troppo tecnica per imparare in due settimane.
ora mi piacerebbe ricominciare a fare sport, perchè sento che mi manca, ma non so bene quale...mi incuriosisce un po' tutto, però, vivendo in un paesino, dipende anche quanto mi tocca spostarmi e quindi perdere tempo...penso che alla fine opterò per il nuoto (così imparo una volta per tutte a non ostinarmi soltanto ad annaspare con lo stile libero!) o per il tennis.
poi alle medie per un paio d'anni circa ho fatto equitazione, un sport bellissimo a mio avviso, ma ho smesso perchè ero piena di impegni e volevano farmi gareggiare, roba impegnativa. il mio problema, poi, è che io non sono molto "agonista", nel senso che a me piace lo sport per il divertimento, per lo stare insieme, non per la sfida, la voglia di vincere ecc ecc...lo so che non è un atteggiamento molto sportivo, ma ammetto che il mio carattere non è fatto per certe cose, quando c'è troppa competizione vado proprio in ansia
ho fatto anche un po' di atletica, soprattutto corsa, gare di resistenza e campestre, e per un paio di settimane addirittura salto in alto, io, che sono un metro e un francobollo steso. il prof di ginnastica aveva bisogno di una vittima sacrificale per i giochi della gioventù e per fare la staffetta finale. inutile dire che fui pietosa, è una disciplina troppo tecnica per imparare in due settimane.
ora mi piacerebbe ricominciare a fare sport, perchè sento che mi manca, ma non so bene quale...mi incuriosisce un po' tutto, però, vivendo in un paesino, dipende anche quanto mi tocca spostarmi e quindi perdere tempo...penso che alla fine opterò per il nuoto (così imparo una volta per tutte a non ostinarmi soltanto ad annaspare con lo stile libero!) o per il tennis.
Argomenti simili
» lo sport e la poesia:la leva clcistica della classe'68
» lo sport e la poesia;le poesie sul calcio di umberto Saba
» lo sport e la poesia;le poesie sul calcio di umberto Saba
Qui non è Hollywood... :: Corpo :: Sport
Pagina 1 di 1