Dobbiamo bannare Matti-Chan dall'area moda e bellezza???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dobbiamo bannare Matti-Chan dall'area moda e bellezza?
Dobbiamo bannare Matti-Chan dall'area moda e bellezza???
A seguito dei deprecabili episodi accaduti nei giorni scorsi con le scorribande degli uomini su questo forum e le sue battute insensibili sui nostri problemi femminili, in quanto amministratrice del sito, pongo un interrogativo stringente: dobbiamo bannare Matti-Chan dall'area moda e bellezza? Apro sondaggio!
Re: Dobbiamo bannare Matti-Chan dall'area moda e bellezza???
PErchè? a me è simaptico e oltre tutto non sapevo che questo fosse l'ennesimo "recinto" dove le fanciulle vanno a rinchiudersi.
E poi che facciamo, ci bannano loro dal forum dello sport per quei quesiti imbarazzanti sul più bello della nazionale?
E poi che facciamo, ci bannano loro dal forum dello sport per quei quesiti imbarazzanti sul più bello della nazionale?
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
Ma guarda che era uno scherzo eh? (credevo si fosse capito) Io e Matti ci conosciamo dalle medie, sto solo giocando un po' con lui!
...dopo la risposta del Vetril, mi spiacerrebbe non ricevere più utili consigli di dermatologia applicata...
ma no.....se poi lo banniamo, chi insultiamo???
Valeria- Amministratori
-
Numero di messaggi : 116
Se mi bannaste poi mi toccherebbe cambiare sesso e iscrivermi con un altro nome, pensate di quanto farei cadere in basso il genere femminile
Si poi per parcondicio dovremmo bannar pure er mandrake
Pagina 1 di 1