Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia vita adesso

Andare in basso

La mia vita adesso Empty La mia vita adesso

Messaggio Da Chiara Lun 07 Apr 2008, 15:38

7 aprile - 5 maggio. Una manciata di giorni il cui valore intrinseco è FONDAMENTALE per tutto il mio futuro. Incredibile guardarsi allo specchio e rendersene conto, pensare che in un mese ti giochi tutto, che ci sarà un giorno in cui scenderai dal treno e quel semplice gesto implicherà un taglio netto con tutto il tuo passato. Un nuovo lavoro. Un ottimo contratto. Una buona posizione. Un discreto stipendio.

Servirà davvero a dare alla mia vita quella svolta che sto attendendo da tempo immemorabile?

Io lo spero. Me lo auguro con tutta me stessa. A volte la gente si ostina maledettamente su situazioni che riconosce come un male, eppure non riesce a distaccarsene. Io avrei voluto tutt'altro. Io VOGLIO tutt'altro. Voglio essere come tutti i miei coetanei. Voglio frequentare i miei coetanei. Voglio fare discorsi VERI che rispecchino il mio intelletto e la mia cultura, senza regredire ad una fase della vita che non mi appartiene più e che non tornerà mai. Voglio vivere all'altezza delle aspettative che gli altri hanno nei miei confronti. Voglio trovare un compagno adatto a me. Voglio SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE e coltivare quest'arte con la passione che ho sempre avuto. Voglio crescere. Voglio evolvermi. Da circa un anno, da quando un'amicizia importante ha subito un' evoluzione sbagliata, la mia vita non è più la stessa. E ora ho bisogno davvero di ri-impossessarmene. Non solo di dirlo. Ma di farlo davvero.

Che dite, ce la farò?

In questo mese sanremese dovrò recuperare la salute e qualche chilo. Dovrò maturare il giusto distacco dal mio passato. Dovrò superare certi traumi una volta per tutte. Dovrò imparare ad affrontare i problemi senza impazzire, a farlo con tutta la forza del mondo. Dovrò vivere serenamente il bene che voglio ad una certa persona, riconoscere che gliene vorrò sempre, ma che è giunto il momento di andare ognuno per la propria strada.

Qualche consiglio per affrontare al meglio questa convalescenza psico-fisica e tornare a Milano con grinta e forza?
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.