mondo pink
+2
Chiara
iris
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: mondo pink
Si si sono miei
ad esempio tra circa un mesette i miei suoceri arriveranno a più 25 anni di matrimonio e quindi cercherò di crearmiqualcosa di mio.
ad esempio tra circa un mesette i miei suoceri arriveranno a più 25 anni di matrimonio e quindi cercherò di crearmiqualcosa di mio.
HAi già qualche idea?
COmunque sei bravisisma
COmunque sei bravisisma
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
grazie per il complimento.
sicuro sarà in voile... mi piace la leggerezza e colore pastello.
No lungo (non lo sfrutterei come vorrei), leggero nella foggia e magari con strass.
Non so se stile impero... dovrò guardarmi un pò attorno, magari mi ispirerò all'iris che è uno dei miei fiori preferiti.
sicuro sarà in voile... mi piace la leggerezza e colore pastello.
No lungo (non lo sfrutterei come vorrei), leggero nella foggia e magari con strass.
Non so se stile impero... dovrò guardarmi un pò attorno, magari mi ispirerò all'iris che è uno dei miei fiori preferiti.
A me gli iris piacciono molto, in relatà adoro i giaggioli, cioè la versione più campestre, insomm aquelli del simbolo di FIrenze. Se vuoi prendere ispirazione cerca qualcosa del loro bellissimo colore, magari in sfuamtura da quell'inconfondibile viola/blu ai celesti polverosi oppure mixalo con i loro superbi tocchi di giallo.
Già se trovi le stoffe, qua è sempre più difficile trovare qualcosa che meriti come qualità e non sia troppo vecchia zia
Già se trovi le stoffe, qua è sempre più difficile trovare qualcosa che meriti come qualità e non sia troppo vecchia zia
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
Brava Iris!!!
Te lo dice una che ne ha fatti di bozzetti...!
Continua così!
Io mi son fatta più di un vestito/ gonne per i matrimoni e danno una soddisfazione immensa.
Te lo dice una che ne ha fatti di bozzetti...!
Continua così!
Io mi son fatta più di un vestito/ gonne per i matrimoni e danno una soddisfazione immensa.
bhè continuerò sicuramente a creare qualcosa... se ci sarà l'occasione di far vedere qualcosa a qualcuno non mi porrò la domanda "lo faccio o non lo faccio"più di una volta.
ho visto solo ora questo disegno e questo topic, complimenti stefania, è meraviglioso, a me piace tantissimo!!!
Lilly- Moderatori
-
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2