indovina il film!!
+13
ilclownschnier
Salvo
lefleurdumal
Federiconet
Er_Mandrake
delfinovolante
alphafarfallina
Matti-chan
BigLebowski
Annetta
punkie
Chiara
berenietzsche
17 partecipanti
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Re: indovina il film!!
Ma questo vuol dire giocare in modo sleale, mia cara Alessia....
Ginger- Numero di messaggi : 290
New York. Una giovane studentessa di Filosofia si diverte a corteggiare il Male... fintanto che non sarà il Male a corteggiare lei...
ilclownschnier- Numero di messaggi : 76
Imbroglio e dico "The addiction". Non avrei dovuto cercare le parole-chiave...
mi sa che ci hai preso! gran bel film..
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
Non l'ho visto, e in ogni caso non amo i vampiri.
Tocca a me, spero di trovare un film impossibile, o perlomeno un fotogramma che vi renda arduo il riconoscimento.
Tocca a me, spero di trovare un film impossibile, o perlomeno un fotogramma che vi renda arduo il riconoscimento.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
si, è The Addiction di Abel Ferrara, dedicato alla giovane filosofa che evidentemente lo ha già visto e che spero non si diverta anche lei a corteggiare il male...
il "vampiresco" è presente, ma solo in quanto funzionale (e per l'effetto scenico, e per le sua vaste letture simboliche)...salvo, io lo consiglio sempre e comunque.
l'altro indizio sarebbe stato "è presente Nietzsche in una veste insolita"...cioè come di compositore: un suo pezzo di piano è suonato nella colonna sonora, una vera schifezza, ma d'altra parte non ricordiamo certo Nietzsche per le sue abilità compositive in ambito musicale...
si, è The Addiction di Abel Ferrara, dedicato alla giovane filosofa che evidentemente lo ha già visto e che spero non si diverta anche lei a corteggiare il male...
il "vampiresco" è presente, ma solo in quanto funzionale (e per l'effetto scenico, e per le sua vaste letture simboliche)...salvo, io lo consiglio sempre e comunque.
l'altro indizio sarebbe stato "è presente Nietzsche in una veste insolita"...cioè come di compositore: un suo pezzo di piano è suonato nella colonna sonora, una vera schifezza, ma d'altra parte non ricordiamo certo Nietzsche per le sue abilità compositive in ambito musicale...
cos'hai messo? new york - filosofia - male? perchè avevo prudentemente inserito la frase su google e non usciva nulla che riconducesse al film....
il tipo mi ricorda il cyclope di x-men... però per la logica non dovrebbe avere un occhio solo? o forse è prima di diventare mutante, dunque potrebbe essere conflitto finale che non ho visto...
o forse semplicemente non è lui l'attore!
anche i capelli della tipa mi ricordano la telepatica... forse è quando si sono incontrati la prima volta?
o forse semplicemente non è lui l'attore!
anche i capelli della tipa mi ricordano la telepatica... forse è quando si sono incontrati la prima volta?
A me lui ricorda Tom Cruise.....
Ginger- Numero di messaggi : 290
Io pensavo di essere stato un po' troppo cattivo.......... E invece Bereciccia mi ha già indovinato l'attore! E brava la nostra cinefila (o cinofila?! Eh! Eh!)!!
Secondo me... è Superman Return
Jade- Numero di messaggi : 10
No, Jade. Ritenta, sarai più fortunata.
Premesso che nessuno è il mio idolo (ma il clown non ha partecipato, quindi chissà...), ritengo sia giunto il momento opportuno per un ulteriore aiuto fotografico. Stavolta potete vedere i protagonisti del film.
Premesso che nessuno è il mio idolo (ma il clown non ha partecipato, quindi chissà...), ritengo sia giunto il momento opportuno per un ulteriore aiuto fotografico. Stavolta potete vedere i protagonisti del film.
le pagine della nostra vita?
sia cinefila che cinofila!!
però c'è dell'acqua sulla locandina..
attendo conferma..
ho avuto la fortuna di vedere questo film al cinema..
Minchia! Lei era sulla copertina del vademecum della mia facoltà di un paio di anni fa. Non sapevo fosse uno screenshot di un film!
Detto questo....................
Francese, di Godard, del 1960, scritto da Truffaut? Hmmm... Non lo so.
Siccome non voglio essere più impostore di quello che sono, lascio indovinare ad altri.....
Detto questo....................
Francese, di Godard, del 1960, scritto da Truffaut? Hmmm... Non lo so.
Siccome non voglio essere più impostore di quello che sono, lascio indovinare ad altri.....
proposta in contro tendenza, mi ha lasciato quasi senza fiato: questo è un superclassico!
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Pagina 13 di 15