indovina il film!!
+13
ilclownschnier
Salvo
lefleurdumal
Federiconet
Er_Mandrake
delfinovolante
alphafarfallina
Matti-chan
BigLebowski
Annetta
punkie
Chiara
berenietzsche
17 partecipanti
Pagina 8 di 15
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Re: indovina il film!!
sarà mica Big fish, storie di una vita incredibile?
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
ma lui (il lui a sx nella foto) è jared leto?!?
ilclownschnier- Numero di messaggi : 76
Se dicessi chi è sarebbe troppo facile cercare il film... Comunque no, non è lui (quindi non è "Fight Club", nè "Panic Room").
Indizio: Decalogo.
beh...immagino l'indizio non si riferisca a kieslowski, altrimenti avresti già detto il titolo (almeno in parte)..
ilclownschnier- Numero di messaggi : 76
Se fosse stato Jared Leto avrei già indovinato il film!!Salvo ha scritto:Se dicessi chi è sarebbe troppo facile cercare il film... Comunque no, non è lui (quindi non è "Fight Club", nè "Panic Room").
Comunque sia, visto l'indizio, è per caso Onora il padre e la madre?
Ginger- Numero di messaggi : 290
l'indizio ci azzecca e il tipo della foto è albert finney, percio mi sa che hai indovinato! però non ho visto il film perciò attendiamo la conferma di salvo..
E il bello è che nemmeno io ho visto il film!!!
"Onora il padre e la madre", giusto! Sì, quello al centro è Albert Finney, mentre quello a sinistra è Ethan Hawke. Brava Ginger!! A te, adesso, l'arduo compito di scegliere un film e sottoporcelo.
lo consigli salvo questo film? a me mi hanno detto che è un po noioso ma io da "Quel pomeriggio di un giorno da cani" ho un ottima opinione di Lumet!
Noioso?! A me è piaciuto un sacco, anche perchè è montato in maniera particolare. Sì, sì, lo "consiglissimo"!!! Uno dei film più belli che abbia visto negli ultimi tempi.
Incredibile ho indovinato senza averlo visto!!!
Allora questo film è un po' difficile, se lo indovinate al primo indizio siete dei veri cinefili. Però siete fortunati perchè la faccia del coprotagonista più o meno si vede.
Allora questo film è un po' difficile, se lo indovinate al primo indizio siete dei veri cinefili. Però siete fortunati perchè la faccia del coprotagonista più o meno si vede.
No non è Tacchi a spillo. Se entro domani nessuno indovina vi do altri indizi. Ma l'attore biondo perlomeno lo avete riconosciuto?
cacchio forse ce l'ho ma non mi viene in mente, mi viene "boa di struzzo" ma non è quello, però nel cartellone pubblicitario c'era uno con il boa di struzzo! Ma si, quello del tipo che presenta il compagno alla famiglia
Sarà una stronzata, ma mi "assomiglicchia" a Tom Cruise. Ma non credo abbia mai avuto questa pettinatura così in voga negli anni '80.
No non è Tom Cruise e il film non è uno di questi "macchiettistici" sull'omosessualità.
E' dell'85 e è il terzo film di un regista inglese in seguito diventato molto famoso (e che Chiara dovrebbe conoscere perchè ha tratto un film dal libro di un autore che a lei piace ). Quando il film uscì fece abbastanza parlare di sè anche per i suoi risvolti sociali (il ragazo moro interpreta un pakistano).
Vi posto una foto in cui si dovrebbe riconoscere l'altro attore: è di Dublino ma non è Colin Farrell!!
E' dell'85 e è il terzo film di un regista inglese in seguito diventato molto famoso (e che Chiara dovrebbe conoscere perchè ha tratto un film dal libro di un autore che a lei piace ). Quando il film uscì fece abbastanza parlare di sè anche per i suoi risvolti sociali (il ragazo moro interpreta un pakistano).
Vi posto una foto in cui si dovrebbe riconoscere l'altro attore: è di Dublino ma non è Colin Farrell!!
oh, è mica un daniel day-lewis giovanissimo!!! non l'ho visto ma ci sparo: my beautiful laundrette? è dell'85 e il regista è inglese...
no dai... non conosci il macellaio di "gangs of new york", il petroliere de... "il petroliere" (con cui ha vinto finalmente l'oscar come miglior attore protagonista la scorsa edizione..), l'artista de "il mio piede sinistro", e l'innocente de "nel nome del padre"?
e soprattutto....
l'ultimo dei mohicani!!!
l'ultimo dei mohicani!!!
Complimenti!!berenietzsche ha scritto:oh, è mica un daniel day-lewis giovanissimo!!! non l'ho visto ma ci sparo: my beautiful laundrette? è dell'85 e il regista è inglese...
Non era facile perchè il film è poco noto e in dvd è introvabile in italiano, per cui se vuoi vederlo o aspetti che lo fanno in tv o te lo procuri in modo "illegale".... A me piace molto, l'ho visto due o tre volte!!
Comunque visto che questo lo avete indovinato subito la prossima volta ne scelgo uno ancora più difficile....
1. No
2. No
3. No, ma ho sentito parlare di questo film
4. No
5. No; di certo conosco il titolo del film, ma non l'ho mai visto.
2. No
3. No, ma ho sentito parlare di questo film
4. No
5. No; di certo conosco il titolo del film, ma non l'ho mai visto.
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Pagina 8 di 15