indovina il film!!
+13
ilclownschnier
Salvo
lefleurdumal
Federiconet
Er_Mandrake
delfinovolante
alphafarfallina
Matti-chan
BigLebowski
Annetta
punkie
Chiara
berenietzsche
17 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: indovina il film!!
Salvo non ci credo.....
Ginger- Numero di messaggi : 290
ok, ti accontento subito...uno facilisssssimo e con un indizio veramnte rivelatore
però parto con una citazione!
"Voilà. Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della vox populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... vendetta..."
però parto con una citazione!
"Voilà. Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della vox populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... vendetta..."
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
Anch'io avrei detto "V per vendetta", che ho nella lista dei "da vedere". Con tutte quelle allitterazioni........
lo è!! l'avevo detto che era facile!!
Forse troppo..... (Lo so, sono lamentoso e non mi sta bene niente )
Vai Chiara, tocca a te.
Vai Chiara, tocca a te.
Ragazzi ma le state facendo trooooppo facili!!! Io mi rifiuto di rispondere...
Chiara, ma la smetti di dire titoli di film che conosci solo tu?!?!?
@ Ginger: Lo so che è FACILLIMO! Dillo, e mettici tu alla prova (senza esagerare, però...).
@ Ginger: Lo so che è FACILLIMO! Dillo, e mettici tu alla prova (senza esagerare, però...).
ginger, sono facili per ingranare!! già una volta si è interrotto il gioco... io comunque non credo di saperlo, sono indecisa se dire "l'ultima eclisse" o "pomodori verdi fritti"
e poi il facile è relativo... dipende da chi ha visto o meno il film..
e poi il facile è relativo... dipende da chi ha visto o meno il film..
A me pare Misery non deve morire...
Hai ragione, è relativo. Ma il facile lo dico perchè non è un fotogramma "a cazzo" del film, ma fa vedere bene in faccia la protagonista.
Brava Bere, nonostante tu credessi di non saperlo....
Brava Bere, nonostante tu credessi di non saperlo....
- Spoiler:
- ...HAI SBAGLIATO LO STESSOOOOOO!!!!
E certo Ginger! Certo che è il grande "Misery".
Ora pendiamo dalle tue... foto!! Vediamo cosa ci propini!!
Ora pendiamo dalle tue... foto!! Vediamo cosa ci propini!!
Post dedicato a tutte le feminucce!! Salvo non so se tu sei del gruppo o no...
Vi comunico che il film in questione qui da noi non è uscito al cinema ma solo in dvd, per cui de lo conoscete senza ricorrere a IMBd avrete tutta la mia ammirazione imperitura!!
Vi comunico che il film in questione qui da noi non è uscito al cinema ma solo in dvd, per cui de lo conoscete senza ricorrere a IMBd avrete tutta la mia ammirazione imperitura!!
Chiara conoscendo certi tuoi gusti lo devi sapere PER FORZA!! Perlomeno devi sapere chi è l'attore...
Conosci i miei gusti?
Beh forse ormai un pochino
A me non piace il cine commerciale e ieri ho citato moccia x sfotterlo.
Non so mi viene "ogni cosa è illuminata" (che tra l'altro consiglio a tutti) ma so che non è quello
Beh forse ormai un pochino
A me non piace il cine commerciale e ieri ho citato moccia x sfotterlo.
Non so mi viene "ogni cosa è illuminata" (che tra l'altro consiglio a tutti) ma so che non è quello
La parte maschile di me dice: "Ma chi è 'sto qui?! Tra l'altro, com'è vestito? E che film è?! Ah Ginger, sei troppo sofisticata!! Però è bene così, c'è più gusto. E prima o poi capiterà qualcosa che ho visto anch'io! Dico... avremo un film, UNO, in comune?!"
La parte femminile di me dice: "'Azz, m'hanno scoperto...."
Detto questo, provo, sapendo di sbagliare perchè credo proprio che il film che sto per citare sia uscito nelle sale: "Era mio padre" (NON RIDETE!).
La parte femminile di me dice: "'Azz, m'hanno scoperto...."
Detto questo, provo, sapendo di sbagliare perchè credo proprio che il film che sto per citare sia uscito nelle sale: "Era mio padre" (NON RIDETE!).
Chiara devi pensare ai tuoi gusti musicali. Credo che tu questo tizio lo apprezzi, ma magari in un altro contesto... E comunque è un gran bel figliolo...
Per il resto come ho detto il film non è uscito al cinema qui in Italia, anche se ci sono attori molto famosi, per cui non può essere Era mio padre. Ah un piccolo indizio: sia questo attore che altri due del cast (più famosi di lui) hanno un cognome italiano...
E ora riflettete, su!!
Per il resto come ho detto il film non è uscito al cinema qui in Italia, anche se ci sono attori molto famosi, per cui non può essere Era mio padre. Ah un piccolo indizio: sia questo attore che altri due del cast (più famosi di lui) hanno un cognome italiano...
E ora riflettete, su!!
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Pagina 9 di 15