CARO AMICO MSN
+5
punkie
Ambra
Roberta
iris
Valeria
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
CARO AMICO MSN
Ciao gente!!!
allora, l'argomento di oggi è: CHE RAPPORTO AVETE CON MSN DEL VOSTRO FIDANZATO/A??
premetto che il mio è tragico..voglio sempre sapere con chi scrive, se ha aggiunto qualcuno ecc....
chiamiamola curiosità o gelosia, ma è così.
e voi?
allora, l'argomento di oggi è: CHE RAPPORTO AVETE CON MSN DEL VOSTRO FIDANZATO/A??
premetto che il mio è tragico..voglio sempre sapere con chi scrive, se ha aggiunto qualcuno ecc....
e voi?
Valeria- Amministratori
-
Numero di messaggi : 116
Re: CARO AMICO MSN
Valeria, tra i due sono io che ho messanger. Lui ste cose non le sopporta e tra l'altro ha solo il computer al negozio e un i-phone che odia usare per via delle onde
SONO FORTUNATA???
SONO FORTUNATA???
Molto fortunata stefy!!!!
Mi fido totalmente dle mio fidanato, ma sto cavolo di msn, proprio non mi va giù!
Mi fido totalmente dle mio fidanato, ma sto cavolo di msn, proprio non mi va giù!
Valeria- Amministratori
-
bhè bhè vedi? stefania 1 giampy 0.
Speriamo che non sia un tradizionalista e che preferisca la penna al tasto
Speriamo che non sia un tradizionalista e che preferisca la penna al tasto
ahahahahahaha
ma no dai.....alla fine msn non è un mezzo di tradimento, è solo un cazzutissimo programma in cui ognuno ha i propri amici....premesso questo, sono dannatamente gelosa lo stesso.
ma no dai.....alla fine msn non è un mezzo di tradimento, è solo un cazzutissimo programma in cui ognuno ha i propri amici....premesso questo, sono dannatamente gelosa lo stesso.
Valeria- Amministratori
-
Valeria ha scritto:Ciao gente!!!
e voi?
sempre d'accordo cn te!!!! bacio, babu!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
nessuno anche perchè lui ha tutti contatti di amici, prevalentemente uomini e che conosco anche io. delle due sarebbe lui che potrebbe lamentarsi dato che i miei contatti aumentano esponenzialmente! anche se può stare tranquillo... io chatto solo in amicizia!
Beh io entravo sul msn del mio ex x vedere se mi avesse bloccato.
Ricordo che una volta mi incazzai perchè nel periodo in cui eravamo in rotta dura mi aveva messo nei "conoscenti". Piansi un pomeriggio. Glielo dissi dopo mesi, quando ci eravamo riconciliati, una sera che eravamo ubriachi marci. E lui: lo sapevo che entravi con la mia password ed era l'unico modo x farti capire che volevo chiudere con te. Beh, fallito visto che poi è ricomparso
Ricordo che una volta mi incazzai perchè nel periodo in cui eravamo in rotta dura mi aveva messo nei "conoscenti". Piansi un pomeriggio. Glielo dissi dopo mesi, quando ci eravamo riconciliati, una sera che eravamo ubriachi marci. E lui: lo sapevo che entravi con la mia password ed era l'unico modo x farti capire che volevo chiudere con te. Beh, fallito visto che poi è ricomparso
Io quando vado dal mio ragazzo e vedo che ha msn aperto ha degli strani contatti anche femminili. Se dico "Ma chi è questa?" Lui mi risponde: "Non lo so nemmeno io!"
Io mi fido tantissimo di lui. Non me ne frega niente nè di msn nè del cellulare.
Io mi fido tantissimo di lui. Non me ne frega niente nè di msn nè del cellulare.
lefleurdumal-
Numero di messaggi : 79
Umore : ottimista,a tratti malinconico e a tratti euforico.
msn e cellulare onestamente non mi interessano, perchè non è il tipo,mi danno fastidio le ragazze facili e pronte a fare le sceme che circolano dal vivo quello si
alphafarfallina- Moderatori
-
Numero di messaggi : 281
Pagina 1 di 1