Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vergogna

+7
iris
Serena
ciacco
Chiara
Roberta
Ambra
Matti-chan
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vergogna - Pagina 2 Empty Re: Vergogna

Messaggio Da ciacco Mer 16 Lug 2008, 10:47

o mamma matti o che sei?
Mi fai venire in mente la gente che teme scene imbarazzanti in sauna e non sa che non è proprio possibile, vista la pressione, che possiate trovarvi in imbarazzo!
Detto questo, mi sa che siamo andati oltre, io non ho fatto un elogio del nudismo sempre e comunque, ci mancherebbe, e non mi pareva che fosse quello che chiedevi nel post, ma se si prova vergogna a stare nudi, esposti al sole. Ecco io no, affatto e enppure a starci in posti frequentati da altre persone se la cosa è consentita/autorizzata/normale. PEr capirsi non sono mai andata a rivestirmi in bagno dopo l'ora di ginnastica a scuola, chi lo faceva mi faceva ridere

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vergogna - Pagina 2 Empty Re: Vergogna

Messaggio Da susy Gio 28 Ago 2008, 16:17

be matti-chan non deve sembrarti così strano che la tua collega si sia meravigliata!!!!!!c'è un bel pò di differenza tra farsi una doccia e lo stare nudi davanti ad estranei....io personalmente non lo farei mai, non mi sentirei a mio agio anzi il contrario,ritengo ke il corpo sia qualcosa di molto intimo e troppo personale per mostrarlo ad altre persone sconosciute....sono pienamente d'accordo con Ambra.Inoltre ritengo ke non sia necessario mostrarsi nudi per avere un contatto diretto con la natura!!Ma non critico ki invece lo fa e soprattutto chi lo fa credendoci realmente semplicemente non lo condivido non vedendoci un motivo.ciao
susy
susy

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 35
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.