Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggi sposi?

+5
Matti-chan
Chiara
Ambra
Roberta
iris
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Valeria Gio 12 Giu 2008, 12:11

Ambra ha scritto:..anche io vedo i difetti, Roberta, miei e suoi e ti capisco bene.
Tuttavia il bene che gli voglio mi fa chiudere un occhio.
E poi penso, sì adesso che lo amo mi va bene così, ma se dovessi cambiare idea?!
Mi ritroverei legata senza poter scappare.
E quando penso alla mia povera zia di 80 anni che mi dice "guarda che la vita insieme è lunga, i difetti diventano enormi con il tempo, si finisce per non sopportarsi più!" mi viene da ridere Laughing ma so che c'è un fondo di verità e saggezza in quello che dice.
Ai difetti unisci qualche altro problema della vita quotidiana e tutta la poesia è già passata!!! Laughing Laughing Laughing

dai, ambra....non essere così pessimista Sgrat
Valeria
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da ciacco Gio 12 Giu 2008, 12:17

No sono ipocrita ambra? Ma scherzi? mi sono sposata in CHIESA! ed è anche stato bello, insomma uno spettacolo impareggiabile, va ammesso. COn il tocco d'artista della faccia del proposto che mi ha visto entrare in chiesa con abito bianco e figliolo in collo. Va bè, diciamo che sono ipocrita, ma cerco di ammetterlo
Comunque, io i difetti di maroc li vedo bene e posso garantirti che sono tutti sul livello dell'insopportabile. COn una particolare menzione al fatto che se qualcosa non gli torna strilla come un'aquila e ti aggredisce a testa bassa, a me, che da buon capricorno, potrei ammazzare uno con un morso, lasciarlo lì in una pozza di sangue e non avere fatto il minimo rumore.
PErò ci amiamo e, alla fine, ne vale sempre la pena. Non so pensare alla mia vita senza di lui e credo che a questo contribuisca anche un bel po' di sana abitudine, insieme a una buona attrazione fisica e soprttutto a una grande ammirazione e aun notevole feeling intellettuale, spero reciproco. Ah poi, è ovvio, io sono una molto pazinete (ma l'emoticon che fischietta non c'è?)

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da bradipa Gio 12 Giu 2008, 12:19

Matti-chan ha scritto:Da buon maschio... svicolo il post...

anche io, anche se non sono maschio Very Happy Very Happy
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Ambra Gio 12 Giu 2008, 12:20

@ Valeria

... Laughing Laughing Laughing hai ragione!
E' che l' uomo pefetto non esiste! Very Happy
E forse non c'è nulla di male ad ammettere che non sono portata per il matrimonio. Smile
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 362
Età : 43
Località : milano
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.wendylla.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Roberta Gio 12 Giu 2008, 12:21

ciacco ha scritto:Sei cotta eh ROberta!?
Sono sicura che sarà un bimbo bellissimo e felice, tra una decina d'anni, magari, realizzerai il tuo sogno. TI sembrerà sempre bellissimo, anzi di più, perchè sarà "Normale" esserci arrivati. Vi scorderete lotte e fatiche e vi godrete quello che avrete costruito

grazie per l'augurio, ciacco! cmq, sì sono cottissima e so ke si vede. ma anche lui credo sia cotto anche se lo dà poco a vedere.........
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Roberta Gio 12 Giu 2008, 12:22

cmq alla fine i difetti anche io li metto in secondo piano. è inevitabile farlo quando sei cotta che sembri una pera!!!!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Ambra Gio 12 Giu 2008, 12:27

@ Ciacco

Laughing Laughing Laughing ..mi fai sempre morir dal ridere per come dici le cose!
E' bello perchè ammetti simpaticamente le cose che stridono (matrimonio in Chiesa con piccolo al seguito) e già questo è indice di intelligenza secondo me.
Anche io vedo i suoi difetti, so che sa essere veramente insopportabile quando ci si mette d' impegno e anch'io sono mooooolto paziente (da buon Toro), a volte mi esce solo un pò di fumo dalle narici! Laughing
Quindi vedremo come evolve...! Very Happy
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 362
Età : 43
Località : milano
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.wendylla.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da ciacco Gio 12 Giu 2008, 12:35

Guarda ambra per citare "a sproposito" un film molto famoso e molto romantico: se non ci fosse stata "quella rottaninculo di Cenerentola" forse ci faremo meno film alla radio

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da iris Gio 12 Giu 2008, 13:20

Bhè se i difetti dovrebbero esser messi al primo posto nella vita coniugale sarebbe la fine inevitabile di ogni relazione.
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Roberta Gio 12 Giu 2008, 13:23

iris ha scritto:Bhè se i difetti dovrebbero esser messi al primo posto nella vita coniugale sarebbe la fine inevitabile di ogni relazione.

già..... Smile
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da alphafarfallina Gio 12 Giu 2008, 14:08

iris ha scritto:Dal post di Roberta alcune manciate di domande: cosa vi spinge a sposarvi? Perchè al contrario non avete "voglia" di convolare a nozze?
E' tutta colpa dell'anima gemella oppure perchè economicamente non ne avete le possibilità per fronteggiare una vita coniugale?
A voi le risposte alle mie brevi domande!

beh diciamo che al momento attuale economicamente non posso, non ho il compagno per farlo, il matrimonio con tutti i crismi non lo so non ne vedo la necessità rispetto a una convivenza, ..più che altro vorrei avere tanti figli e il tempo diciamo che stringe, non voglio farli a 40 anni, fosse per me li farei anche da sola i figli Fagiano
Quanto a maturità ecc per fronteggiare una vita a due credo che non avrei problemi, mi piace vivere con altre persone, trovo la mia armonia a contatto con le persone, nel rapporto a due mi sento perfettamente integrata e dal momento che amo anche le sfide i problemi sarebbero solo uno stimolo per migliorarsi, a patto che ci sia un minimo di risposta anche dall'altra parte ovviamente.
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi sposi? - Pagina 2 Empty Re: Oggi sposi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.