Case chiuse
+10
Fatima
Mortacciis
Matti-chan
Salvo
Chiara
Roberta
bice
antog27
iris
Lilly
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Case chiuse
Se consideri anche il modo in cui è diventata ministro, vedrai che la differenza non è molta...
Ginger- Numero di messaggi : 290
bella similitudine ginger quella tra la prostituzione e la Carfagna...sebbene sia stata una similitudine un pò pesante il contenuto tra prostituzione e ministra, seppur cambia la forma, è lo stesso! In effetti, il suo, quello della carfagna, era sempre business!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Ginger ha scritto:LA nostra cara "ministra" Carfagna ha detto di provare orrore per le donne che fanno commercio del loro corpo, ma lei non ha forse fatto la stessa cosa? Solo che invece di prostituirsi faceva calendari, ma sempre commercio era!!
Inoltre il suo disegno di legge che prevede il carcere sia per le prostitute che per i clienti è inattuabile sotto tutti i punti di vista, per cui il problema non verrà mai risolto se andiamo avanti di questo passo. Si tratta del solito provvedimento di facciata, fatto solo per far credere ai cittadini che il governo sta facendo qualcosa.
E intanto i qurtieri continuano ad essere invasi da prostitute e trans a tutte le ore del giorno e della notte.
Purtroppo finchè intorno a questo argomento continuerà ad esserci ipocrisia e moralismo le cose non cambieranno.
infatti ginger, son d'accordo con te sulla carfagna, è proprio quello che dicevo ai miei l'altro giorno! da che pulpito! ma poi scusa, lei prova orrore...come se tutte quelle ragazze che stanno sulla strada volessero far commercio del proprio corpo. e cmq, quelle che vogliono e lo scelgono autonomamente...magari non sulla strada, e non contornate di papponi spacciatori e quant'altro, ma perchè impedirglielo?
Cmq leggevo che adesso, dopo il decredo Carfagna, si è diffuso un clima di autentico terrore fra le prostitute per la strada, al punto che non sono più visibili, almeno qui a Milano. Si mettono per esempio sotto le pensiline degli autobus, camminano per strada in jeans .... insomma ... diciamo che le cose stanno un po' cambiando, anche se non ho proprio idea di quale potrà essere l'esito generale di tutto questo tran-tran
infatti chiara, l'ho notato anche io. ieri son passata da un luogo che è il supermarket locale di trans e prostitute ed erano davvero poche quelle ancora lì pronte a mostrarsi in tanga e maglietta...dubito però che duri a lungo e che sia efficace...ho visto camper parcheggiati sulla via e gente che si fermava tutto intorno con la macchina...qualche centinaio di metri dopo poi ho visto dei carabinieri al mac drive in che andavano a sbafarsi dei troiai tranquillamente...
Chiara l'esito generale sarà che tra un po' tutto tornerà come prima, perchè come ho detto il decreto Carfagna è irrealizzabile e nessuno andrà in galera, nè prostitute nè clienti.
Tra qualche settimana le acque si calmeranno e le prositute torneranno dove sono sempre state. Se si vuole debellare questo fenomeno bisogna colpirlo alla radice, cioè colpire chi fa entrare queste ragazze e poi le sfrutta. Non è certo con questi decreti-barzelletta che si risolve un problema così serio...
Tra qualche settimana le acque si calmeranno e le prositute torneranno dove sono sempre state. Se si vuole debellare questo fenomeno bisogna colpirlo alla radice, cioè colpire chi fa entrare queste ragazze e poi le sfrutta. Non è certo con questi decreti-barzelletta che si risolve un problema così serio...
Ginger- Numero di messaggi : 290
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2