Per riflettere...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Per riflettere...
Mi sembra sempre così strano che una persona come Gandhi abbia abitato lo stesso pianeta dei potenti di oggi, che non hanno i suoi occhi e mai li avranno, che non hanno orecchie per quello che comunica, e non VOGLIONO averle, che non hanno la sua umiltà, e mai POTRANNO averla.
Si parla tanto di miti... e si pensa a Pete Doherty (o my God...) o Amy Winehouse (mantello di Maria...), tanto per fare i primi due nomi che mi vengono in mente tra i miti (cosiddetti) contemporanei. Basta essere "dannati", e per qualcuno si è già mito. Ma per certe persone posso solo provar pena, non ammirazione (ma che c'è poi da ammirare?!). Gandhi, Gandhi è la risposta.
Si parla tanto di miti... e si pensa a Pete Doherty (o my God...) o Amy Winehouse (mantello di Maria...), tanto per fare i primi due nomi che mi vengono in mente tra i miti (cosiddetti) contemporanei. Basta essere "dannati", e per qualcuno si è già mito. Ma per certe persone posso solo provar pena, non ammirazione (ma che c'è poi da ammirare?!). Gandhi, Gandhi è la risposta.
Evvai Salvo!!....ti invito a venirci a trovare in una altro topic vivacissimo su Maria Montessori. Lo trovi in People
Serve un po di Gandhi anche li!!
Ciao!!
Serve un po di Gandhi anche li!!
Ciao!!
Piro- Moderatori
-
Numero di messaggi : 266
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
A dire il vero avevo cominciato a leggere l'articolo (lunghetto, eh?!)... ma non ero nel mood adatto, and now I'm going to sleep.
si lunghetto...c'hai ragione e' tardi, pur io vado.Leggi poi con calma, tutti ipost mi raccomando!!
Notte!!
Notte!!
Piro- Moderatori
-
Numero di messaggi : 266
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Pagina 1 di 1