Marcello
+3
Pink
Roberta
iris
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marcello
Ragazze qualcuna di voi sā il prezzo della Marcello de Cartier taglia small? Mi piace la color petrolio, ma i siti non mi aiutono a scoprire il valore. Sō solo che il prezzo parte da 1.000 .
Aiutatemi
vostra Huffyhuffa
Aiutatemi
vostra Huffyhuffa
Re: Marcello
nn lo so di preciso.....ma so solo ke costa mooolto!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Etā : 36
Localitā : Marsala(Tp)
Umore : solare
credo che fin qui ci arriviamo tutti.
il prezzo Roberta vuole sapere il prezzo,.
che costa molto lo sa anche lei.
il prezzo Roberta vuole sapere il prezzo,.
che costa molto lo sa anche lei.
Pink- Numero di messaggi : 82
io so di un 1100 ma non so per che dimensione! l'ho visto su una rivista e da lė non si capivano le dimensioni! cmq di solito tra i modelli piccolo e grande la differenza sono poche centinaia di euro, che su una spesa cosė consistente non fanno poi questa gran differenza!
Caspita spero di non esere in ritardo IRis.
Io me la sogno da un po' e posso dirti che costa 1100,00 Euro la taglia media (quella che voglio io)
LA piccola non lo so, ma se vai sul sito di cartier e mandi loro una mail ti rispondono (lo os perchč l'ho fatto, non solo per le borse )
Io me la sogno da un po' e posso dirti che costa 1100,00 Euro la taglia media (quella che voglio io)
LA piccola non lo so, ma se vai sul sito di cartier e mandi loro una mail ti rispondono (lo os perchč l'ho fatto, non solo per le borse )
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Etā : 53
Localitā : Firenze
Umore : sereno grazie
sė sė...ecco! ieri su grazia ho trovato il prezzo della tua amatissima cartier: c'era scritto, da 1100.00 euro
Roberta-
Mi sā che devo attendere un pō prima di comprarla ma l'acquisterō, č una fissa.
Bulgari, Cartier valgono quanto spendi.
Bulgari, Cartier valgono quanto spendi.
MAh Iris non lo so, ci sto rimuginando sopra da mesi (e sto anche risparminado a dire il vero),ma non sno cosė sicura che valga spenderci tutti quei soldi.
Solo che č bellissima davvero, e al moemnto, l'unica borsa che davvero mi intriga
Solo che č bellissima davvero, e al moemnto, l'unica borsa che davvero mi intriga
ciacco-
Cioč... vi dovete rovinare PER UNA BORSA?!?!? Ma siamo matti?!
Cioč... UNA BORSA?!?!?!?!? Non me ne capacito. Tante borse comprate al mercatino sono molto pių belle e spesso anche pių adatte allo scopo. Una borsa 1100 euro... sto impazzendo....
Cioč... UNA BORSA?!?!?!?!? Non me ne capacito. Tante borse comprate al mercatino sono molto pių belle e spesso anche pių adatte allo scopo. Una borsa 1100 euro... sto impazzendo....
Anche per me un giocatore vale l'altro Salvo...e non posso nemmeno attaccarmelo al braccio
ciacco-
Sarebbe questa l'opera d'arte?!
Mia nonna ne aveva una praticamente uguale. Anzi, pių bella e spaziosa!
PS: Un giocatore?!?!?
oddio in cocco č orrenda davvero!
A me paice tanto in bufalo nero, o in quella bella sfumatra di ciclmo l'hai vista IRis?
PS si un giocatore, non so te, ma in genere a voi maschiette le cifre spese per l'ingaggio di un giocator enons embrano mai stratosferiche, hannos mepr eun perchč....cosė mi č venuto in emnte quello per fare un paragone scherzoso
A me paice tanto in bufalo nero, o in quella bella sfumatra di ciclmo l'hai vista IRis?
PS si un giocatore, non so te, ma in genere a voi maschiette le cifre spese per l'ingaggio di un giocator enons embrano mai stratosferiche, hannos mepr eun perchč....cosė mi č venuto in emnte quello per fare un paragone scherzoso
ciacco-
Ah, ma che c'entra?! Quelli mica li compro IO!! Vedi che risponderei a Moratti se mi chiedesse mille lire per pagare lo stipendio di qualcuno........
Vedi? siamo troppo diversi noi esseri umani
Se potessi e avessi le occasioni giuste, mi comprerei anche roba che ha un cartellino lungo 1 metro solo per farci stare il prezzo.
Beh in realtānon so se lo farei...ma ci penserei su seriamente
PEr fortuna non ho simili problemi
Se potessi e avessi le occasioni giuste, mi comprerei anche roba che ha un cartellino lungo 1 metro solo per farci stare il prezzo.
Beh in realtānon so se lo farei...ma ci penserei su seriamente
PEr fortuna non ho simili problemi
ciacco-
A me piace la rossa...
Magari i maschietti adorono spendere i soldi per le stupidate (io vedo il mio ragazzo) mentre moi siamo per l'oggettino di qualitā, bello e che magari duri 2 generazioni.
Magari i maschietti adorono spendere i soldi per le stupidate (io vedo il mio ragazzo) mentre moi siamo per l'oggettino di qualitā, bello e che magari duri 2 generazioni.
io devo dire che la marcello non č una borsa che mi fa impazzire...la vedo + per una signora che per una ragazza come me! e, poi, onestamente non so dove prenderli 1000 euro!
Roberta-
Carissima, le borse di Cartier......in effetti la borsa che dici, non supera i 1400, ma Cartier,č troppo da Arabi! Te lo dice una mediorentale. Buttati su una Jacobs, le nuove Vuitton, con 1 bel foulard Cartier. O la mitica Berkie di Hermes? Si puō vivere senza? la vita č vuota senza, sembra che ti parli, rigorosamente arancione Hermes! Occhio al prezzo, costicchia..!
Fatima-
Numero di messaggi : 33
Etā : 42
Localitā : Roma.....
Umore : instabile...
Adoroooooooooooooo hermes fatima, ma la marcello, passi anche un anno sarā mia! (che determinazione ohy )
io la trovo belle la marcello, perō non credo la comprerei, me ne paicciono di pių altre! ad esempio le balenciaga o muse edowntown di YSL! io poi amo vuitton... non mi bastonate grazie!
Perchč dovresti essere bastonata punkie?
LE vuitton sono le borse pių vendute al mondo
LE vuitton sono le borse pių vendute al mondo
ciacco-
a me onestamente di quelle che ho visto della LV me ne sono piaciute poche. Me ne č rimasta impressa una della stagione natalizia: tutta gold....bellissima davvero!
Roberta-
Pagina 1 di 1