Ciao a tutti....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti....
niente volevo solo dirvi che diventerò un normale utente(molti di voi diranno che lo ero anche prima visto che ho fatto si e no 2 articoli) passerò ogni tanto, mi dispiace di lasciare solo er mandrake nell'area sport ma credo che la possa gestire anche da solo per quello che viene visualizzata....cmq la voglia di scrivere articoli mi è passato visto che l'area sport più o meno nn lo caga nessuno....quindi vi saluto ringrazio chiara per l'occasione....buona fortuna!(chiara se nn nn dovevo postare qui puoi spostarlo)
jackell- Moderatori
- Numero di messaggi : 109
Re: Ciao a tutti....
Mi spiace Jackell, credo che il fallimento dell'area sport sia legato al fatto che ci sia un target femminile prevalentemente, ma sappi che se vorrai tornare in un'altra categoria sarai il benvenuto, e cmq lo sarai come utente. Se un giorno ti verrà l'ispirazione e vuoi scriver qualcosa me lo mandi, noi lo mettiamo anche se non farai più parte dello staff
Re: Ciao a tutti....
Me dispiace fratè..chiedo scusa a tutti per la mia poca partecipazione ultimamente, ma il lavoro fino al 15 agosto occuperà gran parte della mia giornata, scusatemi..
Er_Mandrake-
Numero di messaggi : 181
Pagina 1 di 1