oggi mi sento francese
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
oggi mi sento francese
Bonjour mon gars... Que ferez -vous à ce jour si Fresh (au moins ici dans la Salento)? Cette année les vacances seront sur la bannière du bon temps? Dites moi DE vous les gars, Roberta que météorologiques comme en Sicile?
Re: oggi mi sento francese
in italiano, please!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Je sais pas s'aller chez le choiffeur (è il parrucchiere? Spero di non aver scritto autista!!!) ou si faire du shopping au marchet. Je dois acheter des choses pour ma vacance à Formentera!
caspita che giornata intensa Chiara!!!
Venez Chiara que occupé jour. Quand c'est aller à Formentera? (acquisterai) quoi?
ico che tempo fa in Sicilia?
Venez Chiara que occupé jour. Quand c'est aller à Formentera? (acquisterai) quoi?
ico che tempo fa in Sicilia?
Je dois acheter une sac pour la mere (che vuol dire mare e non madre o sindaco ... confondo gli accenti!) et ... je sais pas ... J'ai un marchet a cote de moi que à des choses très jolie!!!
...Iris, io giò faccio fatica a scrivere in italiano, figurati in francese...!
Off course!! my english is better than my french even if I would like emprove my fluency! I spoke very well some years ago but now I've forgotten it ... what a pity!!!
My English instead... let's leave... my default language is the dialect, my French is rather
Fra inglesi e francesi... non saprei proprio decidere chi sono i più simpatici...
a me hanno sempre affascinato i francesi. Ammetto che la lingua del momento sia l'inglese, ma come facciamo con la lingua del futuro? Qual'è cinese o giapponese?
Pagina 1 di 1