Lapo fa ancora parlar di sč
+3
iris
bradipa
Chiara
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lapo fa ancora parlar di sč
Una serata passata tra bagordi e divertimento quella che la stampa locale racconta e che ha come protagonista Lapo Elkann.
Il rampollo di casa Fiat, in vacanza a Capri, sarebbe stato sorpreso da un tassista dell'isola mentre, insieme ad alcuni amici, spingeva un taxi fuori servizio a motore spento.
Il motivo non č noto ma il tassista, Luigi De Martino, una volta chieste spiegazioni a Lapo e company si sarebbe sentito rispondere: "il taxi č una Fiat Marea, dunque č mia".
Per poco non si sarebbe sfiorata anche la rissa, placata solo grazie all'intervento di altri tassisti e alla decisione dei ragazzi di tornare in albergo
Ma vergognati burino che hai 35 anni
Il rampollo di casa Fiat, in vacanza a Capri, sarebbe stato sorpreso da un tassista dell'isola mentre, insieme ad alcuni amici, spingeva un taxi fuori servizio a motore spento.
Il motivo non č noto ma il tassista, Luigi De Martino, una volta chieste spiegazioni a Lapo e company si sarebbe sentito rispondere: "il taxi č una Fiat Marea, dunque č mia".
Per poco non si sarebbe sfiorata anche la rissa, placata solo grazie all'intervento di altri tassisti e alla decisione dei ragazzi di tornare in albergo
Ma vergognati burino che hai 35 anni
Re: Lapo fa ancora parlar di sč
forse bisognerebbe ricordare a Lapo tutte le sovvenzioni che lo stato Italiano (e quindi anche io) dą alla FIAT.... ha dimostrato ancora una volta di essere un idiota.
pił che burino, lo definirei cretino...
bradipa ha scritto:forse bisognerebbe ricordare a Lapo tutte le sovvenzioni che lo stato Italiano (e quindi anche io) dą alla FIAT.... ha dimostrato ancora una volta di essere un idiota.
eh gią!!!!
Io credo che Lapo sia soltanto una persona continuamente insoddisfatta di quello che ha....e, poi, č un vero esibizionista!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Etą : 36
Localitą : Marsala(Tp)
Umore : solare
che pena
bice-
Numero di messaggi : 94
Etą : 39
Localitą : carpi (mo)
...secondo me gli manca qualche rotella!
L'ho sentito parlare pił di una volta e non ho mai capito il senso di un "discorso"...
L'ho sentito parlare pił di una volta e non ho mai capito il senso di un "discorso"...
http://it.youtube.com/watch?v=Za45nVASFbE
bice-
Numero di messaggi : 94
Etą : 39
Localitą : carpi (mo)
Bello!!!
Ma quello vero fa pił ridere
http://it.youtube.com/watch?v=fu5pIDXM7-w&feature=related
Ma quello vero fa pił ridere
http://it.youtube.com/watch?v=fu5pIDXM7-w&feature=related
....che Lapo sia una bella rovina per la casa FIAT e che sia quello che ha dimostrato di essere mi sembra chiaro no?
La cosa interessante e' a mio avviso capire come nascono e come si trasformano certe notizie veramente ridicole,soprattutto cercando di capire perche' in Italia si parla solo di caz... e di personaggi famosi e insignificanti....
La cosa interessante e' a mio avviso capire come nascono e come si trasformano certe notizie veramente ridicole,soprattutto cercando di capire perche' in Italia si parla solo di caz... e di personaggi famosi e insignificanti....
Piro- Moderatori
-
Numero di messaggi : 266
Etą : 43
Localitą : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Pagina 1 di 1