Un male da sconfiggere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un male da sconfiggere
Un tema troppo forte per trarre le somme
http://quinonehollywood.netsons.org/?p=147
http://quinonehollywood.netsons.org/?p=147
Re: Un male da sconfiggere
...un tema triste e dolorosissimo.
Il mio nonno preferito se ne andato in nove mesi per un tumore al pancreas, ancora abbastanza giovane (potrebbe esserci ancora), e nessuna cura è servita.
L'unica cosa straziante che si poteva fare è stato stargli vicino nel suo (e nostro) percorso verso la fine.
Mi ricordo tanti dettagli terribili e è inutile dire che non mi abbiano segnato profondamente.
Ci si sente impotenti e lo si è purtroppo.
Il mio nonno preferito se ne andato in nove mesi per un tumore al pancreas, ancora abbastanza giovane (potrebbe esserci ancora), e nessuna cura è servita.
L'unica cosa straziante che si poteva fare è stato stargli vicino nel suo (e nostro) percorso verso la fine.
Mi ricordo tanti dettagli terribili e è inutile dire che non mi abbiano segnato profondamente.
Ci si sente impotenti e lo si è purtroppo.
l'articolo è delicatissimo.....tratta un tema straziante e dibattuto. che dire? come hai detto già tu, dopo aver curato questo male, le condizioni di vita nn sempre ritornano come una volta..xkè si sa che ci possono essere ricadute....
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Mia nonna morì molti anni fa per un cancro maligno che in Italia non le avevano diagnosticato.
L'inquinamento è sicuramente una delle cause di questa malattia, le polveri sottili e ancora peggio le nanoparticelle metalliche si infiltrano nei tessuti e infestano gli organi interni.
Prima o poi l'uomo dovrà risvegliare la sua coscienza ecologica, anche solo per istinto di sopravvivenza.
L'inquinamento è sicuramente una delle cause di questa malattia, le polveri sottili e ancora peggio le nanoparticelle metalliche si infiltrano nei tessuti e infestano gli organi interni.
Prima o poi l'uomo dovrà risvegliare la sua coscienza ecologica, anche solo per istinto di sopravvivenza.
Pagina 1 di 1