Ennio
+4
Matti-chan
Ambra
Chiara
iris
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ennio
ma no, che hai capito!
Ultima modifica di Matti-chan il Lun 21 Lug 2008, 13:44 - modificato 4 volte.
matti ti piacciono i film del west?
Io ho un cd con le sue canzoni e vorrei tanto andare a Bari il 13 settembre. C'č Morricone in "concerto"
Io ho un cd con le sue canzoni e vorrei tanto andare a Bari il 13 settembre. C'č Morricone in "concerto"
Mi piacciono si i film western, soprattutto quelli di Leone , grazie anche alla splendida colonna sonora!
Bari č lontanuccia perņ e il 10 settembre mi trasferirņ per un po' a Dublino, non ci saranno date prima?
grazie dell'invito!
Bari č lontanuccia perņ e il 10 settembre mi trasferirņ per un po' a Dublino, non ci saranno date prima?
grazie dell'invito!
se vengo io mi ospiti!!?
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
Etą : 39
Ambra ha scritto:...io sono andata a sentirlo all'Arena di Verona.
Uno spettacolo emozionante e unico.
che bellooooooooo
sigh, sob, anche io avrei voluto vederlo il 18 a lucca ma non son potuta andare, maremma gatta!
Annetta ha scritto:Ambra ha scritto:...io sono andata a sentirlo all'Arena di Verona.
Uno spettacolo emozionante e unico.
che bellooooooooo
sigh, sob, anche io avrei voluto vederlo il 18 a lucca ma non son potuta andare, maremma gatta!
tutti da iris!!
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
Etą : 39
bellissima la colonna sonora di sangue pazzo.....
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Etą : 36
Localitą : Marsala(Tp)
Umore : solare
a Bari iniziano dai 40-45. Secondo me non troppi visto il calibro dell'artista. DIventa una badosta quando a proporre simili taglie č un Vasco Rossi.
iris ha scritto:a Bari iniziano dai 40-45. Secondo me non troppi visto il calibro dell'artista. DIventa una badosta quando a proporre simili taglie č un Vasco Rossi.
Proverņ a vedere, a Venezia stava sul doppio, come minimo.
Vasco chi?
Pagina 1 di 1