siti acquisti
+3
alicevr
iris
Roberta
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: siti acquisti
care...domani faccio la foto del mio foularino e la metto in rete qui..non so come fare a prenderla in altro modo.....sai alla mia età col pc si comincia ad avere problemi col pc...cmq in effetti,tailleur e foulard....fa molto donna in carriera..molto topona ( come si dice a Roma..) very sexy ..o meglio seducente....! Pure tu metterai farai la donna in carriera quando io sarò in pensione....!
Ritornando sulle borse....oggi ho visto delle splendide Marc Jacobs...blu elettrico ..color petrolio ( x far felice Stefy) e il viola che ha presentato anche vuitton....cmq molto trendy...con scarpe <jacobs deliziose..
<cmq consiglio di dar un'occhiata anche alla nuova collezione di Bottega Veneta....qualcosa in verde bosco...si salva...ed è anche giovanile....non più adatto forse alle vecchie come me....
x Roby....hai visto qualche dentiera che cercava di prenderti in testa...?
sta arrivando....
Baci...ls vostra arpia...
Ritornando sulle borse....oggi ho visto delle splendide Marc Jacobs...blu elettrico ..color petrolio ( x far felice Stefy) e il viola che ha presentato anche vuitton....cmq molto trendy...con scarpe <jacobs deliziose..
<cmq consiglio di dar un'occhiata anche alla nuova collezione di Bottega Veneta....qualcosa in verde bosco...si salva...ed è anche giovanile....non più adatto forse alle vecchie come me....
x Roby....hai visto qualche dentiera che cercava di prenderti in testa...?
sta arrivando....
Baci...ls vostra arpia...
Fatima-
Numero di messaggi : 33
Umore : instabile...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2