Thomas Beatie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Thomas Beatie
Thomas Beatie Il lui/lei, ha dato alla luce una splendida bambina.
34enne, donna, si era fatta fotografare con il bel pancione e la folta barba cresciuta grazie ad una lunga terapia ormonale.
Insomma la lesbica americana dal volto maschile è diventata madre.
34enne, donna, si era fatta fotografare con il bel pancione e la folta barba cresciuta grazie ad una lunga terapia ormonale.
Insomma la lesbica americana dal volto maschile è diventata madre.
Re: Thomas Beatie
Storia decisamente complessa.
L'ho seguita abbastanza: donna, è diventata uomo mantenendo organi femminili, e ora ha partorito.
Mi chiedo che ne sarà della bambina ....
L'ho seguita abbastanza: donna, è diventata uomo mantenendo organi femminili, e ora ha partorito.
Mi chiedo che ne sarà della bambina ....
mi chiedo che ne sarà di tutti noi?!?
A volte ci penso. Capisco che ci sono diversi rami in medicina e che questi devono progredire, ma perchè invece di sperimentare queste stupidaggini ( )non si applicano nella sperimentazione per nuovi farmaci per vecchie malattie ancora non curabili?
Oppure, non è meglio se iniziano a lavorare su farmaci per quelle malattie rare?
A volte ci penso. Capisco che ci sono diversi rami in medicina e che questi devono progredire, ma perchè invece di sperimentare queste stupidaggini ( )non si applicano nella sperimentazione per nuovi farmaci per vecchie malattie ancora non curabili?
Oppure, non è meglio se iniziano a lavorare su farmaci per quelle malattie rare?
Diceva bene Karl Marx: siamo in un mondo in cui si può decider di esser uomo al mattino, donna al pomeriggio, qualcosa d'altro la sera!
figurati, la sua previsione è stata azzeccata
Io sono contraria a questo. Non me ne vogliano gli altri, ma modificare il proprio corpo... oddio, non ci voglio pensare.
La bambina? Credo che potrebbe avere seri dubbi nella sua vita futura. Chi è la madre? Perchè chi l'ha partorita ha la barba e si atteggia da uomo?