Thomas Beatie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Thomas Beatie
Thomas Beatie Il lui/lei, ha dato alla luce una splendida bambina.
34enne, donna, si era fatta fotografare con il bel pancione e la folta barba cresciuta grazie ad una lunga terapia ormonale.
Insomma la lesbica americana dal volto maschile è diventata madre.
34enne, donna, si era fatta fotografare con il bel pancione e la folta barba cresciuta grazie ad una lunga terapia ormonale.
Insomma la lesbica americana dal volto maschile è diventata madre.
Re: Thomas Beatie
Storia decisamente complessa.
L'ho seguita abbastanza: donna, è diventata uomo mantenendo organi femminili, e ora ha partorito.
Mi chiedo che ne sarà della bambina ....
L'ho seguita abbastanza: donna, è diventata uomo mantenendo organi femminili, e ora ha partorito.
Mi chiedo che ne sarà della bambina ....
mi chiedo che ne sarà di tutti noi?!?
A volte ci penso. Capisco che ci sono diversi rami in medicina e che questi devono progredire, ma perchè invece di sperimentare queste stupidaggini ( )non si applicano nella sperimentazione per nuovi farmaci per vecchie malattie ancora non curabili?
Oppure, non è meglio se iniziano a lavorare su farmaci per quelle malattie rare?
A volte ci penso. Capisco che ci sono diversi rami in medicina e che questi devono progredire, ma perchè invece di sperimentare queste stupidaggini ( )non si applicano nella sperimentazione per nuovi farmaci per vecchie malattie ancora non curabili?
Oppure, non è meglio se iniziano a lavorare su farmaci per quelle malattie rare?
Diceva bene Karl Marx: siamo in un mondo in cui si può decider di esser uomo al mattino, donna al pomeriggio, qualcosa d'altro la sera!
figurati, la sua previsione è stata azzeccata
Io sono contraria a questo. Non me ne vogliano gli altri, ma modificare il proprio corpo... oddio, non ci voglio pensare.
La bambina? Credo che potrebbe avere seri dubbi nella sua vita futura. Chi è la madre? Perchè chi l'ha partorita ha la barba e si atteggia da uomo?
La famiglia? A questa verrà dato il vero valore?
Io sono contraria a questo. Non me ne vogliano gli altri, ma modificare il proprio corpo... oddio, non ci voglio pensare.
La bambina? Credo che potrebbe avere seri dubbi nella sua vita futura. Chi è la madre? Perchè chi l'ha partorita ha la barba e si atteggia da uomo?
La famiglia? A questa verrà dato il vero valore?
anche fai faccio fatica a collocare il confine dell'etica quando l'argomento ha a che fare con il proprio corpo: è giusto manipolare geneticamente o con gli ormoni ciò che siamo? è giusto imporre a un altro essere la propria scelta?
berenietzsche- Amministratori
- Numero di messaggi : 974
iris ha scritto:mi chiedo che ne sarà di tutti noi?!?
ti quoto...ci sarebbero tante ricerche da fare, in campo medico,che ritengo che sarebbe meglio sfruttare i fondi per altre cose!cmq, questa storia nn l'avevo ancora sentita....mi documenterò subito! sono curiosissimaaa
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Chiara ha scritto:Diceva bene Karl Marx: siamo in un mondo in cui si può decider di esser uomo al mattino, donna al pomeriggio, qualcosa d'altro la sera!
non l'avevo sentit ancora questa! eppure marx mi è piaciuto molto....nn mi è piaciuto ciò che hanno fatto del suo pensiero: l'hanno completamente plasmato sulle loro idee, dicendo che lui era un comunista quando ancora nell'800 nemmeno c'era l'ombra di questo partito. così come hanno fatto col grande Nietzsche!
Roberta-
Boh, per me una donna ha partorito, non ci vedo niente di strano neppure se ha la barba...
daltra parte c'è chi si fa costruire organi femminili e fare le tette su misura, non mi sembra che lei/lui abbia fatto molto di peggio.
Non possiamo condannare una persona perchè non si sente a suo agio con la forma che la natura le ha assegnato e se cerca di modificarla per piacersi di più. Di chi si rifà il naso o si fa varie liposuzioni e lifting non si lamente quasi nessuno.
Non credo che la bambina possa avere dei veri problemi se sarà amata dalla madre/padre, e alla fine è solo questo che conta.
daltra parte c'è chi si fa costruire organi femminili e fare le tette su misura, non mi sembra che lei/lui abbia fatto molto di peggio.
Non possiamo condannare una persona perchè non si sente a suo agio con la forma che la natura le ha assegnato e se cerca di modificarla per piacersi di più. Di chi si rifà il naso o si fa varie liposuzioni e lifting non si lamente quasi nessuno.
Non credo che la bambina possa avere dei veri problemi se sarà amata dalla madre/padre, e alla fine è solo questo che conta.
hai ragione, in un certo senso, matti. però, scusami perchp sovvertire sempre tutti gli ordini naturali? questa prima era donna, poi è diventata uomo, ma da quanto ho capito i genitali femminili sono rimasti tali e quali. capisco che una xsona nn si sente a proprio agio col suo corpo, ma si deve decidere! l'america, poii, è il paese di tutti i compromessi impossibili e inimaginabili!
comunque, per rendere l'idea:
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/04_Aprile/incinto/1&10
comunque, per rendere l'idea:
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/04_Aprile/incinto/1&10
Roberta-
L'avevo già vista, è da un po' che ho sentito la storia.
A me non fa impressione, anzi ha un sorriso dolce. Mi sembra molto più innaturale una 60-enne che si fa impiantare un ovulo. In fondo se ha gli organi genitali femminili è una donna, anche se decisamente brutta per i miei gusti ;)
A me non fa impressione, anzi ha un sorriso dolce. Mi sembra molto più innaturale una 60-enne che si fa impiantare un ovulo. In fondo se ha gli organi genitali femminili è una donna, anche se decisamente brutta per i miei gusti ;)
Pagina 1 di 1