Amo facebook
+6
Annetta
Mortacciis
Mastro Sentimento
Federiconet
lefleurdumal
Chiara
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amo facebook
Rivolto a tutti coloro che ancor prima di aprire la posta aziendale controllano che non ci sia qualche nuova notifica sul loro account
- a coloro che ogni 5 minuti aggiornano la pagina sperando che l'altra persona abbia risposto al messaggio inviatole mezz'ora prima, non è MSN accidenti!
- a coloro che si fanno i cazzi altrui spulciando tutte le foto e cercando quanti amici in comune hanno
- a coloro che flirtano con qualcuno dall'altra parte del mondo sperando che magari prima o poi mah chissà...
- a coloro che prima ancora di presentarsi con una nuova persona gli chiedono "hai facebook?" e non si danno pace quando ricevono una risposta negativa chiedendosi come diavolo mai farà la gente a non avere un profilo su facebook manco fosse un numero di cellulare
- a coloro che si chiedono ma prima di facebook come facevamo?
- a coloro che aggiornano continuamente il messaggio personale scrivendo anche quante volte sono andati in bagno in un giorno
- a coloro che quando devono spiegare a qualcuno che non conosce facebook che cos'è lo etichettano subito come ignorante e poi cominciano a descrivere la community manco li pagassero per fare una pubblicità così dettagliata
- a coloro che chi non muore si rivede anche a 20 anni di distanza
- a coloro che pur di aggiungere foto sul loro profilo fotografano anche il gattino dell'anziana vicina o il tramonto di Candiolo rivendendolo poi come un tramonto africano visto nell'ultimo recente viaggio
- a coloro che porca vacca ci fosse una tua foto in cui non sei in un locale...ma ci vivi dentro???
- a coloro che quando apri la loro pagina li stramaledici perchè tutte le loro fottute applicazioni ti hanno mandato in palla il computer e ora devi riavviarlo perdendo il lavoro su excel che stavi facendo in ufficio e che non avevi (ovviamente) salvato (basta applicazioni non servono a un benemerito e nessuno le caga!)
- a coloro che pur di apparire tra le notifiche ti scrive "ciao" sul tuo muro, rendendoti peraltro molto felice perchè...hai 1 nuova notifica!
- a coloro che puttana eva ma proprio quella mia foto dovevi caricare? e mi hai pure taggato, bastardo!!!
- a coloro che non sono più cristiani perchè Facebook è il loro nuovo dio e a quanto pare gli parla anche...!!
- a coloro che meno male che c'è facebook e mi arrivano gli eventi se no il sabato sera lo passerei davanti alla "Corrida" a fare la calza
- a coloro che quando parlano facebookese non si capisce un cazzo tra "taggare", "addare","postare", "uplodare", "scrivimi sul wall" (cisti troppo sì) et cetera et cetera...
- a coloro che finalmente conoscono nome e cognome di chi incontrano per strada, anche se poi non li salutano
- a coloro che non sono dipendenti da facebook, no no, AFFATTO...!!
- a coloro che ogni 5 minuti aggiornano la pagina sperando che l'altra persona abbia risposto al messaggio inviatole mezz'ora prima, non è MSN accidenti!
- a coloro che si fanno i cazzi altrui spulciando tutte le foto e cercando quanti amici in comune hanno
- a coloro che flirtano con qualcuno dall'altra parte del mondo sperando che magari prima o poi mah chissà...
- a coloro che prima ancora di presentarsi con una nuova persona gli chiedono "hai facebook?" e non si danno pace quando ricevono una risposta negativa chiedendosi come diavolo mai farà la gente a non avere un profilo su facebook manco fosse un numero di cellulare
- a coloro che si chiedono ma prima di facebook come facevamo?
- a coloro che aggiornano continuamente il messaggio personale scrivendo anche quante volte sono andati in bagno in un giorno
- a coloro che quando devono spiegare a qualcuno che non conosce facebook che cos'è lo etichettano subito come ignorante e poi cominciano a descrivere la community manco li pagassero per fare una pubblicità così dettagliata
- a coloro che chi non muore si rivede anche a 20 anni di distanza
- a coloro che pur di aggiungere foto sul loro profilo fotografano anche il gattino dell'anziana vicina o il tramonto di Candiolo rivendendolo poi come un tramonto africano visto nell'ultimo recente viaggio
- a coloro che porca vacca ci fosse una tua foto in cui non sei in un locale...ma ci vivi dentro???
- a coloro che quando apri la loro pagina li stramaledici perchè tutte le loro fottute applicazioni ti hanno mandato in palla il computer e ora devi riavviarlo perdendo il lavoro su excel che stavi facendo in ufficio e che non avevi (ovviamente) salvato (basta applicazioni non servono a un benemerito e nessuno le caga!)
- a coloro che pur di apparire tra le notifiche ti scrive "ciao" sul tuo muro, rendendoti peraltro molto felice perchè...hai 1 nuova notifica!
- a coloro che puttana eva ma proprio quella mia foto dovevi caricare? e mi hai pure taggato, bastardo!!!
- a coloro che non sono più cristiani perchè Facebook è il loro nuovo dio e a quanto pare gli parla anche...!!
- a coloro che meno male che c'è facebook e mi arrivano gli eventi se no il sabato sera lo passerei davanti alla "Corrida" a fare la calza
- a coloro che quando parlano facebookese non si capisce un cazzo tra "taggare", "addare","postare", "uplodare", "scrivimi sul wall" (cisti troppo sì) et cetera et cetera...
- a coloro che finalmente conoscono nome e cognome di chi incontrano per strada, anche se poi non li salutano
- a coloro che non sono dipendenti da facebook, no no, AFFATTO...!!
Re: Amo facebook
Io ce l'ho..Ma..Non l'ho ancora guardato haha. Ho fatto l'account due giorni fa. Speriamo di non diventarne dipendenti..
lefleurdumal-
Numero di messaggi : 79
Umore : ottimista,a tratti malinconico e a tratti euforico.
Io ho il profilo, a parte il fatto che ho trovato compagni del liceo che non vedevo da circa 8-9 anni, lo uso per giocare a Traveler IQ Challenge. Una Bomba.
Altro che l'odiosissimo myspace che se non sei musicista sei pieno di amici che non sai chi siano.
Facebook è una cosa troppo interessante!
E poi sul serio, ho conosciuto finalmente i cognomi di molta gente che conosco da tempo...
Facebook è una cosa troppo interessante!
E poi sul serio, ho conosciuto finalmente i cognomi di molta gente che conosco da tempo...
Mastro Sentimento ha scritto: lo uso per giocare a Traveler IQ Challenge. Una Bomba.
anche io
Comunque Chiara anche io ne sono dipendente ormai. Tutto è cominciato con e per l'erasmus, e ora senza quasi non potrei più stare. non so bene perchè, tra l'altro, ma è così
Ho iniziato con MySpace, ma dopo aver tentato di aprire (senza buon esito) le pagine degli altri stracolmi di video e slidshow e widget e gadget e chi + ne ha + ne metta e che sono larghi e lunghi + di 5 monitor messi assieme perchè il proprietario ha tentato di personalizzare il tema e non c'è riuscito granchè bene, ho lasciato perdere e devo dire che Faccialibro è 5000 volte meglio!!! E poi almeno se cerchi qualcuno riesci a trovarlo su Myspace sfido riuscire a trovare qualcuno se non MissSonoFicaSoloIo, o Gruppi e Gruppi e ancora Gruppi che hanno una loro vetrina su un sito che secondo me non è granchè usabile... almeno non quanto Faccialibro!
faccialibro non l'avevo mai sentito....
Lilly- Moderatori
-
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente
io mi eri iscritta ma mi senti molto esposto e così mi sono cancellata... un pò per la verità sono tentata.
Lilly ha scritto:faccialibro non l'avevo mai sentito....
...Ma sei proprio retro!!!
Anch'io gioco a Traveller IQ Challenge... me la cavo "very assai". Poi casomai vi dico i miei records... poi...
ho letto un articolo sulla repubblica di oggi...pare che facebook usi i nostri dati per vendere statistiche anonime (mah, chissà!) a quelli che si occupano di internet marketing. moltissimi stanno cancellando il proprio account perchè si sentono esposti, e alcuni addirittura si sono visti contestare varie cose riprese pari pari dal faccialibro in tribunale, in cause che apparentemente nulla avevano a che fare col viziuccio di intasare i wall altrui.
tutto ciò mi lascia alquanto perplessa, più che altro per la mia ingenuità! non mi sono mai sentita esposta in nessun modo, pur avendo tutti i miei dati sensibili (e sensibilissimi) belli esposti sul profilo facebook.
tutto ciò mi lascia alquanto perplessa, più che altro per la mia ingenuità! non mi sono mai sentita esposta in nessun modo, pur avendo tutti i miei dati sensibili (e sensibilissimi) belli esposti sul profilo facebook.
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/social-networking/facebook-fuga/facebook-fuga.html
io mi sono cancellata di faccialibro. non mi andava più di starci.
Lilly- Moderatori
-
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Pagina 1 di 1