ultimi acquisti !
+4
Matti-chan
Chiara
ciacco
alphafarfallina
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ultimi acquisti !
io invece come al solito ho preso un po' di cose nonostante dovessi risparmiare...a giove retrogrado in bilancia non si comanda della serie resisto a tutto ma non alle tentazioni, soprattutto quelle di moda uff
alphafarfallina- Moderatori
-
Numero di messaggi : 281
io solo un paio di jeans. devo però continuare negli acquisti.
No t-shirt. Penso un bikini e scarpe.
Poi penso all'inverno che penso sia tutto ll'insegna sartoriale (per me).
No t-shirt. Penso un bikini e scarpe.
Poi penso all'inverno che penso sia tutto ll'insegna sartoriale (per me).
come sempre dico di non comprare nulla ma nn lo faccio mai:
ieri sono andata a trapani e non ho resistito ad una maglia con le maniche larghe di galliano color rosa antico e con dei fiorellini ricamati applicati più un'altra maglia dorata di versace. sono bellissimeeeeeeee. se riesco ve le posto
ieri sono andata a trapani e non ho resistito ad una maglia con le maniche larghe di galliano color rosa antico e con dei fiorellini ricamati applicati più un'altra maglia dorata di versace. sono bellissimeeeeeeee. se riesco ve le posto
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
il mio ultimo acquisto è stato un paio di jeans fracomina... vorrei prendere un bikini, sandali e kaftano.
Io vorrei non comprar nulla poichè vorrei "tenermi" per la collezione autunno-inverno, mio malgrado ho un po' le mani bucate. tuttavia prima di andar a formentera devo comprarmi una bella borsa da mare e poi una maglia da abbinar ad una gonna .... vedremo ... magari alcune cose le comprerò poi là ... è che quest'anno faccio una vacanza molto costosa, e forse io dovrei viver momento per momento invece di pensare adesso a quanti soldi avrò a settembre
a chi lo dici. Noi per Taormina abbiamo cercato di risparmiare sull'alloggio (e ci siamo riusciti), ma non possiamo fare lo stesso per divertimenti, cene fuori e tanto altro.
E quest'inverno mi aspetta anche Cortina...
E quest'inverno mi aspetta anche Cortina...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2