clinica santa chiara
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
clinica santa chiara
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Conosco poco il sistema sanitario lombardo, ma mi viende da ridere su una parte se ripenso alla tanto sbandierata efficenza clinica ed ai risultati in termini di contenimento della spesa.
Ci sono, è ovvio, situazioni di assoluta eccellenza e anzi sono certa che sono la stragrande maggioranza, ma certo quando si compiono irregoalrità si va per le spicce, non è che si gonfiano (solo) i rimborsi chiedendone per attività mai fatte, no caspita si opera senza bisogno e mica unghie incarnite.
PIù che ci penso e più che dò ragione a mio padre che, da operatore del settore, della sanità privata ha sempre dubitato
Conosco poco il sistema sanitario lombardo, ma mi viende da ridere su una parte se ripenso alla tanto sbandierata efficenza clinica ed ai risultati in termini di contenimento della spesa.
Ci sono, è ovvio, situazioni di assoluta eccellenza e anzi sono certa che sono la stragrande maggioranza, ma certo quando si compiono irregoalrità si va per le spicce, non è che si gonfiano (solo) i rimborsi chiedendone per attività mai fatte, no caspita si opera senza bisogno e mica unghie incarnite.
PIù che ci penso e più che dò ragione a mio padre che, da operatore del settore, della sanità privata ha sempre dubitato
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
Re: clinica santa chiara
ma non si chiama clinica santa rita?
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Ha ragione Roberta, è Santa Rita. Comunque è uno scandalo vergognoso, ieri volevo postare un articolo, sono contenta che abbia aperto tu il post ...
scusate cin i santi ho qualche difficoltà
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
ciacco ha scritto:scusate cin i santi ho qualche difficoltà
cmq, non ci sono parole per esprimere lo sgomento e la rabbia provati quando ho letto la notizia......è una cosa gravissima, questo è lapalissiano......e nn c'è bisogno credo di aggiungere altro. so solo ke la sanità italiana, sia pubblica ke privata, è una merda. e una persona ke, in fin di vita, avrebbe probabilità minime di sopravvivere.....la fanno morire! vergognaa!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
Pagina 1 di 1