Laura Pausini
+2
Federiconet
Chiara
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laura Pausini
Che ne pensate di Laura Pausini?
A me piace solo quando canta canzoni non sue: "Io canto", il suo cd di Cover è molto bello, per il resto la trovo troppo melodica e spersonalizzata, anche se devo dire che le sue prime canzoni fanno parte del mio patrimonio storico, ero una sua fan alle medie, quando ascolto "La solitudine" ancora la canto e mi commuovo ....
A me piace solo quando canta canzoni non sue: "Io canto", il suo cd di Cover è molto bello, per il resto la trovo troppo melodica e spersonalizzata, anche se devo dire che le sue prime canzoni fanno parte del mio patrimonio storico, ero una sua fan alle medie, quando ascolto "La solitudine" ancora la canto e mi commuovo ....
Re: Laura Pausini
La sotterrerei volentieri da qualche parte
Anche solo per cos'ha fatto con Spaccacuore
Anche solo per cos'ha fatto con Spaccacuore
La odio! un pò come odio gigi d'alessio e paolo meneguzzi! però, anche io alle medie ascoltavo la solitudine...meno male, però, ke questo periodo è già passato!!!!
Roberta-
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare
idem! però non la odio... diciamo che non mi piace come genere e nemmeno la voce. Sono più una da anna oxa per intederci. Mentre meneguzzi e giggggi proprio non li reggo! siamo in due Rò!Roberta ha scritto:La odio! un pò come odio gigi d'alessio e paolo meneguzzi! però, anche io alle medie ascoltavo la solitudine...meno male, però, ke questo periodo è già passato!!!!
Ha una bellissima voce niente da dire..però le canzoni..un pò troppo mielose per me
Er_Mandrake-
Numero di messaggi : 181
laura pausini? non l'ascolto perchè ho paura della menopausa! ma perchè è cantante?
Pagina 1 di 1