Il caso Pistorius: il Tas dice si
2 partecipanti
Qui non è Hollywood... :: Corpo :: Sport
Pagina 1 di 1
Il caso Pistorius: il Tas dice si
Oscar Pistorius potrà partecipare alle prossime Olimpiadi che si terranno a Pechino quest'estate, ovviamente l'atleta sudafricano dovrà ottenere il tempo minimo necessario per qualificarsi nella sua specialità,i 400metri piani.
Ci sono state molte polemiche sul suo caso, all'inizio l'IAAF la federazione internazionale di atletica aveva vietato a Pistorius la partecipazione, e solo con un ricorso di questi giorni al TAS (tribunale arbitrale dello sport) Pistorius ha avuto il visto per Pechino.
Che ne pensate??
Per chi non lo sapesse Pistorius corre con 2 protesi al posto delle gambe,amputate per un incidente.
Personalmente io sono contento, le Olimpiadi dovrebbero essere oltre che una competizione agonistica, anche una manifestazione dove possono contare anche altri valori
E poi, chi dice che ha un vantaggio..cioè..che vantaggio può avere una persona senza gambe??
A voi
Ci sono state molte polemiche sul suo caso, all'inizio l'IAAF la federazione internazionale di atletica aveva vietato a Pistorius la partecipazione, e solo con un ricorso di questi giorni al TAS (tribunale arbitrale dello sport) Pistorius ha avuto il visto per Pechino.
Che ne pensate??
Per chi non lo sapesse Pistorius corre con 2 protesi al posto delle gambe,amputate per un incidente.
Personalmente io sono contento, le Olimpiadi dovrebbero essere oltre che una competizione agonistica, anche una manifestazione dove possono contare anche altri valori
E poi, chi dice che ha un vantaggio..cioè..che vantaggio può avere una persona senza gambe??
A voi
Er_Mandrake-
Numero di messaggi : 181
Re: Il caso Pistorius: il Tas dice si
Io credo che sia giusto che Pistorius corra.
Non è giusto che sia confinato alle para-olimpiadi.
Re: Il caso Pistorius: il Tas dice si
Chiara ha scritto:Io credo che sia giusto che Pistorius corra.
Anche perchè se non sbaglio gli era stavo vietato l'accesso anche alle para-olimpiadi
Er_Mandrake-
Numero di messaggi : 181
Qui non è Hollywood... :: Corpo :: Sport
Pagina 1 di 1