aborto...ancora?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aborto...ancora?
Che ne pensate delle nuove parole del papa?
E soprattutto delle affrettate e affannate reazioni del nostro mondo politico?
E poi, visto che è un po' che me lo chiedevo, che ne pensate della legge sulla fecondazione assistita (Chiamiamola così)?
E soprattutto delle affrettate e affannate reazioni del nostro mondo politico?
E poi, visto che è un po' che me lo chiedevo, che ne pensate della legge sulla fecondazione assistita (Chiamiamola così)?
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie
Re: aborto...ancora?
la legge sull'aborto non può essere assolutamente cancellata, al massimo riviste alcune sue parti (solo perchè penso che dopo un tot di anni alcune parti delle leggi dovrebbero essere riviste e aggiornate)...
le reazioni del mondo politico sono sempre le solite reazioni....
non sono esperta di leggi riguardo la fecondazione assistita, certo è che penso che dovrebbe essere consentita almeno quella eterologa anche in italia...
le reazioni del mondo politico sono sempre le solite reazioni....
non sono esperta di leggi riguardo la fecondazione assistita, certo è che penso che dovrebbe essere consentita almeno quella eterologa anche in italia...
Guarda che in Italia non solo non si può fare l'eterologa ma nemmeno l'omolga se non si hanno problemi di infertilità accertati clinicamente. PEr cui se si ha una malattia trasmissibile geneticamente ad esempio, o non si fanno figli o si accetta il rischio perchè non puoi ricorrere a nessuna metodica
Poi c'è il problema del nuemro di embrioni, dell'impianto e della diagnosi pre impianto, ma quella è una semi bufala visto che non è nella norma ma solo nelle linee guida.
Non avete votato eh?
Poi c'è il problema del nuemro di embrioni, dell'impianto e della diagnosi pre impianto, ma quella è una semi bufala visto che non è nella norma ma solo nelle linee guida.
Non avete votato eh?
ciacco-
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie