Caparezza
+4
bradipa
Matti-chan
Chiara
Peruukki
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Caparezza
Te prego! Dai, è un finto alternativo venduto al sistema come quasi tutti i presunti rappers del mondo! :-P Però devo dire che alcune canzoni hanno un bel significato, "La società dei figuranti" mi piace moltissimo, peccato che non sopporti lui!
A me non dispiace, poi rispetto a quando è andato a Sanremo ha fatto un salto di qualità impensabile.
Caparezza a Sanremo
e poi il paragone "Stretto come quando inchiappetto un puffo" è geniale
Caparezza a Sanremo
e poi il paragone "Stretto come quando inchiappetto un puffo" è geniale
Ultima modifica di Matti-chan il Gio 03 Apr 2008, 21:53 - modificato 1 volta.
Chiara ha scritto:Ma quando caparezza è andato a Sanremo?
Quand'era MikiMix!!! Che domande!
Beh mi è piaciuta la tua risposta... aperta al dialogo ed al confronto... brava!!!
P.S. Comunque mi conosci
non si capisce tanto ma quel "Caparezza a Sanremo" è un link al video, guardate e tremate
OOOOOOO caparezza a sanremo, coi capelli corti :affraid:
ps a proposito troppo bella questa emoticon ------> :affraid:
ps a proposito troppo bella questa emoticon ------> :affraid:
Peruukki ha scritto:Chiara ha scritto:Ma quando caparezza è andato a Sanremo?
Beh mi è piaciuta la tua risposta... aperta al dialogo ed al confronto... brava!!!
P.S. Comunque mi conosci
Non capisco se il tuo commento è ironico oppure reale.
Ripeto: alcuni testi in sè non sono male ...
Il problema ... è LUI
Quanto al fatto di conoscerci ...qualche indizio?
Porta gli occhiali il cappello com'è?
Ma è Jack ecco chi è!
Chiara ha scritto:Peruukki ha scritto:Chiara ha scritto:Ma quando caparezza è andato a Sanremo?
P.S. Comunque mi conosci
Non capisco se il tuo commento è ironico oppure reale.
Ripeto: alcuni testi in sè non sono male ...
Il problema ... è LUI
Quanto al fatto di conoscerci ...qualche indizio?
Porta gli occhiali il cappello com'è?
Ma è Jack ecco chi è!
Ironico... magari il problema sei tu. Ci hai mai pensato?
chiarina...io l'azzardo.
per caso è 1 amico di style che è venuto a trovarci qui sul nostro bel sito?
per caso è 1 amico di style che è venuto a trovarci qui sul nostro bel sito?
Valeria- Amministratori
-
Numero di messaggi : 116
Anche io ho pensato questo perchè la frase è tipichERRIMA però boh ... Comunque che sia tu oppure qualcun altro benvenuto :-)
:bball: caparezza una volta in 1 intervista ha detto che lui sfruttava i mezzi molto commerciali per raggiungere tutti...entrare nel sistema per combatterlo da dentro olè.
Di fatto i suoi testi sono anche intelligenti..e la musica non mi dispiace...il problema è che le persone che ascoltano i suoi dischi mi chiedo..se capiranno veramente il significato :scratch:
infatti fuori dal tunnel che come critica alla night life era azzeccatissima,alla fine la suonavano nelle discoteche....
cmq ti posso dire che due miei carissimi amici che gestivano un centro sociale famoso di Milano,di quelli dalla linea dura dura,che sono al limite della sopportabilità con la loro politicizzazione su qualsiasi cosa,ascoltano e apprezzano molto caparezza..per cui..
Di fatto i suoi testi sono anche intelligenti..e la musica non mi dispiace...il problema è che le persone che ascoltano i suoi dischi mi chiedo..se capiranno veramente il significato :scratch:
infatti fuori dal tunnel che come critica alla night life era azzeccatissima,alla fine la suonavano nelle discoteche....
cmq ti posso dire che due miei carissimi amici che gestivano un centro sociale famoso di Milano,di quelli dalla linea dura dura,che sono al limite della sopportabilità con la loro politicizzazione su qualsiasi cosa,ascoltano e apprezzano molto caparezza..per cui..
alphafarfallina- Moderatori
-
Numero di messaggi : 281
Anche i terroristi lo dicevano!! :-D
Comunque concordo con te sul fatto che i suoi testi sono profondi in sè ma la gente li capisce poco ...
Comunque concordo con te sul fatto che i suoi testi sono profondi in sè ma la gente li capisce poco ...
a me piace molto! l'ho visto dal vivo e devo dire che è davvero bravo! ma è altissimo e magrissimo :affraid: non me lo aspettavo così!!!
Ripeto quanto detto.
Eì un genio musicale ed una persona estremamente profonda.
Si, è un alternativo in quanto non beve, non si droga ed è vegetariano (se ricordo bene), in più non ne fa una bandiera ma lo dice apertamente.
Ogin tanto qualcuno con una testa che pensa riesce ad avere successo, e che razza di testa!
Non è affatto facile unire così tanti generi musicali assieme, e renderli pop e non scontati. Unico.
Si, era andato a Sanremo col nome di MikiMix cantando Ninna nanna... da qualche parte bisogna pur cominciare
Eì un genio musicale ed una persona estremamente profonda.
Si, è un alternativo in quanto non beve, non si droga ed è vegetariano (se ricordo bene), in più non ne fa una bandiera ma lo dice apertamente.
Ogin tanto qualcuno con una testa che pensa riesce ad avere successo, e che razza di testa!
Non è affatto facile unire così tanti generi musicali assieme, e renderli pop e non scontati. Unico.
Si, era andato a Sanremo col nome di MikiMix cantando Ninna nanna... da qualche parte bisogna pur cominciare
Pagina 1 di 1