Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ODI ET AMO

+5
Chiara
Salvo
ciacco
iris
Ambra
9 partecipanti

Andare in basso

ODI ET AMO Empty ODI ET AMO

Messaggio Da Ambra Mer 10 Set 2008, 21:47

Quanto vi amate e quanto vi odiate?
Rispondete sinceramente.
Io ad esempio amo la mia "semplicità", la mia pazienza, la mia determinazione. Smile
Ma non nascondo che a volte riesco anche a odiarmi parecchio. D'oh
Ad esempio quando la mia determinazione si tramuta in una sterile ostinazione oppure quando non riesco a tenere a freno la lingua e parlo a vanvera.

Sono curiosa di sentire la vostra in merito. Smile
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 362
Età : 43
Località : milano
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.wendylla.com

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da iris Mer 10 Set 2008, 22:21

Mi amo, amo soprattutto i miei difetti. Non per questo vado in ecstasi quando le persone mi offendono (credono). Non sopporto le moine. Preferisco gli attacchi. Se mi dite a quale categoria io appartenga mi fate un favore.
Amo il mio carattere (non sono semplice), la mia determinazione e la capatezza dei toni anche quando sono estremamente arrabbiata.
Al contrario di quanto si possa pensare, ascolto tantissimo, consiglio spesso e non mi stanco mai. Se mi è possibile aiuto, ho preparato ragazzi all'università, mi sono fatta scassare le balle dalla mia amica che si lascia ogni tot giorni... Qualche donazione mi è scappata. Come dico sempre ho una testa di cazzo da menager ma il fatto mio lo sò e come...
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da ciacco Gio 11 Set 2008, 10:35

Nell'insieme mi amo molto. Mi voglio bene soprattutto, non ho una "passione" per me, ma un profondo affetto.
In genere sorrido con indulgenza dei miei difetti, delle mie mancanze e applico loro la bonaria ironia che cerco di riservare a tutti. Sorrido con soddisfazione anche dei miei pregi, ovviamente.
Sinceramente entro certi limiti non distinguo tra i due, sono soddisfatta di essere solare, disponibile, curiosa, ironica, paziente, sgobbona, versatile (imparato con fatica), cocciuta, pigra, infaticabile, coraggiosa ai limiti dell'avventato, riservata, spendacciona
A volte mi odio, ovvio, quando lascio che le persone che amo si approfittino di me, quando lascio che qualcuno mi freghi, ma soprattutto quando mi esaurisco senza rendermene conto e poi mi blocco perchè sono senza benzina. Ecco vorrei sapere fermarmi prima, dire no, sapere riconsocere i miei limiti, fisici ed emotivi, invece mi chiudo, stacco la spina, divento sarcastica e non so nemmeno io perchè.

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Salvo Gio 11 Set 2008, 13:11

No, non so rispondere. Domanda troppo difficile.
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Chiara Gio 11 Set 2008, 13:21

Io per anni mi sono odiata.
Non mi piaceva nulla di me: nè il mio corpo, nè il mio carattere.
Poi ad un certo punto mi sono detta: se non mi voglio bene da sola, chi me ne deve volere?

Eh ho iniziato a capire che sono una gelosa morbosa ma so anche donare affetto, che sono una spendacciona e una fighetta, ma anche generosa, che non ho seno, ma ho delle belle gambe, che sono una che si accende subito come una miccia ma so dire quello che penso ...

Insomma ....

Ho capito che ogni aspetto peggiore di me aveva anche un altro lato della medaglia
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da antog27 Gio 11 Set 2008, 14:04

io per lo più mi amo , perchè sono sempre solare, simpatco allegro, di me la cosa che non sopporto e che purtroppo non posso cambiare,anche se ho tentato tante volte e il fatto che sono troppo buono.

bonu si ma fessa no

antog27

Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 40
Località : la mia
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Annetta Gio 11 Set 2008, 17:29

Io mi voglio bene, in generale. non sempre, ma per la maggior parte del tempo sì. poi ho momenti di estrema debolezza, forse anche perchè sono sempre stata una tipa abbastanza solitaria, indipendente e con interessi abbastanza netti, tutte cose di cui non di rado vado fiera, ma quando sono costretta a confrontarmi con gli altri è facile scambiare le semplici differenze per anomalie, sia per me che per loro, e ciò mi rende spesso insicura, introspettiva all'esasperazione, chiusa, e scarsamente disposta a mettermi in gioco...il che è pericoloso perchè rischia di diventare un circolo vizioso. se però sono a mio agio divento tutto il contrario: aperta, paziente, spiritosa, allegra, e perfino audace. diciamo che a volte l'opinione degli altri (o quella che io penso essere l'opinione degli altri) finisce per influenzare il mio modo di guardare a me stessa, ma ce la sto mettendo tutta per correggere questo odioso difetto.
da adolescente mi faceva schifo il mio aspetto fisico, ma oggi non più, ho imparato a valorizzarmi e a piacermi, e perchè no, a vantarmi se del caso (ma senza esagerare).
Annetta
Annetta

Femmina
Numero di messaggi : 291
Età : 38
Località : sulle 'olline pisane
Umore : badiamo di fa' le 'ose ammòdo eh!
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.pannylane.live.spaces.com

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da bice Gio 11 Set 2008, 21:16

AMO

i miei capelli lunghi
i miei occhi marroni
le mie braccia magre
la mia sensibilità
la mia (o almeno ci provo Very Happy ) simpatia
la mia spontaneità
la mia non paura della solitudine
i miei modi educati e dolci

ODIO

la mia espressione ("ma guarda che faccia da c...!")
il mio seno che non c'è
le mie gambe che mi sembrano sempre troppo grosse
la mia debolezza
il fatto che basta pochissimo a farmi piangere (ma per fortuna lo faccio sempre di nascosto)
il mio orgoglio
il fatto che a volte mi isolo
i miei sensi di colpa per ogni minima cosa
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Salvo Ven 12 Set 2008, 00:15

Bice, non hai seno!! PIANGI!! Dai, scherzo... Non è colpa tua!

Sono un cretino...
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Roberta Ven 12 Set 2008, 13:06

mi amo perchè riesco ad avere sempre o la maggior parte delle volte il sorriso sulle labbra, perchè in certe situazioni sono determinata, perchè quando cado so rialzarmi e ricominciare da capo, perchè quando voglio una cosa non mollo mai la presa, perchè so ascoltare per ore una persona che mi parla, perchè ho la capacità di essere empatica, come ogni donna, perchè talvolta riesco a leggere nel pensiero il mio ragazzo quando mi deve dire una cosa.

mi odio perchè quando mi capita qualcosa che ritengo spiacevole mi prendo di confusione e sono catastrofica, perchè certe volte sono troppo ansiosa anche se la situazione non lo richiede, mi odio perchè non faccio altro che ingrassare poi dimagrire e poi di nuovo ingrassare, mi odio perchè quando studio non penso affatto a mangiare ma intanto mi si svuota il cervello, mi odio perchè in certe circostanze sono troppo buona, perchè quando ho un pensiero importante per la testa non dormo la notte, mi odio perchè alzo la voce quando litigo e mi infervoro, perchè certe volte non so rispondere nei giusti toni e resto come inebetita, mi odio perchè talvolta sono stata troppo comprensiva....

questo è tutto! adesso basta! Smile


Ultima modifica di Roberta il Ven 12 Set 2008, 14:31 - modificato 2 volte.
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da bice Ven 12 Set 2008, 13:41

Salvo ha scritto:Bice, non hai seno!! PIANGI!! Dai, scherzo... Non è colpa tua!

Sono un cretino...



ODI ET AMO 96ODI ET AMO 96ODI ET AMO 96

ODI ET AMO 55
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

ODI ET AMO Empty Re: ODI ET AMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.