Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spettacolo osceno al luna-park di novegro

+2
iris
Chiara
6 partecipanti

Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da Chiara Ven 25 Lug 2008, 17:29

è stata rimossa la giostra degli orrori al Luna Park di Novegro - MI - dopo le proteste di clienti, istituzioni e associazioni. L'attrazione, fatta arrivare dal proprietario direttamente da Las Vegas, simulava un'esecuzione capitale sulla sedia elettrica, con toni di assoluto realismo.

Di chi è la colpa: del cinico giostraio o dei clienti voyeurs?
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da iris Ven 25 Lug 2008, 18:34

di nessuno. fatta scena per nulla! Si preoccupano di una giostra e non si pensa al problema vero! Solo stupidaggini ecco.
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da Chiara Ven 25 Lug 2008, 19:50

Io non la considero una stupidaggine invece perchè i ragazzini che si eccitano per una finta pena capitale potrebbero arrivare a sostenerne una vera
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da bradipa Ven 25 Lug 2008, 19:58

questo fatto è spaventoso, nel vero senso della parola.... spettacolizzare la morte come se fosse un gioco e poi è tutto come prima!
Per fortuna che è stata tolta e spero che il proprietario ne paghi anche le conseguenze!
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da bice Ven 25 Lug 2008, 20:43

che schifo Sad
è vero che il problema è un altro ma penso che il rischio di questo "divertimento" (sarei curiosa di vedere la faccia di chi paga per vedere una cosa del genere) sia di banalizzare la pena di morte e renderla una cosa quasi normale e non sconvolgente.
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da iris Ven 25 Lug 2008, 20:55

non volevo sminuire...
Il problema è grave, è stata tolta e va bene, però la pena di morte è il vero fatto grave.
Però non voglio esprimermi più di tanto... Cioè la pena di morte è un "ingiustizia", uccidere forse anche troppo, uo avrei inventato la giostra dell'assassino consegnato ai parenti della vittima.
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da bice Ven 25 Lug 2008, 21:01

iris ha scritto:non volevo sminuire...

no ma io parlavo della giostra in sè Smile
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da iris Ven 25 Lug 2008, 21:05

si, capito Smile

è il fatto che io ho una visione più contorta sul tema della pena di morte!
E' un' ingiustizia quando un uomo/donna viene condannato a morte certa quando è innocente.
Io però non vorrei pensare se qualcuno pensasse minimamente a far male alle persone che amo. Altro che pena di morte, sarebbe troppo poco.
iris
iris

Femmina
Numero di messaggi : 1192
Località : casa mia
Umore : come và il vento...
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://itina.style.it

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da bice Ven 25 Lug 2008, 21:09

iris ha scritto:E' un' ingiustizia quando un uomo/donna viene condannato a morte certa quando è innocente.
Io però non vorrei pensare se qualcuno pensasse minimamente a far male alle persone che amo. Altro che pena di morte, sarebbe troppo poco.

Eh la penso anch'io così in effetti...se qualcuno facesse del male alle persone che amo perderei la testa e non so cosa penserei (o farei...)
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da Roberta Sab 26 Lug 2008, 11:05

Secondo me, in parte di entrambi perché:

1- è il giostraio che propone queste cose anacronistiche e, a dir poco, oscene e fuori luogo. La giostra è un luogo di ritrovo e divertimento per i + piccoli, un modo in + per passare un pò il tempo divertendosi, appunto.

2- se è stato il giostraio a dar vita a tutto ciò i clienti, però, lo assecondano portando i loro figli alle giostre!

Tecnicamente parlando, avendo studiato il comportamento aggressivo, chi durante la pre-adolescenza e adolescenza è spettatore di film e spettacoli violenti potrà applicare ciò che ha visto in seguito! ed è scientificamente provato! Trovo che tutti questi film o spettacoli o in questo caso le giostre ad alto contenuto aggressivo siano deleteri e si riversano immancabilmente sulla personalità e sul carattere del bambino e del ragazzino. E, poi, ci si lamenta del fatto che ultimamente i casi di bullismo sono in forte crescita...!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da Ambra Dom 27 Lug 2008, 19:45

...anche io la penso come Iris sulla pena di morte.

Certo l'attrazione dell' Idroscalo è stata davvero una trovata di cattivo gusto.
Ma secondo me ci si deve anche interrogare sulle persone che hanno guardato lo "spettacolo".
Si sta perdendo completamente il senso della realtà, del buon senso, di ciò che è morale o meno.
Ormai si guarda una finta esecuzione con la stessa leggerezza con la quale ci si fa una risata.
Se mi fossi trovata lì con un mio ipotetico figlio, sarei inorridita e mi avrebbe dato parecchio fastidio.
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 362
Età : 43
Località : milano
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.wendylla.com

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo osceno al luna-park di novegro Empty Re: Spettacolo osceno al luna-park di novegro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.