Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza d'età

+2
Chiara
Serena
6 partecipanti

Andare in basso

Differenza d'età Empty Differenza d'età

Messaggio Da Serena Sab 03 Mag 2008, 22:44

Vi è mai capitato di non dico innamorarvi, ma invaghirvi di una persona molto più grande di voi?
Per quanto mi riguarda mi è capitato, e non mi vergogno a dirlo..solo che è certamente rimasta una cosa puramente platonica!!!
Pensate che i rapporti tra persone con una grande differenza d'età possano funzionare o prima o poi sn destinati a finire?
Serena
Serena

Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 35
Località : Campi Salentina
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://serenela88.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da Chiara Dom 04 Mag 2008, 11:13

Ehm ....
Come tu ben sai io invece ero nella situazione contraria e avevo una storia con una persona molto più giovane. Io credo che sia molto difficile portare avanti una relazione di questo tipo, poi sicuramente la riuscita della storia dipende da tanti fattori: la maturità dei singoli, lo stile di vita, l'affetto, sicuramente non si può generalizzare. Ma sicuramente non è facile x nulla.
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da Roberta Dom 04 Mag 2008, 18:41

Secondo me, l'importante che ci si vuole bene. però, credo che sia meglio ad essere + grande l'uomo....e non viceversa perchè si sa che noi donne siamo sempre + mature della nostra età!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da alphafarfallina Mer 07 Mag 2008, 19:30

beh generalmente è socialmente più accettato un legame tra una ragazza più giovane e un uomo più grande...

per esperienza non ti so dire perchè nella mia vita non ho mai avuto partner più grandi ma sempre coetanei o più giovani...
dipende da tante cose...

a me piace fare la mamma piu che essere la parte piu immatura della coppia quindi mi sta bene uno piu piccolo.

Poi bisogna vedere oltre la differenza di età anche lo stile di vita,che forse conta anche di più.
Ci sono persone che hanno la stessa età ma conducono vite totalmente su binari diversi e che non hanno niente da dirsi...
Perchè sono tanti i fattori che ci fanno piacere una persona e quelli non hanno età...

La differenza secondo me si fa sentire quando emerge la diversità delle aspettative..e a volte è una cosa inevitabile...una donna di 50 anni difficilmente potrà avere le stesse aspettative di una ragazzo di 30 per esempio..

Cmq non c'è da vergognarsene...
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da Chiara Mer 07 Mag 2008, 20:04

Quello che mi chiedo è se alcune amicizie con differenza di età che poi si sono trasformate in qualcos'altro e sono finite male un giorno potranno tornare tali ....

Comunque è proprio vero che le aspettative diverse minano qualunque rapporto e la cosa più brutta, secondo me, è quando una delle due persone (che di solito è la più grande e più matura) rinuncia a sè stessa per adeguarsi allo stile di vita dell'altro.

Io non credevo di averlo fatto, eppure è così, me ne sto rendendo conto ora che nel giro di 2 giorni sono passata dall'essere una povera sfigata in trip emotivo completo ad una donna in carriera dalla vita sociale intensissima, e mi sento bene in questi miei nuovi panni
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da punkie Ven 09 Mag 2008, 15:15

bhè io sto con un ragzzo che ha 7 anni più di me, e non ho mai avuto problemi. molti dei miei migliori amici hanno tra i 30 e i 40 anni, per cui direi proprio che l'età non conta se ci sono sentimenti veri!
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da lefleurdumal Ven 09 Mag 2008, 15:41

Io sì, ero follemente persa di un ragazzo di oltre ventanni. Lui sembrava venirmi dietro, insomma ci provava dicevano le mie amiche ma a me sembrava un "bello e impossibile", quindi non ci credevo più di tanto. Mi piace ancora tantissimo ma per fortuna non lo vedo mai perché faceva il barista dove andavo in vacanza io.
lefleurdumal
lefleurdumal

Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 32
Località : il far west
Umore : ottimista,a tratti malinconico e a tratti euforico.
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Differenza d'età Empty Re: Differenza d'età

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.