Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si possono aver due conti correnti?

3 partecipanti

Andare in basso

Si possono aver due conti correnti? Empty Si possono aver due conti correnti?

Messaggio Da Chiara Lun 28 Lug 2008, 12:01

Da qualche mese la mia banca ha cambiato filiale e se prima faceva parte del gruppo intesa adesso non più. Morale: essa è a Sanremo praticamente sotto casa, ma per andare a cercarla a Mi devo attraversar la città. Inoltre oggi dovevo far un bonifico e ho dovuto farlo far da mia madre, e poi io quando tornerò a Sanremo dovrò farlo a lei, poichè non potevo effettuar l'operazione da altre banche. Dunque, dovrei cambiare banca. Però mi dispiace togliere il conto dalla banca sanremese, perchè ho anche la cassetta di sicurezza e alcuni oggetti in deposito. Secondo voi è possibile aver 2 conti in due banche diverse? me ne apro uno a MI e ne lascio uno là ...
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Si possono aver due conti correnti? Empty Re: Si possono aver due conti correnti?

Messaggio Da Roberta Lun 28 Lug 2008, 15:16

allora, credo che i bonifici si possono fare anche on line. ma credo ke sì, tu possa avere due conti correnti anche se, secondo me, finanziariamente parlando nn ti conviene.
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Si possono aver due conti correnti? Empty Re: Si possono aver due conti correnti?

Messaggio Da berenietzsche Lun 28 Lug 2008, 18:59

già è un problema... io pensavo che tutte le banche intesa fossero finite tranquillamente sotto cariparma, invece solo la nostra! che storia è!! io ho continuato a ritirare pacificamente dai punti intesa, e mi è arrivato il conto..
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Si possono aver due conti correnti? Empty Re: Si possono aver due conti correnti?

Messaggio Da Chiara Lun 28 Lug 2008, 19:02

ecco lasciamo perdere io ora x non pagar la commissione prelevo tipo 300 euro x volta ma non mi va di girar per Mi con tutti questi soldi, vorrei passar alla BPM che c'è in ogni dove (banca popolare di Milano) o tornare alla banca intesa (San Paolo)
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Si possono aver due conti correnti? Empty Re: Si possono aver due conti correnti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.