Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMA IN UFFICIO

Andare in basso

PROBLEMA IN UFFICIO Empty PROBLEMA IN UFFICIO

Messaggio Da GaiaGaietta Mer 23 Lug 2008, 10:58

Ebbene, vi espongo il problemone che stà x farmi dare fuori di testa....

ho un ufficio x conto mio che divido con due colleghi, un ragazzo e una ragazza, praticamente abbiamo in comune solo antibagno e bagno... (x mia fortuna gli ingressi negli uffici sono divisi e nn hanno a che vedere l'uno con l'altro)
ebbene qui sorge il problema: sono estremamente casinisti e sporchi,più lei di lui, fumano sia nei loro uffici (e qui cavoli loro) che nei locali che abbiamo in comune. Ho già provato in mille modi a spiegare il mio problema e che la cosa mi da esageratamente fastidio ... ma nulla contitnuano a farlo. Io sono ex fumatrice e premetto che non ho mai cmq fumato in luoghi chiusi xchè già all'epoca consideravo la cosa cattiva educazione, ora odio il fumo ed il suo cattivo odore, odio chi butta la cenere nella tazza del water... tra l'altro è vietato fumare negli uffici, ma qui stà cosa passa in secondo piano chiaramente
x non parlare dell'ordine e della pulizia... sembra più una latrina che un bagno...
stò x esplodere...
GaiaGaietta
GaiaGaietta

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 46
Località : milano
Umore : ragazzi ho la pressione a uno
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.