Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NESSUNO è PERFETTO

+6
punkie
ciacco
Valeria
Chiara
alicevr
Roberta
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Mer 30 Apr 2008, 14:15

tu dici? secondo me, ci sono certi modelli interi che possono essere contenitivi..certo se hai la pancia sempre si vedrà, ma secondo me non è la stessa cosa di indossare un bikini
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da alicevr Mer 30 Apr 2008, 21:20

Fidati roberta che l'intero può uccidere! E' come un abitino attillato. Evidenzia qualunque difetto. Se hai un bikini e lo porti con sapienza, magari coi difetti seminascosti da un pareo fai più bella figura che con un intero da vecchia megera anche alla modica cifra di 80 kg di peso (amica insegna)!!! Poi scusa se te lo dico ma il mio ragazzo ha le smagliature sul sedere, ma quando facciamo l'amore guardo l'espressione di piacere nei suoi occhi, non certo la sua pelle, e mi auguro che lui faccia lo stesso!!!
alicevr
alicevr

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da alicevr Mer 30 Apr 2008, 21:22

PS certo che se quello che cerchi è sesso occasionale con un figone che se la tira potrebbe notare se hai la cellulite... ma ti assicuro che io personalmente, con 10 kg in più e la cellulite, non ho mai avuto nessun problema anche in queste situazioni. Per accendere il piacere maschile nn basta un fisico da top model.
alicevr
alicevr

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Mer 30 Apr 2008, 23:04

lo so che non basta un fisico da top...e anche il mio ragazzo ha le smagliature sul sedere e nemmeno io gliele guardo...ma come dici tu guardo i suoi occhi, è chiaro! ma si sa ke noi donne siamo + attente a queste cose.....
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da bradipa Gio 01 Mag 2008, 20:46

io penso che la bellezza di una persona sia la sua interiorità...

stop

c'è la cellulite... echissenefrega!!!!!!!
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da bradipa Gio 01 Mag 2008, 20:53

Roberta ha scritto:io sinceramente se vedo una ragazza al mare, grassa e con la cellulite proprio evidente, anche se lei è molto carina....e soprattutto indossa il bikini mi stupisco!

ti da così fastidio???? io invece le ammiro, perchè semplicemente se ne fregano dei canoni imposti dalla società e per me questo è importante...
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Gio 01 Mag 2008, 20:58

Giusto!!! Io oggi ero ai 3 ponti e faceva un caldo becco. X non prendermi un'insolazione ho preso la maglietta e me la sono arrotolata in testa stile bandana. Dovevi vedere come mi guardavano certe fighette Very Happy
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da bradipa Gio 01 Mag 2008, 21:02

ahahahahahahahahahahahahahaha
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Ven 02 Mag 2008, 10:13

a bradipa:
anche io penso ke la bellezza di una persona sia interiore...ma siccome qui siamo in un topic di bellezza estetica....cmq, alla fine anche io me ne frego della cellulite....che ci posso fare!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Ven 02 Mag 2008, 12:29

Vorrei far riflette su questo concetto: cos'è esattamente la bellezza? Cos'è che ci porta a definire una persona bella piuttosto che brutta?

Ci sono persone oggettivamente belle, ragazze perfette, ma che secondo me non hanno alcun fascino perchè prive di personalità, somigliano più ad uno stereotipo. Credo che ci sia una spersonalizzazione ed un appiattimento del concetto di bellezza, credo che ci sia un condizionamento eccessivo dei media.
Ed è questo condizionamento che spesso porta una ragazza ad ammalarsi perchè non si sente a proprio agio nei suoi panni.
Io credo che questo post per certi aspetti possa essere diseducativo poichè ci sono tante ragazze giovani che ci leggono ed esortarle a combattere la cellulite, a lottare contro un rotolino che magari non si vede nemmeno può portarle a non accettare l'immagine che hanno di sè stesse, e questo non va assolutamente bene secondo me ....
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da bradipa Ven 02 Mag 2008, 12:47

Chiara ha scritto:Vorrei far riflette su questo concetto: cos'è esattamente la bellezza? Cos'è che ci porta a definire una persona bella piuttosto che brutta?

Ci sono persone oggettivamente belle, ragazze perfette, ma che secondo me non hanno alcun fascino perchè prive di personalità, somigliano più ad uno stereotipo. Credo che ci sia una spersonalizzazione ed un appiattimento del concetto di bellezza, credo che ci sia un condizionamento eccessivo dei media.
Ed è questo condizionamento che spesso porta una ragazza ad ammalarsi perchè non si sente a proprio agio nei suoi panni.
Io credo che questo post per certi aspetti possa essere diseducativo poichè ci sono tante ragazze giovani che ci leggono ed esortarle a combattere la cellulite, a lottare contro un rotolino che magari non si vede nemmeno può portarle a non accettare l'immagine che hanno di sè stesse, e questo non va assolutamente bene secondo me ....

la bellezza per me deriva dall'interiorità delle persone... se una persona è bella dentro, lo è anche fuori e si vede dagli occhi...

questo è il settore della bellezza e per me essere belli è questo... l'estetica e l'interiorità non dovrebbero essere così separate....
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Ven 02 Mag 2008, 14:33

cara chiara, sono perfettamente d'accordo cn te. infatti, il mio intento quando ho creato questo post era quello di far capire che i media, giornali, riviste, internet perfino ci ossessionano continuamente con il corpo perfetto...io, almeno, mi sento ossessionata e ansiosa a volte...ed è proprio questo che può portare ad una degenerazione del tutto...ad una frustrazione e a sentirsi inadeguate.
per me la bellezza...è tutt'altro che essere perfette e bellissime, sempre impeccabili. una ragazza se è bella fisicamente, ma idiota mentalmente per me non vale nulla....quindi, bisogna che parte estetica e interiore vengano bilanciate. per me essere belle significa avere una personalità proprio, essere intelligenti e non oche come la maggior parte delle ragazze ke si vedono in giro, significa essere umili, comprensivi, solidali, altruisti....significa anche essere colti e non discutere solo sull'ultimo film di Moccia....non so se sono stata chiara...spero di sì..
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da alicevr Ven 02 Mag 2008, 20:54

Ma perchè bisogna sempre nascondersi dietro al fatto che la bellezza non sia importante??? Che bisogna prima essere intelligenti, altruiste etc etc. Il fatto è che la bellezza è importante. Ma quando dico bellezza non dico perfezione. Ci sono donne bellissime ma imperfette!!! E donne apparentemente perfette che hanno quel non so che non ci convince! Bellezza è trasudare serenità, mostrarsi curate, sicure di sè, con passo scattante e fermo.

Trovo ipocrita dire che se una è bella dentro si vede anche fuori. Purtroppo conosco persone belle dentro ma brutte e malcurate, e a loro non daresti nemmeno un cent dal punto di vista "bellezza". Posso però affermare che una persona imperfetta, se dà il massimo di sè, può migliorarsi moltissimo e può apparire esteticamente gradevole.
alicevr
alicevr

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Ven 02 Mag 2008, 22:28

Aspetta, io non sto dicendo che la bellezza non conta nulla anche perchè come tu sai io do moltissima importanza alla cura del corpo però che non bisogna far passare per oro colato una determinata figura di donna perchè questa figura a lungo andare può diventare pericolosa. E lo dico io che da ragazzina ho avuto seri problemi proprio a causa del messaggio mediale che mi propinavano come qualcosa di assoluto
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da alicevr Ven 02 Mag 2008, 23:13

Io ritengo che il modello che ci viene proposto non sia di bellezza ma di donna ideale. Ma sta alla nostra intelligenza capire la differenza... e a quella di genitori, familiari etc di insegnarla ai giovani.
alicevr
alicevr

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Sab 03 Mag 2008, 12:33

Peccato che non tutte le giovani abbiano un genitore pronto a metterle in guardia.

Comunque anche questo modello di "donna ideale" secondo me è una cosa che di per sè non esiste, è una costruzione mediatica.

La tv ha un enorme potere di agenda setting, riesce a definire le priorità passandole come oro colato.
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Sab 03 Mag 2008, 13:36

Purtroppo oggigiorno la bellezza fisica indica la perfezione che completa una persona....ma è una perfezione fittizia, a mio parere....
sono d'accordo con chiara sulla tv...ormai si vedono solo ragazze e veline perfette con gambe e seno mozzafiato. La tv è solo un pericolo, al posto di educare...fa tutt'altro!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Sab 03 Mag 2008, 13:40

Già se pensi che ci sono frotte di ragazzine pronte a prendere al volo le mutande di Corona ....
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Roberta Sab 03 Mag 2008, 13:52

oh diooo! Coronaaa...lo odio! e perchè quelli di uomini e donne della de filippi? Quelle ragazze stupide che fanno le troniste e si atteggiano come se fossero chissà chi...e poi non sanno spiccicare una parola in italiano....e quelle che sbavano poi dietro ai tronisti sono ridicoli! aborro programmi di questo tipo...infatti, visto ke la tv è invasa dalla maggior parte da questi programmi io non l'accendo mai...tranne in campagna elettorale e adesso magari quando ci sarà X factor
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da punkie Mar 06 Mag 2008, 00:08

concordo con Chiara, l'omologazione è terribile. Vedo ovunque delle adolescenti che sembrano fatte in serie e la cosa triste è che se una ragazza taglia 38 con degli skinny 38, seppur omologata, sta benino, una ragazza che porta una 42 ma si infila in uan 38 non è di certo carina... insomma ognuno dovrebbe imparare a valorizzarsi adeguatamente al propio fisico, non voler a tutti i costi omologarsi alla massa. Conosco ragazze anche molto in carne, ma che sanno valorizzarsi e quindi appaiono belle!
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da punkie Mar 06 Mag 2008, 00:10

Roberta ha scritto:oh diooo! Coronaaa...lo odio! e perchè quelli di uomini e donne della de filippi? Quelle ragazze stupide che fanno le troniste e si atteggiano come se fossero chissà chi...e poi non sanno spiccicare una parola in italiano....e quelle che sbavano poi dietro ai tronisti sono ridicoli! aborro programmi di questo tipo...infatti, visto ke la tv è invasa dalla maggior parte da questi programmi io non l'accendo mai...tranne in campagna elettorale e adesso magari quando ci sarà X factor

ecco Rò... esatto stile tronisti e troniste... se ne vedono ad ogni angolo... che tristezza! certo che... WoW prendere costantino o d'origo come modello di stile... complimentoni! Mmmmm
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da ciacco Mar 06 Mag 2008, 13:38

Secondo me se una persona è bella, è bella.
Poi può essere stupida, priva di fascino, incapace di sfruttare la sua bellezza e di valorizzarla....
ma la bellezza fisica se c'è, c'è
E se non c'è ci si da da fare per migliorare.
Questo è più o meno quello che facciamo tutti e che tutti hanno sempre fatto.
Poi la bellezza (come tutto il resto) è un concetto relativo per cui oggi i quadri di Rubens con tutta quella cellulite a vista ci fanno quasi schifo ma allora rappresentavano l'ideale di bellezza imperante.
Idem per le maschiette deglia nni '20 o le teste allungate nell'Egitto dei faraoni (pare facessero un manovra ai neonati per fargliela venire, mah)
Quindi al bellezza è una cosa che si ha, o che ci si costruisce faticosamente nel tempo.
Nel primo caso, è fortuna e non serve altro
Nel secondo è intelligenza e allora davvero non serve altro (pensate a Madonna)
Di solito nel secondo caso la bellezza data dall'intelligenza è anche fascino, sapersi valorizzare, porre, presentare, parlare...insomma come dire? uno/a aguzza l'ingegno e sfrutta tutto lo sfruttabile per apparire al meglio.
NEl primo, spesso non è così, sono bello/a perchè mi devo dare da fare la gente "sbava" comunque. Il che è sicuramente accresciuto dal fatto che oggi (ma solo oggi?) basta che fai vedere tette e culo e, magari anche toccare, e un posticino te lo trovo, se non sai fare niente meglio che così sei intercambiabile.
Detto questo....le super fighette taglia 38 con skinny taglia 38 sono carine (non si può negare)
La 42 che si infila in una 38 (a parte che voglio il video su You tube) al massimo è divertente, ma è anche scema. E questo rimette in gioco l'equazione bellona = oca. Se proprio li vuole mettere faccia come me, si compri la sua talgia e faccia impazzire tutte le commesse fichè non trova uno skinny taglia 42 che le sta bene.
Quello che noto, al di là di tutto , è che la gente non si guarda più...va questo, e questo mi metto. COntraddire una commessa? nuova vestale del GUSTo? mai!
Oh ma siete voi, sono i vostri soldi.....anche una super top con alcune cose fa oggettivamente schifo....perchè evidenziano una eccessiva magrezza (scolli totali con costole a vista), le gambe a X) minigonne con galleria del vento incorporata), una vita che per quanto esile non è tale da fare l'effetto clessidra.
Insomma siamo tutti diversi e l'unico modo epr sessere belli (oltre che esserlo ) è conoscersi.
Poi c'è la bellezza interiore a cui diciamocelo, arrivano pochi se il pacchetto non invita.

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Chiara Mar 06 Mag 2008, 15:21

Ciacco il tuo discorso non fa una grinza, sono molte le cose su cui mi sento di quotarti. Ciò nonostante, mi sembra di vedere una velata critica verso chi ha la taglia 38 come se questa fosse, sempre e in ogni caso, una cosa cercata e voluta. Per me la 38 è quasi un limite e non me ne vanto. Inizio a sentirmi un po' strizzata, credo che stia pian piano arrivando alla 40, ne sono felice, ed è lì che voglio restare. La capacità di sapersi valorizzare fa tanto, ma soprattutto ci vuole la forza il coraggio e la determinazione di essere sè stessi, la consapevolezza dei propri punti di forza e dei propri limiti. è questa caratteristica, secondo me, che porta alcune ragazze a star bene anche chiuse dentro un sacco.
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da ciacco Mar 06 Mag 2008, 16:20

No non c'è critica verso al 38
C'è verso l'ossessione...della 38, delle poppone, degli skinny...del sempre e comunque
Pensa che io ho una mamma che mangia come un battaglione e, ancora oggi, rimane ben lontana dai 50 Kg
Io assomiglio al babbo, non ho la sua struttura ossea, ed infatti nella 38 non ci entro o, quando mi è capitato, sembro uno zombie.
Semplicemente quella non è la mia taglia
La critica, insomma, è al fatto che non sei bella se non sei una 38 (o non hai la 4°, non sei alta tot, ....) anche se poi, magari, nella 38 fai schifo, la 4° non sai dove metterla e così via.
Per me una è bella se è armoniosa, propozionata, ha pelle liscia e senza difetti, capelli sani e lucidi acconciati in modo da valorizzare i lineamenti del volto e così via.
Può esserlo essendo un 1.80 come 1.60, portando abitini o skinny, tacchi o infradito ultrapiatte.
Ma per esserlo deve volerlo e soprattutto valorizzare se stessa. Insomma guardarsi allo specchio e non guardare un'altra su una rivista di moda.

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da punkie Mar 06 Mag 2008, 23:12

vorrei fare un esempio concreto... la barton
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8012.phtml
e così? e allora? per me resta bellissima cmq, anzi forse mi piace ancora di più perchè dimostra di essere una donna nel bene e nel male!
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

NESSUNO è PERFETTO - Pagina 2 Empty Re: NESSUNO è PERFETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.