Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invadenza

+3
ciacco
Mortacciis
Chiara
7 partecipanti

Andare in basso

Invadenza Empty Invadenza

Messaggio Da Chiara Lun 01 Set 2008, 19:02

Io in passato ho sbagliato a sbandierare ad una persona della mia famiglia certe situazioni che mi facevano soffrire. Forse avrei dovuto essere un po' più riservata nelle mie emozioni ed affrontarle da adulta invece di dare di matto. Va bene io ho sbagliato e lo so. Ma secondo voi è giusto che il mio fratellastro debba parlare al mio ex quasi tutti i giorni senza il mio consenso x dirgli che deve starmi lontano? Suspect Per me è già abbastanza difficile così perchè amo molto questa persona ma la situazione è veramente assurda. E adesso che so che anche lui mi ama e che ho capito i veri motivi x cui non si può stare insieme è ancora più assurda di prima Mmmmm voglio rifletterci, decidere, affrontarla con calma ma non capisco perchè lui continui a contattarlo sul msn dopo che io gli ho chiesto più volte di non farlo. L'ho supplicato in tutte le salse di non parlarne più nemmeno con me perchè sono già state fatte fin troppe parole su questa situazione ed io mi sono stufata di concettualizzare il mio rapporto con lui, di spiegarlo, voglio solo vivere ed assumermi le mie responsabilità senza dare di matto (e non è facile visto che sono isterica di natura Very Happy ). Ieri è intervenuto in un'ordinaria discussione che stavo facendo con Y - senza il mio consenso - e ha iniziato in ogni modo a dissuaderlo dal vedermi, dal sentirmi. Oggi l'ho chiamato in pausa pranzo e mi sono messa ad urlare. La mia ultima frase è stata Fatti i cazzi tuoi ed ho buttato il tel. Ci ho litigato di brutto. Non capisco perchè fa così: per il mio bene, dice lui. Ma il bene di una persona, forse, dovrebbe essere capire ciò che vuole e aiutarla ad affrontare le situazioni, anche quelle più negative ....
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Mortacciis Lun 01 Set 2008, 19:56

Che si senta con lui senza il tuo consenso sta bene, una persona non è proprietà di nessuno.
Io son rimasto in ottimi rapporti con fratelli o addirittura genitori di mie ex, s capita ci beviamo un caffè assieme e parliamo delle nostre vite, di cosa ci è successo.
Di certo non di terzi non presenti, al massimo un "come sta?".
Non presenti per ovvie motivazioni appunto
Mortacciis
Mortacciis

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 41
Località : San Remo
Umore : determinato
Data d'iscrizione : 28.07.08

http://mortacciis.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Chiara Lun 01 Set 2008, 20:36

Ma il problema non è che si sentono
A me farebbe piacerissimo che il mio ex riuscisse finalmente ad avere un minimo contatto con la mia famiglia
Il problema è che il mio fratellastro gli scrive per insultarlo e x dissuaderlo dal frequentarmi
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da ciacco Mar 02 Set 2008, 10:30

Stanne fuori chiara. Lascia che Y se la cavi da solo. Tu preoccupati dei tuoi rapporti con tuo fratello e lascia loro il compito di regolare i loro. Farà bene a tutti, e anzi, magari, in questi contatti quotidiani impareranno a conoscersi e ad apprezzarsi, che ne sai? del resto c'è solo uan persona che può convincere tuo fratello del fatto che Y ti ama ed è lui.
Inoltre non puoi pretendere che i tuoi, dopo essere stati iper coinvolti nei fatti tuoi, immantinente, se ne tirino fuori con un perfetto aplomb britannico. Non sono mica macchinette che accendi e spengi no?

ciacco

Femmina
Numero di messaggi : 505
Età : 53
Località : Firenze
Umore : sereno grazie
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Chiara Mar 02 Set 2008, 10:48

Si hai ragione, alla fine non mi interessa che i miei capiscono che Y mi ama anche perchè non siamo tornati insieme nè credo che lo faremo, perchè purtroppo ci sono problemi più grandi di noi. A me interessa solo poter affrontare le cose in modo diverso che non in passato perchè so di essermi comportata, un tempo, come una cogliona psicotica (sarò saccente ma faccio autocritica!) però ho capito i miei errori e voglio andare avanti in maniera diversa. Hanno paura che mi ri-innamori di lui e che soffra? Anche io ho paura di soffrire! Non sono mica masochista e ci sono troppe priorità in ballo, prima fra tutte il lavoro. Non voglio che altre faccende mi condizionino. Io prima facevo un sacco di parole, ora non parlo più di questa cosa, al max qui sul forum. Perchè certe sensazioni sono putrefatte, io voglio andare avanti e vivere
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Ambra Mar 02 Set 2008, 10:54

Ciacco hai ragione che se la devono sbrigare tra loro.
Ma penso anche che a me darebbe parecchio fastidio l'intromissione di un mio familiare nelle mie faccende di cuore.
Forse Chiara non è stata capace di delimitare bene il suo spazio e il fratello ne ha "approfittato" per fare il "giustiziere".
Certo il fratello agisce in buona fede secondo lui, perchè pensa di proteggere Chiara.
Ma l'invadenza mi ha sempre dato i nervi.
Ambra
Ambra

Femmina
Numero di messaggi : 362
Età : 43
Località : milano
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.wendylla.com

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Lilly Mar 02 Set 2008, 12:08

anche a me. chiara hai ragione, anche io mi incazzerei.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da bice Mar 02 Set 2008, 15:14

Rispondendo alla domanda, no non trovo assolutamente giusto che un fratello s'impicci così tanto Suspect però da una parte posso capire sai perchè Chiara? Perchè da quel poco (ma veramente poco eh!) che ho capito di te penso che tu l'abbia un pochino "tormentato" con la storia del tuo ex e lui vedendo quanto stavi male e soffrivi si sia leggermente esasperato e abbia deciso di fare qualcosa di pratico invece di consolarti e basta.
Comunque Chiara penso che dovresti parlare seriamente a tuo fratello (l'ultima frase che hai detto al telefono deve essere il tema dominante Very Happy ) se poi continua a farlo...lascia perdere e stanne fuori il più possibile, se la vedranno loro.
bice
bice

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Roberta Mar 02 Set 2008, 19:35

io mi incazzerei come una bestia!!!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Invadenza Empty Re: Invadenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.