Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sgravi fiscali ai negozianti del quartiere Isola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sgravi fiscali ai negozianti del quartiere Isola

Messaggio Da Chiara il Gio 28 Ago 2008, 11:51

A Milano, i negozianti del quartiere isola convivono da mesi con i cantieri per la costruzione della linea 5 della metropolitana Milanese (n.b: ne stanno costruendo 3 nuove, in vista dell'EXPO). A fronte di una netta diminuzione degli incassi, chiedono sgravi fiscali dell'Ici e della Tarsu.
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2757
Umore : variabile

Vedi il profilo dell'utente http://quinonehollywood.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sgravi fiscali ai negozianti del quartiere Isola

Messaggio Da Annetta il Gio 28 Ago 2008, 23:48

Non so bene com'è la situazione per i commercianti lassù...magari potrebbe anche essere una richiesta ragionevole, dal momento che certo loro non hanno *scelto* di trovarsi in mezzo ai lavori della metro per l'expo.
parlando più in generale però, devo dire che questa tendenza a chiedere continuamente sgravi fiscali e detassazioni a destra e a manca è una tendenza molto italiana che mi piace poco. anche l'idea dei medagliati olimpici è stata alquanto infelice, a mio parere. io ammiro molto gli atleti, sono stata tutto il tempo incollata alla tv a vedere le olimpiadi, e posso immaginare quant'è dura far combaciare allenamenti e lavoro o allenamenti e studio. è giusto che abbiano un lauto compenso quando raggiungono risultati così importanti. ma hanno dato un brutto esempio nel chiedere di *detassare completamente* i premi, avrei preferito che chiedessero semmai di alzare il compenso, o - al limite - di concordare un'aliquota un po' più bassa...alla fine loro sono anche dei "miti sportivi" che di fatto, "danno l'esempio". e questo non mi pare un bell'esempio...
Annetta

Femminile
Numero di messaggi : 291
Umore : badiamo di fa' le 'ose ammòdo eh!

Vedi il profilo dell'utente http://www.pannylane.live.spaces.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: