Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COSMETICI CK

+2
Roberta
Valeria
6 partecipanti

Andare in basso

COSMETICI CK Empty COSMETICI CK

Messaggio Da Valeria Gio 17 Apr 2008, 11:55

Ciao donne!!!

Sono in commercio (già da un pò....) i cosmetici CK.
Voi cosa ne pensate?

Ne vale la pena provarli? Mmmmm
Valeria
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Roberta Gio 17 Apr 2008, 12:19

provare per credere! io nn li ho mai provati, ma ti posso dire ke ho un rossetto bellissimo della stessa marca e mi sn trovata benissimo....
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Valeria Gio 17 Apr 2008, 16:02

Se mi dici così allora provo.
Sino ad ora, non mi sono mossa dalle classiche "Dior e chanel", però, al di là della marca, sono alla ricerca di prodotti validi.

Purtroppo, credo che le marche sopra citate siano sicuramente buone ma che nel totale ti facciano pagare molto la loro marca.

Sono alla ricerca di prodotti BUONI ma che non mi facciano svenire tutte le volte che arrivo alla cassa, e che addosso siano formidabili.

Mi sono trovata benissimo anche con armani ma....prezzi un pò altucci.

Proverò anche CK se mi dici che sono buoni....
Grazie Ro.
Baci
Valeria
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Roberta Ven 18 Apr 2008, 10:15

di niente!!!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Chiara Ven 18 Apr 2008, 13:01

Io uso cosmetici della Sant'Angelica e della Roc che vende mia mamma in farmacia. Non saranno iper-fashion ma per quanto cari sono ottimi sulla pelle e hanno dei bellissimi colori ...
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da punkie Ven 18 Apr 2008, 17:28

a me i prodotti CK ispirano... hanno un costo più contenuto rispetto ad altre marche ma immagino siano buoni... magari proverò con uno smalto...dopo delusioni avute con quelli "da poco" ormai mi sono votata agli smalti chanel... costano ma li valgono tutti. idem il mascara! INIMITABLE forever...
cmq mi piace cambiare e provare nuove cose, quindi...perchè no? vi terrò aggiornate! Very Happy
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da alphafarfallina Mar 29 Apr 2008, 18:13

punkie ha scritto:a me i prodotti CK ispirano... hanno un costo più contenuto rispetto ad altre marche ma immagino siano buoni... magari proverò con uno smalto...dopo delusioni avute con quelli "da poco" ormai mi sono votata agli smalti chanel... costano ma li valgono tutti. idem il mascara! INIMITABLE forever...
cmq mi piace cambiare e provare nuove cose, quindi...perchè no? vi terrò aggiornate! Very Happy

l'inimitable è davvero incredibile...in effetti

di ck avevo provato un gloss ed era buono

non bisogna confondere la marca con la qualità cmq ci sono ottimi prodotti per il trucco che non sono di marca altisonante, io uso smalti di qualsiasi marca e mi trovo bene.

Il segreto è usare una buona base e il fissante, quello conta piu di tutti, usa il color fix della mavala e vedrai che non sarai piu costretta a spendere 20 euro per uno smalto Chanel e avrai lo stesso unghie perfette. Base e fissante non mi stancherò mai di dirlo fanno la grande differenza.
di marca è preferibile scegliere sempre il fondotinta ma anche li bisogna vedere,nel senso che alcuni fondotinta di marca non valgono molto,anche se quelli da pochi soldi sarebbero sempre da evitare,perche gli effetti nel tempo si fanno sentire.
A ben vedere poi bisognerebbe anche scegliere cosmetici non testati..sugli animali..
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da punkie Mar 29 Apr 2008, 19:50

alphafarfallina ha scritto:
Il segreto è usare una buona base e il fissante, quello conta piu di tutti, usa il color fix della mavala e vedrai che non sarai piu costretta a spendere 20 euro per uno smalto Chanel e avrai lo stesso unghie perfette. Base e fissante non mi stancherò mai di dirlo fanno la grande differenza.

il problema che ho io non è la resa sulle unghie, ma il fatto che dopo 6 mesi sono già secchi... Sad con quelli di chanel invece ci faccio anni ed anni! Very Happy
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Roberta Mar 29 Apr 2008, 21:20

io per lo smalto uso uno della deborah, credo sia della deborah, che si chiama shine tech se nn sbaglio...e i sono trovata benissimo! mi dura molto di + dei normali smalti ke fino ad ora ho provato!
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Rosa Lun 05 Mag 2008, 17:11

io uso bionike e sono ottimi, non sono fashion ma sono ottimi. Si trovano in farmacia.
Mentre ho una predilezione per i rossetti e gli smalti Chanel...
Rosa
Rosa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da alphafarfallina Lun 05 Mag 2008, 21:31

punkie ha scritto:
alphafarfallina ha scritto:
Il segreto è usare una buona base e il fissante, quello conta piu di tutti, usa il color fix della mavala e vedrai che non sarai piu costretta a spendere 20 euro per uno smalto Chanel e avrai lo stesso unghie perfette. Base e fissante non mi stancherò mai di dirlo fanno la grande differenza.

il problema che ho io non è la resa sulle unghie, ma il fatto che dopo 6 mesi sono già secchi... Sad con quelli di chanel invece ci faccio anni ed anni! Very Happy

uhm se si seccano non so che dirti...non ho avuto questo problema anche con smalti economici o meno..forse dovresti agitarli regolarmente per evitare che si separi la parte oleosa da quella solida non so Boh
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da punkie Mar 06 Mag 2008, 00:17

alphafarfallina ha scritto:
punkie ha scritto:
alphafarfallina ha scritto:
Il segreto è usare una buona base e il fissante, quello conta piu di tutti, usa il color fix della mavala e vedrai che non sarai piu costretta a spendere 20 euro per uno smalto Chanel e avrai lo stesso unghie perfette. Base e fissante non mi stancherò mai di dirlo fanno la grande differenza.

il problema che ho io non è la resa sulle unghie, ma il fatto che dopo 6 mesi sono già secchi... Sad con quelli di chanel invece ci faccio anni ed anni! Very Happy

uhm se si seccano non so che dirti...non ho avuto questo problema anche con smalti economici o meno..forse dovresti agitarli regolarmente per evitare che si separi la parte oleosa da quella solida non so Boh
non so nemmeno io... bho? vabbè misteri della cosmesi...
punkie
punkie

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.04.08

http://pasky.style.it

Torna in alto Andare in basso

COSMETICI CK Empty Re: COSMETICI CK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.