Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Credi reincarnativi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Credi reincarnativi

Messaggio Da ciacco il Gio 04 Set 2008, 10:17

Durante gli anni '80 eh! Interessante..allora posso andare in pensione tanto pensate a tutto voi...

ciacco

Femminile
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lilly il Gio 04 Set 2008, 10:24

x avere maggiori informazioni su questi bambini nati dagli anni 80 in poi dovete cercare bambini indaco, bambini cristallo e bambini arcobaleno. x ginger: non è che quelli nati prima sono da buttare, anzi... il punto è che questi bambini nascono con le nostre stesse energie, ma loro ce le hanno più sviluppate ( e credo che qsto, in individui 'poco evoluti' possa anche causare danni).
anche io a vedere gli adolescenti di oggi resto un po' perplessa, a dire il vero.

c'è anche un libro molto famoso: indaco, di paola giovetti.

mia madre fa la maestra e dice che lei l'ha notato, in qsti bimbi nati soprattutto ultimamente, qualcosa di particolare tant'è che con loroo ha fatto un lavoro sulle energie dell'universo che ai bimbi è anche piaciuto molto.

chissà...
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femminile
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 10:25

Ginger ha scritto:Ehi Chiara bambocciona lo dici a tua sorella!!! Non lo dire Non lo dire Non lo dire
Scherzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non so, queste cose mi lasciano sempre un po' perplessa. anche perchè magari qui in Italia saremo bamboccioni, però all'estero di meno, per cui non credo si possa stabilire un trend mondiale per un'intera generazione.
Comunque mi auguro che il futuro ci riservi davvero cose migliori...

Forse mi sono espressa male io. Con il termine "Bamboccione" volevo far riferimento a tutta quella categoria di miei coetanei che nonostante il lavoro l'età adulta continuano ad essere appiccicati alle gonne di mammina e comportarsi come ragazzini Smile
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2757
Umore : variabile

Vedi il profilo dell'utente http://quinonehollywood.forumattivo.com

Messaggio Da Lilly il Gio 04 Set 2008, 10:28

sì perchè nascono con le idee poco chiare e in genere sono insicuri. Lo avevo letto anch'io....
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femminile
Numero di messaggi : 1040
Umore : scherzoso, allegro e divertente

Messaggio Da Ginger il Gio 04 Set 2008, 11:48

Sì sì Chiara, l'avevo capito, e infatti sono perfettamente d'accordo con te!! Smile
Però non so se il fatto che questi bambini abbiano "più energie" come dice Lilly, dipenda da un fattore legato ad influssi "astrali", per così dire. Magari sono semplicemente più svegli perchè hanno più stimoli. Lo vediamo tutti i giorni che i bambini a cinque anni sanno già usare un computer, la playstation e il telefonino. Boh, continuo ad esssere un po' scettica, anche in questo caso...
Ginger

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 12:02

Sicuramente è vero quello che dici, hanno più stimoli sicuramente, io vedo il mio cuginetto di 9 anni che da quando era in prima elementare giocava con i cd-rom dei Looney Tunes dove c'erano esercizi di matematica, italiano e inglese, in seconda sapeva già l'algebra con i numeri negativi (ma lui sebbene sia il mio figlioccio e lo adori è un bambino molto particolare e sono sicura che da adulto diventerà un liminare, un genio ecc ... però è un gran saputello!)

Sul piano astrale ti posso dire che la generazione 1995-2007 ha plutone in sagittario, sarà una generazione di grandi viaggiatori, esploratori, faranno scoperte culturali non idifferenti. Almeno così dicono
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da ciacco il Gio 04 Set 2008, 13:41

Quando ero incinta la compagnia di un cliente che lavora con queste cose mi accennò al fatto che LOrenzo sarebbe stato un bimbo indaco...e speciale è speciale (sono sua madre no? e si sa ogni scaraffone...)
Ovviamente mi ha fatto piacere, ma crederci non ci credo, voglio dire, non mi interessa, basta che sia felice non mi importa se scoprirà Atalntide e spero che non toccherà a lui salvare il mondo (Almeno non in modo eclatante)
Una cosa che mi ha detto e ha toccato le mie corde però c'è stata: mi ha sussurrato di non "spezzarlo", ma di "accompagnarlo" perchè un essere come lui sarebbe stato (ed è effettivamente) non avrebbe tratto insegnamenti dalla rigidità, ma dalla spiegazione e dall'intimo convincimento. E infatti per fargli fare qualcosa o imaprare una regola le punizioni nons ervono, bisogna persuaderlo.
MA non è così per tutti?

ciacco

Femminile

Messaggio Da Salvo il Gio 04 Set 2008, 14:26

Chiara ha scritto:Quelli nati fra l'85 e il 95 hanno un karma molto pesante perchè sono nati con plutone in scorpione che da un'impronta generazionale forte. Non sono stati ancora fatti studi regressivi su questa generazione. Lilly: io so che la generazione che nascerà nei prossimi 15 anni (plutone in capricorno) darà una svolta al mondo. Ma voi lo sapevate che questo assetto astrale, che avremo nei prox 15 anni, ha segnato la rivoluzione copernicana, l'illuminismo e la rivoluzione industriale? Perchè Plutone, il pianeta genrazionale per eccellenza, va a toccare il segno dell'ingegno e del progresso.... Se ci fate caso la mia generazione (1974-inizio 85) di nati con plutone in Bilancia (segno equilibrato governato da un pianeta poco equilibrato) è di persone fortemente inquiete ... e un po' bamboccioni!

[Calmo e rilassato...]
Ma come la mettiamo con il fatto che da un annetto Plutone non è più classificato come "pianeta"?! Vale lo stesso?!
Salvo

Maschile
Numero di messaggi : 679

Vedi il profilo dell'utente http://turegerma.spaces.live.com

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 15:24

Nemmeno il sole e la luna sono pianeti eppure influiscono sul piano astrale. Tu che ti definisci materialista, sai che la luna alza le maree, il nostro corpo è composto prevalentemente da acqua ... ci condizioneranno un po' l'umore e il carattere i pianeti, no? Smile
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da Salvo il Gio 04 Set 2008, 15:28

No, semmai mi fa sudare di più!
Salvo

Maschile

Messaggio Da Ginger il Gio 04 Set 2008, 16:43

Una cosa che mi ha detto e ha toccato le mie corde però c'è stata: mi
ha sussurrato di non "spezzarlo", ma di "accompagnarlo" perchè un
essere come lui sarebbe stato (ed è effettivamente) non avrebbe tratto
insegnamenti dalla rigidità, ma dalla spiegazione e dall'intimo
convincimento. E infatti per fargli fare qualcosa o imaprare una regola
le punizioni nons ervono, bisogna persuaderlo.
MA non è così per tutti?
Infatti è così per tutti. Le punizioni ogni tanto possono anche servire, ma se vuoi insegnarli qualcosa il bambino deve convincersi che quella tale cosa è giusta e va bene per lui.

ci condizioneranno un po' l'umore e il carattere i pianeti, no?
Sì però un conto è l'umore, un conto è il carattere è la personalità.
Ad esempio a me piacerebbe sapere (magari Chiara lo sa) se le carattersitche dei nostri segni zodiacali si ritrovano anche in persone che hanno altri tipi di zodiaco (tipo i cinesi), o persone che magari lo zodiaco non ce l'hanno affatto (tipo le popolazioni primitive). Se io prendo 10 europei, 10 cinesi e 10 "primitivi" tutti nati in aprile, troverò in tutti loro le caratteristiche dell'Ariete?
Ginger

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 16:54

Le costellazioni sono quelle esistono solo diversi modi di studiarle quindi direi di si. Cmq per vedere il carattere non si guarda solo il segno, ma tutto il tema natale, i transiti e le angolature ed essi si differenziano da persona a persona. Idem x gli oroscopi: occorre relazionare la carta del cielo del giorno con il tema individuale. è per questo che sui giornali non ci pigliano mai
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da ciacco il Gio 04 Set 2008, 17:18

Va bene chiara cosa ti devo mandare per avere una carta del cielo? HO smepre pensato che fosse facile azzeccarci con gli oroscopi e con i "caratteri" dei segni: in genere sono così generici che non azzeccarci sarebbe un'impresa. Vediamo se la mia carta del cielo dice davvero qualcosa di me, cioè se lo dice aprescindere dal fatto che la persona che me la fa mi conosca a fondo o meno.

ciacco

Femminile

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 17:25

Devi mandarmi data ora e luogo di nascita
I calcoli li faccio online e posso dirti a grandi linee, ma x un'interpretazione approfondita mi servirà un po' di tempo perchè voglio scrivertela bene Smile
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da ciacco il Gio 04 Set 2008, 17:30

MP?

ciacco

Femminile

Messaggio Da Chiara il Gio 04 Set 2008, 17:36

ok!
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da alphafarfallina il Ven 05 Set 2008, 16:56

Lilly ha scritto:sì, fino a 6, massimo 7 anni i bambini possono ricordare le vite passate e hanno anche un modo diverso di vedere la realtà, ecco perchè i nostri ricordi iniziano dall'età dei 6-7 anni.
Perchè vuoi fare un'ipnosi regressiva? A me l'idea inquieterebbe un po'.

pensa che io ho dei ricordi molto precisi risalenti ai primissimi anni di vita...ho anche un ricordo che teoricamente non potrei avere dal momento che ero..nella pancia eppure mi ricordo di un viaggio come se lo avessi vissuto fuori dal corpo della mamma
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femminile
Numero di messaggi : 281

Messaggio Da alphafarfallina il Ven 05 Set 2008, 16:59

ciacco ha scritto:Va bene chiara cosa ti devo mandare per avere una carta del cielo? HO smepre pensato che fosse facile azzeccarci con gli oroscopi e con i "caratteri" dei segni: in genere sono così generici che non azzeccarci sarebbe un'impresa. Vediamo se la mia carta del cielo dice davvero qualcosa di me, cioè se lo dice aprescindere dal fatto che la persona che me la fa mi conosca a fondo o meno.

a me gli astrologi hanno sempre dato info sbagliate su di me leggendo la mia carta del cielo..l'unica interpretazione veritiera che ho letto l'ho avuta sul sito della enel...molto astrologhi diciamo che peccano parecchio di ottusità..ci vuole il sesto senso anche per leggere bene una carta del cielo
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femminile

Messaggio Da Chiara il Ven 05 Set 2008, 17:03

anche con i tarocchi è così. io prima frequentavo un forum di cartomanzia ma poi mi sono rotta le palle perchè ho visto che loro erano troppo categorici nelle interpretazioni. Esempio: esce la torre, la morte, il 5 di spade? Catastrofe e tragedia, anche se intorno ci sono che ne so, il sole, il mondo e l'asso di coppe. Non sanno pensare alla singola carta come ad una parola che compone una frase! Eppure queste sono scienze in cui il sesto senso e l'istinto contano molto più di nozioni apprese sui libri
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da alphafarfallina il Ven 05 Set 2008, 17:07

Chiara ha scritto:anche con i tarocchi è così. io prima frequentavo un forum di cartomanzia ma poi mi sono rotta le palle perchè ho visto che loro erano troppo categorici nelle interpretazioni. Esempio: esce la torre, la morte, il 5 di spade? Catastrofe e tragedia, anche se intorno ci sono che ne so, il sole, il mondo e l'asso di coppe. Non sanno pensare alla singola carta come ad una parola che compone una frase! Eppure queste sono scienze in cui il sesto senso e l'istinto contano molto più di nozioni apprese sui libri

sendy è molto carina su quel forum...io lascerei perdere per es il moderatore m.p. che tra l'altro non capisco se ha qualche problema o se è analfabeta di suo...
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femminile

Messaggio Da Salvo il Ven 05 Set 2008, 17:12

Certo certo
Salvo

Maschile

Messaggio Da Chiara il Ven 05 Set 2008, 17:12

anche crisalide non è male, cmq non ci vado più lì, c'è gente troppo fusa che mi mette energia negativa
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da alphafarfallina il Ven 05 Set 2008, 17:17

Chiara ha scritto:anche crisalide non è male, cmq non ci vado più lì, c'è gente troppo fusa che mi mette energia negativa

purtroppo girando per il web ho dovuto constatare che chi è troppo preso dall'esoterismo specialmente con l'astrologia ha qualche problema...c'è gente che viaggia mezzo mondo per non avere marte o chi x esso in quella casa di rivoluzione solare Pazzo come se il destino fosse determinato da un pianeta o da un altro...comodo così...saremmo tutti felici e immortali...bah
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femminile

Messaggio Da Chiara il Ven 05 Set 2008, 17:26

Esatto poi secondo me l'esoterismo si vive in modo troppo personale, certe questioni secondo me le condividi con chi ci si pone secondo il tuo stesso spirito. Per questo mi trovavo bene a farmi far le carte da te
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato