Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

heath ledger e il cavaliere oscuro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

heath ledger e il cavaliere oscuro

Messaggio Da berenietzsche il Gio 24 Lug 2008, 19:31

è uscito nelle sale il 23 luglio la versione di Batman diretta da C. Nolan (memento, insomnia, the prestige), dove recita nel ruolo di the joker Heath Ledger, l'attore deceduto lo scorso aprile in condizioni enigmatice (overdose o suicidio?)

lo ricordiamo per aver recitato in Brokeback mountain (per il quale ha ricevuto la nomination all'oscar come miglio attore protagonista) di Ang Lee, I fratelli grimm e l'incantevole strega di Terry Gilliam e per The imaginarium of Doctor Parnassus ultimo lavoro di T. Gilliam che uscira il prossimo anno nelle sale. la morte di Heath a riprese non ultimate ha quasi interrotto definitivamente le riprese (aveva infatti il ruolo di protagonista), ma alcuni amici dell'attore (Jude law, Johnny Deep e Colin Farrell) han permesso di completare il film interpretando il suo personaggio al passaggio di uno specchio magico, una specie di tributo.

chi sarà il miglio the joker? jack o heath?

berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: heath ledger e il cavaliere oscuro

Messaggio Da Annetta il Ven 25 Lug 2008, 02:25

Non sono tanto per i film coi supereroi perchè non sono il mio genere, di solito mi ci trascinano un po' i miei amici a vederli, ma i primi due Batman di Tim Burton con Jack e Danny DeVito non mi sono affatto dispiaciuti. Però l'ultimo Batman m'ha fatto abbastanza schifo: non ricordo niente se non una voglia matta di stendermi sulla seggiolina del cinema e ronfare. ciò non toglie che tutto questo gran parlare della performance di heath ledger mi abbia parecchio incuriosito, anche se ci credo poco che sia meglio del vecchio Jack (che resta un attore fuori dal comune, e, a mio parere, il "cattivo" perfetto...ci godo proprio a vederlo recitare in ruoli esplicitamente malvagi e pazzi! Very Happy ). purtroppo Ledger non lo conosco moltissimo come attore, con lui ho visto solo brokeback mountain, che mi ha commosso un sacco, lo sento un po' come una specie di "la mia africa" versione gay (e cowboy, ovviamente).
sono anche curiosa di vedere gli altri che hanno permesso di completare il film...voglio dire, io quel fio di Jude Law non ce lo vedo proprio nei panni del Joker!!! Suspect
Annetta

Femminile
Numero di messaggi : 291
Umore : badiamo di fa' le 'ose ammòdo eh!

Vedi il profilo dell'utente http://www.pannylane.live.spaces.com

Messaggio Da berenietzsche il Ven 25 Lug 2008, 14:01

no! il film da completare era quello di terry gilliam, l'immagionario del doct parnassus!!! mi sono spiegata male, rileggendo... dovrebbe uscire il prossimo anno!

non so quale sia l'ultimo batman uscito, so che nolan aveva già girato batman begins che non ho visto..

jack quando veste i panni del cattivo è il migliore!!!

però ho letto ottime recensioni sull'interpretazione di heath del joker!
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Annetta il Mer 20 Ago 2008, 21:12

Alla fine l'ho visto...non era male alla fin fine per essere un film di supereroi, e heath ledger era veramente meritevole. non male il tema del conflitto interiore di batman, anche se forse poteva essere sviluppato un po' meglio, ma visto il precedente forse era già tanto che avessero pensato a una cosa del genere.
nonostante tutto però io resto affezionata all'accoppiata burton-nicholson. nolan lo prende troppo sul serio batman, invece mi piaceva l'approccio più "fumettistico" e dark di tim burton.
Annetta

Femminile
Numero di messaggi : 291
Umore : badiamo di fa' le 'ose ammòdo eh!

Vedi il profilo dell'utente http://www.pannylane.live.spaces.com

Messaggio Da Runee il Lun 25 Ago 2008, 14:53

Non saprei proprio dare risposta alla tua domanda berenietzsche perchè i vecchi Batman non li ho visti, ma devo dire che mi sono piaciuti parecchio sia "Batman Begins", sia "Il cavaliere oscuro", portata a forza al cinema dal moroso super appassionato di supereroi!!! (Un po' alla volta mi sto avvicinando a questo mondo Very Happy ) Certo sta che Ledger ha fatto un buonissimo lavoro!!! Questo joker mi sta simpatico!!! Laughing
Runee

Femminile
Numero di messaggi : 13

Vedi il profilo dell'utente http://www.runeesmith.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: