Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento per Nica (rispondo qui poichè ho cancellato l'account da style)

Andare in basso

Chiarimento per Nica (rispondo qui poichè ho cancellato l'account da style) Empty Chiarimento per Nica (rispondo qui poichè ho cancellato l'account da style)

Messaggio Da Chiara Gio 24 Lug 2008, 10:36

Ciao Nica

chiedo scusa a quelli del mio forum se ancora lo utilizzo per comunicar con voi, ma ho cancellato l'account di là e vorrei chiarire alcuni punti. Innanzi tutto il mio messaggio privato era educato e corretta perchè io SONO educata e corretta, è il mio modo di fare, e puoi chiedere anche a Lauritas e a Grot come mi sono comportata quando ci sono stati dei contatti con me. Se invece sul forum ho usato toni differenti è perchè, ripeto, mi ha mandata in bestia il fatto che tu abbia copincollato il mio articolo. Ho perso la bussola qualche istante, poi mi sono calmata e ti ho scritto. Tutto qui. Smile

Una cosa che mi ferisce è che tu pensi che su questo forum non ci sia libertà di espressione. A me non pare affatto. Forse il fatto che molti utenti provengano da ambienti simili può portare uniformità di opinioni, però se leggerai con attenzione noterai che di opinioni discordanti ce ne sono state parecchie e vengono bloccate solo quando si sfocia nelle accuse o negli insulti personali. Io credo che prima di criticar qualcosa la si debba conoscere. Quindi ti invito a stare un po' di tempo con noi, e poi avrai modo di giudicare se c'è libertà, oppure no. Per una volta, prova a dare alle persone la possibilità di farsi conoscere, senza appiccicargli addosso una etichetta. Non mi sembra una buona scusa il fatto che tu non abbia commentato perchè non c'è libertà di espressione.

Se invece è stato perchè non ti sono simpatica e non vuoi iscriverti al mio sito, ecco, questo lo capisco già di più. Io credo che ogni critica serva per crescere, quindi se vuoi farmene le accetto, purchè le faccia IN PRIVATO e mi tenga fuori dal BVSF. è una cortesia che ti chiedo. E un'altra cortesia è di limitarvi a giudicare i miei scritti e non ME, poichè non mi conoscete e non sapete nulla della mia vita.

Detto ciò, ti chiedo scusa per averti dato della lesbica fiorentina. Io non conosco la tua vita privata e non mi interessa, è la prima cosa che mi è saltata in mente e l'ho scritta. A volte sono davvero esasperata dal BVSF. Converrai con me che spesso si esagera molto. Io forse sono troppo emotiva, incapace di ignorare e di fregarmene, però l'unica cosa che voglio è che il mio sito rispecchi i miei intenti iniziali, ovvero far sì che questo luogo virtuale possa pian piano diventare un luogo di libera espressione completa, non un luogo dove chi non la pensa come "il capo" viene brutalmente insultato e ridicolizzato. Lo sto pubblicizzando anche su forum che fanno riferimento a particolari gruppi sociali e sub-culture, vorrei che ci fosse varietà di pensiero, perchè la chiusura è la cosa più limitante che esista.

Detto ciò per qualunque cosa scrivimi uan mail: chiara.solerio@hotmail.it e spero che questo sia l'ultimo discorso fra me e te che si fa su un forum pubblico. E se vuoi darci l'opportuità di farci conoscere, sappi che sarai la benvenuta qui Smile
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.