Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

4 partecipanti

Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da bradipa Gio 10 Lug 2008, 20:01

la mia coinquilina mi sta rendendo la vita impossibile....

dunque vi spiego...

due mesi fa approdai in questa casa perchè la mia compagna di stanza mi voleva tanto... peccato che appena arrivata ho scoperto che la doppia in realtà non era doppia, ma tripla (sempre) visto che c'era sempre la sua fidanzata con noi e loro si sbaciucchiavano davanti a me che scrivevo la mia tesi. a volte la stanza anche qualdrupla, senza nessun tipo di rispetto lei si portava a casa le sue amichette (di cui sparlava dietro) a tutte le ore (anche quando dormivo). Io ho resistito per un po', poi mi allontanavo sbuffando dalla camera per scrivere perchè la cosa mi infastidiva molto. in più con lei nn riuscivo a parlare perchè c'era sempre questa fidanzata pesante peggio di un mattone e troppo troppo strafottente strafottente...
ad un certo punto la fidanzata si dev'essere accorta che la situazione era insostenibile ed ha iniziato a venire meno. lei a volte manco mi salutava quando entrava in casa.
qualche giorno fa, prima della laurea, decisi di invitare un'amica che nn sapeva dove dormire di venire qua a dormire e scattò il putiferio. diciamo che lei che non mi aveva detto niente mi rinfacciò cose inesistenti e mi disse che assolutamente nn voleva questa ragazza perchè avevano litigato (in pratica però lei aveva smesso di parlarle senza affatto litigare e senza affrontare il tema). noi trovammo una soluzione e la mia amica si organizzò diversamente.
lei (la strega) non contenta il giorno prima della mia laurea appare a casa, nn saluta, ma manda le sue amiche a controllarmi. io esco e inizia praticamente a insultarmi per messaggio (perchè a voce nn aveva il coraggio la scema) e io al nervoso prelaurea avevo anche il nervoso dovuto a una stronza. per ripicca voleva portarmi a dormire la sua ragazza (con me e mia sorella in camera prima della mia laurea) e non voleva neanche che andassimo nella stanza dell'altra mia coinquilina, dove cmq mia sorella ha dormito. io taglia il discorso alla fine e quella stupida della fidanzata per fortuna nn è venuta a rompere i coglioni prima della mia laurea...

ma adesso? secondo voi ci vuole qualche vendetta?

a me lei fa pena, è una scema e stupida... una persona che fa così è meno importante di un verme, ma nn so se si merita qualche tipo di vendetta o se la devo definitivamente lasciare cuocere nel suo brodo merdoso...

fatemi sapere
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da Chiara Gio 10 Lug 2008, 21:51

Anche io a volte medito propositi vendicativi, ma poi mi dico che certe persone sono così sfigate che saranno punite dalla vita x il solo fatto di esistere. Il karma negativo esce sempre fuori. Lascia perdere, cambia casa magari Smile
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da Matti-chan Ven 11 Lug 2008, 11:15

Non merita neanche un secondo dei tuoi pensieri, figuriamoci stare a pensare ad una vendetta!
Matti-chan
Matti-chan
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 356
Età : 41
Località : Sanremo
Umore : in genere allegro
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://malavock82.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da bradipa Ven 11 Lug 2008, 11:59

infatti credo che ignorare sia la soluzione migliore, in fondo è quello che ha voluto. in fondo è solo lei che ci perde e quando, prima o poi, le cose non andranno come lei spera io non ci sarò. punto.
si certo che cambio casa, adesso tolgo le cose e da settembre momentaneamente mi trasferirò a casa di amici, poi vedremo. Smile
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da berenietzsche Ven 11 Lug 2008, 13:29

mamma, sono allibita!
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da bradipa Ven 11 Lug 2008, 18:37

a chi lo dici... e poi la cattiveria inutile... mah
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da berenietzsche Ven 11 Lug 2008, 20:19

devo ammettere che i coinquilini son la razza peggiore: mi ricordo che mia sorella non riusciva a stare per più di un anno nella stessa casa!

io invece sono stata proprio fortunata, è dal primo anno di università che sono in casa con ale! 4 lunghi anni!! Very Happy
berenietzsche
berenietzsche
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 974
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da Chiara Sab 12 Lug 2008, 11:58

Si ma perchè anche le mie coinquiline erano assurde, figurati che c'era una che andava a messa TUTTI i giorni però ti faceva di quelle bastardate MOSTRUOSE, mi ha pure rubato un paio di occhiali da sole ...
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da bradipa Sab 12 Lug 2008, 14:06

per fortuna non sono stati tutti così, in realtà giochetti come questi li ha fatti solo lei, gli altri perlomeno avevano la discrezione di smettere di comunicare... in fondo è vero che non possiamo tutti andare d'accordo, ma finchè la convivenza ci dev'essere cerchiamo di non distruggerci a vicenda, no?
la cosa, infatti, che più mi ha colpita è stato questo suo atteggiamento vendicativo, una cattiveria gratuita e inutile poco prima della mia laurea. lasciare una persona per strada e neanche venire a dormire è davvero una cosa cattiva! a questo punto con lei non voglio avere a che fare, per me semplicemente ha smesso di esistere.
bradipa
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 237
Età : 41
Località : bradipilandia
Umore : bradipamente lunatica
Data d'iscrizione : 02.04.08

http://bradiparibelle.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

secondo voi che devo fare? VperVendetta o no? Empty Re: secondo voi che devo fare? VperVendetta o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.