Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rancori

2 partecipanti

Andare in basso

Rancori Empty Rancori

Messaggio Da Chiara Sab 31 Mag 2008, 18:08

Questo è un periodo della mia vita molto particolare. Dopo situazioni che mi hanno prostrata completamente, è come se all'improvviso abbia alzato la testa. Per anni mi sono chiusa in una situazione estremamente dannosa che mi ha dato ben poco, ma mi ha tolto tutto. E ora ho una nuova vita. Un nuovo lavoro. Nuovi amici. Nuove ... ehm ... conoscenze maschili Stordita Però mi rendo conto che ci sono pensieracci che a volte spuntano fuori nei momenti più impensati. Sono come ondate di veleno che mi attraversano la spina dorsale. In particolare, c'è una sensazione con cui devo fare i conti, giorno dopo giorno: il rancore. Quello per lui è più lieve: alla fine, per quanto non sia riuscita a perdonare certe cose, esso si mescola con un affetto vero e reale che, volente o nolente, rimarrà molto a lungo. Ma ci sono persone che ogni tanto affollano i miei incubi e nei confronti delle quali riesco a percepire solo un maledetto ed infame senso di disprezzo. è qualcosa di sordo, che non se ne va semplicemente pensando "fanno parte del mio passato". è un qualcosa che mi brucia dentro e mi impedisce di essere completamente felice in quello che è, a tutti gli effetti, un periodo di grande serenità. In queste situazioni la scelta migliore è andare avanti per la propria strada, semplicemente ignorando certe sensazioni. Ma a volte mi domando se esista un modo per eliminarle definitivamente. Che ne pensate voi?
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rancori Empty Re: Rancori

Messaggio Da Lilly Sab 05 Lug 2008, 04:50

x eliminare il rancore? vrrei saperlo anch'io se c'è un modo x eliminarlo. dicono che il tempo aggiusta tutto... chissà...
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rancori Empty Re: Rancori

Messaggio Da Chiara Sab 05 Lug 2008, 12:37

Questo post è un po' vecchio, è di qualche mese fa. In questo periodo sono molto cresciuta e molto cambiata. Forse ho trovato un modo x affrontare i rancori, che è considerare certe azioni subite come una prova per il mio karma, saperli accettare e viver serenamente. Ci provo almeno, non è facile, di merda emotiva ne ho parecchia Very Happy
Chiara
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2757
Età : 42
Località : Milano - Sanremo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://quinonehollywood.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rancori Empty Re: Rancori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.