Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DIETA

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DIETA

Messaggio Da alicevr il Gio 10 Apr 2008, 23:55

Si ma dai ragazze... Valeria nn mi sembra certo grassa!
Ricordiamoci che io che sono in sovrappeso di una decina di kg (o meglio ero, adesso me ne restano da perdere 3 per arrivare al peso ideale) cmq sono sempre stata normopeso per la medicina (il mio max 64x1.62).
Essere grassi è peggio mentalmente solo per le persone che il problema se lo pongono. Io non ho mai avuto problemi con i ragazzi e con le persone in genere pur portando la tg 46 per un bel po' di tempo. Certo il problema me lo sono posto, ma non mi è mai pesato più di tanto, e sono dimagrita seguendo una dieta bilanciata e senza mai farmi mancare nulla.
alicevr

Numero di messaggi : 88

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da GaiaGaietta il Ven 11 Apr 2008, 01:03

beh senz'altro le persone che sn a posto con se stesse sono quelle che vivono meglio. xò ci stai che una persona sovrappeso è più difficile che magari lo sia rispetto ad una magra. nn so io parlo per a mia situazione. sono magra e ora ho il peso che ho sempre desiderato mi sento bene mi sento meglio di qnd ho quel kg in più.. e poi diciamocelo nn esisterebbero le diete... Occhiolino
GaiaGaietta

Femminile
Numero di messaggi : 32
Umore : ragazzi ho la pressione a uno

Messaggio Da Valeria il Ven 11 Apr 2008, 10:58

alicevr ha scritto:Si ma dai ragazze... Valeria nn mi sembra certo grassa!
Ricordiamoci che io che sono in sovrappeso di una decina di kg (o meglio ero, adesso me ne restano da perdere 3 per arrivare al peso ideale) cmq sono sempre stata normopeso per la medicina (il mio max 64x1.62).
Essere grassi è peggio mentalmente solo per le persone che il problema se lo pongono. Io non ho mai avuto problemi con i ragazzi e con le persone in genere pur portando la tg 46 per un bel po' di tempo. Certo il problema me lo sono posto, ma non mi è mai pesato più di tanto, e sono dimagrita seguendo una dieta bilanciata e senza mai farmi mancare nulla.

putroppo, rispetto alla foto, ho messo su qualche kiletto e la cosa mi disturba molto. :twisted:
Come dice Gaia, al di là del peso, una persona si deve sentire bene con se stessa.
Bacini
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 116

Messaggio Da bradipa il Ven 11 Apr 2008, 13:20

penso che le diete dovrebbero farlo solo coloro che ne sono strettamente necessitati...
per il resto consiglierei di mangiare bene, ovvero evitare le schifezze confezionate, mangiare molta verdura, frutta, non eccedere troppo con il pane e la pasta, mangiare legumi e minestre... cercare il più possibile cibi biologici, per quanto le tasche lo possano permettere....
fare ginnastica, camminare quanto più possibile, evitare di prendere la macchina e camminare, camminare e camminare (si inquina anche meno....)
.... e poi se ci sono un paio di kili in più alla fine.... sti cazzi....

mangiare bene per me non è il conto delle calorie, quanto è il mangiare sano.... poi è un'opinione personale....

e cmq lo ripeto, da quando ho smesso di contare le calorie sono anche dimagrita...
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femminile
Numero di messaggi : 237
Umore : bradipamente lunatica

Vedi il profilo dell'utente http://bradiparibelle.blogspot.com/

Messaggio Da Serena il Ven 11 Apr 2008, 13:31

Chiara, continua a mangiare tanto!!! Prima o poi qualche chilo lo metterai!!!
Serena

Femminile
Numero di messaggi : 49

Vedi il profilo dell'utente http://serenela88.spaces.live.com

Messaggio Da alicevr il Lun 14 Apr 2008, 03:01

Si ma cosa vuol dire "sono magra ma mi sento meglio con qualche chilo in meno"? Anche alcune persone molto magre stanno male e hanno problemi relazionali e sociali (ricordo i disturbi alimentari, per cui persone malate di anoressia e bulimia).
Dire che chi è grasso vive male è un bel pregiudizio...essere grassi è un problema per chi guarda da fuori con malevolenza, non per chi lo è. E' come essere gay... è più difficile non per la cosa in sè, ma per il modello di società. E dato che la nostra società dice "magro è bello e di successo" allora secondo molti (e dai vostri discorsi anche alcune di voi), essere grassi è un problema.
Ma per quanto mi riguarda il problema lo ha chi la pensa in questo modo. Da grassa ho sempre avuto bei ragazzi, soddisfazioni scolastiche e lavorative e belle amicizie. La differenza la fa lo stato d'animo in cui viviamo, nn certo il nostro peso. Una ragazza magra e incazzosa sempre risulterà sempre meno bella di una cicciotta e felice.
alicevr

Messaggio Da Chiara il Lun 14 Apr 2008, 11:47

Sono d'accordo con Alice. Innanzi tutto magro non è necessariamente sinonimo di bello. Io conosco ragazze piuttosto in carne che però hanno un viso e dei lineamenti molto armoniosi e secondo me se fossero molto magre perderebbero buona parte del loro fascino. Io paragono le diete alla chirurgia estetica: è giusto ricorrervi se ci sono problemi OGGETTIVAMENTE GRAVI come nel caso di chi si rifa il naso perchè ha problemi respiratori, ma questa non deve diventare una fissazione. Allo stesso modo se l'obesità è un problema di salute giustissimissimo ricorrere alle diete, ma io vedo ragazze che stanno benissimo essere fissate su questa cosa dell'alimentazione, e questo non va bene. Io sono la prima persona che da ragazzina è stata vittima di questa "società dell'estetica": non sono mai stata grassa però ho una tipologia di fisico tale x cui quei chili in più mi vanno tutti nel sedere. A sedici anni ero talmente fissata su questa cosa che ho finito per ammalarmi e ancora oggi sono molto molto molto dura su chi esorta qualcuno a mettersi a dieta, soprattutto se è qualcuno che non ha un bisogno reale di dimagrire, qualcuno per cui qualche chilo in meno sarebbe solo un puntiglio. La gente secondo me non si rende conto di quanto siano gravi certi problemi: dice le cose magari per dare un consiglio, ma cosa ne sa dell'effetto reale che questi consigli possono avere sulla mente delle persone? Spesso si fanno più danni che altro.
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2757
Umore : variabile

Vedi il profilo dell'utente http://quinonehollywood.forumattivo.com

Messaggio Da bradipa il Lun 14 Apr 2008, 13:13

alice e chiara state rispondendo a me?

io non parlavo di grassi obesi, loro devono essere seguiti da un dietologo e stare sotto controllo, anche perchè in uqesto caso il loro peso può essere molto dannoso per la loro salute....
io parlo semplicemente chi ha un paio di chili in più, che si fascia la testa per quello... non giudico, ma certamente se si accettasse con quei chiletti in più non sarebbe la fine del mondo e vivrebbe meglio.... questo lo dico perchè ho amiche, anche magre, che si complessano e alla fine vivono male....
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femminile

Messaggio Da Chiara il Lun 14 Apr 2008, 13:35

No, non stavo rispondendo a te ma facendo un discorso generale in seguito al post di Alice :-)
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2757
Umore : variabile

Vedi il profilo dell'utente http://quinonehollywood.forumattivo.com

Messaggio Da bradipa il Lun 14 Apr 2008, 16:53

Chiara ha scritto:No, non stavo rispondendo a te ma facendo un discorso generale in seguito al post di Alice :-)

ah ok Occhiolino
bradipa
Moderatori
Moderatori

Femminile

Messaggio Da alicevr il Lun 14 Apr 2008, 20:56

Era un discorso generale sull'aspetto fisico e sulla magrezza!
alicevr

Messaggio Da alicevr il Lun 14 Apr 2008, 20:58

GaiaGaietta ha scritto:
Chiara ha scritto:Guarda non conviene. Non è bello essere così magri.
Perchè si è deboli prima di tutto. Togliamoci dalla testa questo falso mito della linea, perchè secondo me i problemi alimentari sono uno dei mali peggiori di questo secolo.

chiara ok però a essere grassi è peggio sia x il fisico che x la testa

mi riferivo a questo messaggio, volevo esprimere il mio disaccordo in merito, creando una discussione seria sul tema, che trovo delicato e di attualità!
alicevr

Messaggio Da Valeria il Lun 14 Apr 2008, 21:21

ragazze, mi ha colpito molto un articolo che ho letto quest'oggi sul corriere della sera.

si denunciava l'eccessiva magrezza. Persino i prototipi di donne che vengono messe in copertina, che hanno successo ecc... (loro citavano cameron diaz), vengono ritoccate in quanto la loro eccessiva magrezza potrebbe solo portare negatività tra noi comuni mortali.

Ora, non credo sia giusto stabilire uno standard di peso o giudicare quale sia quello ideale. L'importante è che una persona si senta bene con se stessa, senza eccedere in un senso o nell'altro (in quel caso sarebbe dannoso per la salute). Ciao
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 116

Messaggio Da iris il Gio 24 Apr 2008, 15:06

io inizio a fare la dieta normocalorica. di solito faccio 7km a pasto sostenuto senza mai fermarmi (m'ha costato 349€ di cellulare), ma se sono costretta a rimanere a casa, faccio piccoli esercizi. Per natura mi stanco subito, per questo evito di iscrivermi in palestra o piscina.
iris

Femminile
Numero di messaggi : 1192
Umore : come và il vento...

Vedi il profilo dell'utente http://itina.style.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto