Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

intimissimi

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

intimissimi

Messaggio Da Roberta il Gio 22 Mag 2008, 13:02

Andate a vedere la collezione estiva di intimissimi....www.intimissimi.it
è fantastica!

p.s. l'ho scoperta e sbirciata nei minimi dettagli grazie a valeria!!! GRAZIE BABU!!!
Roberta

Femminile
Numero di messaggi : 1144
Umore : solare

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: intimissimi

Messaggio Da Chiara il Gio 22 Mag 2008, 13:12

La collezione di intimissimi è sicuramente bellissima ma io con una madre che ha un negozio monomarca Calida (prodotti FANTASTICIIII che non comprerei se non fosse mio perchè CARISSIMI!!!) non compro mai l'intimo altrove, eccezion fatta x top e sotto-giacca perchè da lei c'è poca scelta nei colori ....
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2757
Umore : variabile

Vedi il profilo dell'utente http://quinonehollywood.forumattivo.com

Messaggio Da Roberta il Gio 22 Mag 2008, 13:16

Chiara ha scritto:La collezione di intimissimi è sicuramente bellissima ma io con una madre che ha un negozio monomarca Calida (prodotti FANTASTICIIII che non comprerei se non fosse mio perchè CARISSIMI!!!) non compro mai l'intimo altrove, eccezion fatta x top e sotto-giacca perchè da lei c'è poca scelta nei colori ....

credevo che tua madre fosse una farmacista! cmq...nn ho mai sentito nominare questo marchio...
Roberta

Femminile

Messaggio Da Chiara il Gio 22 Mag 2008, 13:23

Mia madre è farmacista ma accanto alla farmacia ha aperto anche un negozio di intimo e un altro di sanitari (prodotti x il corpo tipo gli zoccoli della sholls che usano i medici, non water e lavandini) infatti nella foto sullo street avevo scritto farmacista + imprenditrice. Non è un marchio famoso, è svizzero, ma qualità ottima davvero
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da Roberta il Gio 22 Mag 2008, 13:29

ho capito...complimenti alla mamma allora!!!
Roberta

Femminile

Messaggio Da ciacco il Gio 22 Mag 2008, 17:05

Beh gli zoccoli del dr scoolls non li portano solo i medici, ma anch'io:...
Sono la mia salvezza dopo una giornata tacco 12
E nach eal mare
Non saranno bellisssimi ,m ai piedi ringraziano e poi la gent eporta i birkestock, ci corre il giusto
Quanto alla marca di intimo non la conosco nemmeno io, fa cose molto belle?

ciacco

Femminile
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie

Messaggio Da Chiara il Gio 22 Mag 2008, 17:10

Fa cose carine ma la cosa che mi piace è la qualità. Sono resistenti e hanno un bel cotone ... P.S. Mia sorella ha le infradito della sholls se non sbaglio ....
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da punkie il Gio 22 Mag 2008, 21:24

si mi piace, non tutto però... alla fine giusto due completi comprerei... però con intimissimi sono scazzata!
Venerdì scorso ho preso un reggiseno della linea basic a 19,90 e lunedì hanno iniziato la promozione... tutti a 9,90.
Sono solo dieci euro, ma mi sono girate cmq... avevo un nervoso...D'oh
punkie

Femminile
Numero di messaggi : 171

Vedi il profilo dell'utente http://pasky.style.it

Messaggio Da Roberta il Gio 22 Mag 2008, 21:45

ma promozione su reggiseni di questa collezione? a me sembra strano...poi, nn saprei....cmq, ci sn delle maglie e top di intimissimi fantastici! cn delle bellissime fantasie e di seta...
Roberta

Femminile

Messaggio Da punkie il Gio 22 Mag 2008, 21:57

ti giuro Rò!!! infatti io ho detto, massì lo prendo, inutile aspettare i saldi, tanto la linea Basic non va in sconto... e poi due giorni dopo cosa vedo??? fanno la pubblicità anche su Style! mannaggia...
ora da una perte ne vorrei approfittare per prenderne altri, però sono anche frenata... insomma poteva dirmelo la commessa, avrei aspettato e nei avrei presi due!
punkie

Femminile

Messaggio Da Roberta il Lun 26 Mag 2008, 14:26

sabato mattina sono andata da intimissimi per provare alcuni top che avevo visto sul catalogo on line. a vederli erano bellissimi, poi indossati da una modella a mio parere stupenda...però, poi indossati mi stavano malissimo. mi facevano un sacco di difetti! solo un top dei tre che ho provato mi sembrava che mi stava meglio, ma nn mi convinceva granchè.....
Roberta

Femminile

Messaggio Da punkie il Lun 26 Mag 2008, 19:41

Rò anche io adoro la modella di intimissimi. per me è favolosa!!!
punkie

Femminile

Messaggio Da Roberta il Lun 26 Mag 2008, 21:13

a me piace perchè è proporzionata e, poi, non è magrissima! e che labbra e occhi stupendi che ha!
Roberta

Femminile

Messaggio Da lefleurdumal il Mar 27 Mag 2008, 16:45

Ho fatto un regalo a un'amica e mi hanno dato il catalogo. Bellissimo. Costano tanto le cose,però... WOW!
lefleurdumal

Femminile
Numero di messaggi : 79
Umore : ottimista,a tratti malinconico e a tratti euforico.

Messaggio Da Roberta il Mar 27 Mag 2008, 17:35

lefleurdumal ha scritto:Ho fatto un regalo a un'amica e mi hanno dato il catalogo. Bellissimo. Costano tanto le cose,però... WOW!

a me nn sembra ke le cose costino tanto! se questi sono prezzi alti........allora, nn ti sei mai guardata in giro!
Roberta

Femminile

Messaggio Da Chiara il Mar 27 Mag 2008, 17:51

Secondo me Intimissimi è la marca più economica che esista, e infatti come qualità non è che sia granchè ... se intimissimi è cara, vai dalla perla Very Happy
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da Roberta il Mar 27 Mag 2008, 20:58

io con la qualità mi sn sempre trovata bene! sono anni ke la uso. i reggiseni hanno una bella vestibilità e soprattutto mi durano. certo, poi a me piace cambiare reggiseno spesso......quindi, ne ho molti non perchè quelli ke ho sono rovinati, ma per soddisfare un mio puro piacere. poi, se si compra anche il reggiseno o cmq capi intimi dai cinesi per risparmiare....questo, è un altro paio di maniche!
Roberta

Femminile

Messaggio Da punkie il Mer 28 Mag 2008, 20:00

Roberta ha scritto:io con la qualità mi sn sempre trovata bene! sono anni ke la uso. i reggiseni hanno una bella vestibilità e soprattutto mi durano. certo, poi a me piace cambiare reggiseno spesso......quindi, ne ho molti non perchè quelli ke ho sono rovinati, ma per soddisfare un mio puro piacere. poi, se si compra anche il reggiseno o cmq capi intimi dai cinesi per risparmiare....questo, è un altro paio di maniche!
idem! ad esempio quelli della wonderbra, costano di più e mi fanno un seno orribile, appuntito... pietosi! inoltre li trovo anche scomodi.
con intimissimi non mai avuto problemi! anche perchè io sono piuttosto basic per l'intimo e non compro tanti comleti. sono più una da slip colorati di cotone e reggiseno basico.
punkie

Femminile

Messaggio Da Roberta il Mer 28 Mag 2008, 21:54

punkie ha scritto:
Roberta ha scritto:io con la qualità mi sn sempre trovata bene! sono anni ke la uso. i reggiseni hanno una bella vestibilità e soprattutto mi durano. certo, poi a me piace cambiare reggiseno spesso......quindi, ne ho molti non perchè quelli ke ho sono rovinati, ma per soddisfare un mio puro piacere. poi, se si compra anche il reggiseno o cmq capi intimi dai cinesi per risparmiare....questo, è un altro paio di maniche!
idem! ad esempio quelli della wonderbra, costano di più e mi fanno un seno orribile, appuntito... pietosi! inoltre li trovo anche scomodi.
con intimissimi non mai avuto problemi! anche perchè io sono piuttosto basic per l'intimo e non compro tanti comleti. sono più una da slip colorati di cotone e reggiseno basico.

ma ke dici??? vero??? io con la wonderbra mi sn trovata divinamente. fra l'altro nell'ultimissima collezione di intimissimi c'è un reggiseno indentico al mio unico reggiseno wonderbra che mi fa un seno da paura!
Roberta

Femminile

Messaggio Da ciacco il Gio 29 Mag 2008, 10:36

ANch'io uso le cose di intimissimi, quelle basic sopratutto, perchè non sono particolarmente "pizzosa". Mi piace anche COsabella, non so se la conoscete, certo costa decisamente di più, ma ha cose molto buone. Infine, beh, LA perla, a me va di lusso perchè ho un'amica che ci lavora e, devo dirvelo bimbe, anche con il suo 50% costa un visibilio, però...tutto un altro mondo. Ho delle slip solo in pizzo (quando ce vò ce vò) da tipo 5 anni e nonostante i lavaggi in lavatrice (nella loro bustina) sono sempre perfette. E poi sono tutte cose comodisisme....
Mi sono trovata malissimo con tezenis (costano poco, vabene ma caspita, si sono sciupate subito, altro che cinesi) e non mi paice affatto Yamamay, ma siete sicure che valgono la pena?

ciacco

Femminile
Numero di messaggi : 505
Umore : sereno grazie

Messaggio Da Roberta il Gio 29 Mag 2008, 13:54

devo dire anche io ke yamamay così per i costumi anche per l'intimo è un pò scadente come qualità. i reggiseni e gli slip mi si sn tutti deformati e allargati. io con intimissimi mi trovo benissimo! e non solo con i capi basici perchè a me le fantasie, i pizzi( non eccessivi) mi piacciono da morire. di firmato ho solo una brasiliana armani, bellissima, color glicine. fin ora nessun problema di alcun tipo! certo.....l'ho pagata 25 euro
Roberta

Femminile

Messaggio Da punkie il Gio 29 Mag 2008, 18:50

Roberta ha scritto:
punkie ha scritto:

ma ke dici??? vero??? io con la wonderbra mi sn trovata divinamente. fra l'altro nell'ultimissima collezione di intimissimi c'è un reggiseno indentico al mio unico reggiseno wonderbra che mi fa un seno da paura!
Sad
l'unico che mi stava bene era quello che si poteva stringere davanti. Io cmq ho pochissimo seno, magari per uno più abbondante sono più adeguati Smile
punkie

Femminile

Messaggio Da iris il Sab 31 Mag 2008, 21:03

a me intimissimi piace tantissimo e i costi mi sembrano tutt'altro che esagerati.

La perla? e RC Crescentini by Cotton Club?
iris

Femminile
Numero di messaggi : 1192
Umore : come và il vento...

Vedi il profilo dell'utente http://itina.style.it

Messaggio Da Chiara il Sab 31 Mag 2008, 22:13

Roberta ha scritto:

Il mio primo push-up imbottito era della wonderbra, lo comprai a Los Angeles nel 1999 Very Happy
Chiara
Amministratori
Amministratori

Femminile

Messaggio Da alicevr il Mar 03 Giu 2008, 17:00

Sabato da tezenis c'erano tutti i reggiseni a 5 euro... ho fatto manbassa del basico. In fondo anche se la qualità è scarsa come si può lamentarsi a queste cifre? Per me di intimissimi sono care le maglie...insomma sono sintetiche e modelli simili al mercato si trovano a meno. Però per quanto riguarda l'intimo mi trovo bene...della collezione primavera ho preso il bustino a pois blu. Adesso devo abbronzarmi un pochino e aspettare il caldo per metterlo!
alicevr

Numero di messaggi : 88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: