Qui non è Hollywood...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

+6
Lilly
Roberta
Federiconet
Annetta
Valeria
alphafarfallina
10 partecipanti

Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da alphafarfallina Ven 16 Mag 2008, 14:30

bisognerebbe prima capire che cos'è l'amore..
però diciamo in che momento scatta quel click che ci fa capire veramente in profondità che siamo diventati importanti per una persona in più e che quella persona lo è diventata per noi?

ps chiara scusa se scrivo sempre qui e trascuro la mia sezione ma in questo periodo mi sento più affine a questa sezione Very Happy Very Happy
alphafarfallina
alphafarfallina
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 281
Località : nello spazio
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Valeria Ven 16 Mag 2008, 22:54

Ciao Alphafarfallina,

Quando, per la prima volta, vidi gli occhi del mio fidanzato, la mia schiena venne percorsa da uno strano brivido, avevo i campri allo stomaco, non smettevo di sorridere e mi sono subito detta "è lui l'uomo della mia vita".
Oggi, a distanza di 1 anno e 10 mesi di fidanzamento ed 1 anno e 2 mesi di convivenza, amo il mio fidanzato (nonchè futuro marito) sempre di +. giorno dopo giorno, ora dopo ora, secondo dopo secondo.
La mia vita non avrebbe senso senza di lui, la mia vita è lui. la mia vita sono i suoi occhi. la mia vita è il suo sorriso. La mia vita è svegliarmi al mattino e vederlo al mio fianco.
Desidero tanto un bimbo (che siamo lui ed io insieme), e vorrei che sia identico a lui.
è l'unico della mia vita, non ho occhi se non per lui, e voglio stare al suo fianco per il resto della mia esistenza...in salute ed in malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non ci separi.
Questo è AMORE, questo è VERO ED INFINITO AMORE.
Valeria
Valeria
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Annetta Ven 16 Mag 2008, 23:41

Per ora io posso parlare solo di quando ho sentito qualcosa *io* di speciale, perchè quando è accaduto è stato evidente, ma, ad oggi mai ricambiato, certamente non del tutto. io non credo molto al colpo di fulmine, nel senso che sarà possibile per altri, ma per me no...nonostante questo, io sono di quelle che quando mi piace una persona si butta a capofitto (e poi immancabilmente si fa del male), ma innamorarsi è un'altra cosa, non è perdere la testa. quando mi innamoro, a parte le farfalle nello stomaco, il tremito compulsivo quando vedo la persona in questione (e quando la bacio...ahhhhhhhhhh Non lo dire ), e altri sintomi fisico-mentali evidenti, me ne accorgo perchè sento un affetto, un bene, per quella persona, impossibile da scalfire, una cosa trascinante che mi fa mettere in cima ad ogni desiderio il benessere di quella persona, e mi fa scegliere di conseguenza...il che forse è sbagliato, perchè un po' di sano egoismo è necessario nella vita: se non ci pensi tu a te stesso, nessun altro lo farà al posto tuo...
Annetta
Annetta

Femmina
Numero di messaggi : 291
Età : 38
Località : sulle 'olline pisane
Umore : badiamo di fa' le 'ose ammòdo eh!
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.pannylane.live.spaces.com

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Federiconet Sab 17 Mag 2008, 00:28

Mah, in parole povere diciamo che divento più rincoglionito di quanto già non lo sia di mio.
Federiconet
Federiconet
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 649
Età : 41
Località : Brianza
Umore : Boia deh
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://www.federiconet.it

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Roberta Sab 17 Mag 2008, 13:32

nn so di preciso cosa mi indica ke sn innamorata. so solo ke sento dentro...una cosa strana....me lo sento...e soprattutto lo capisco quando mi ci affeziono.....
Roberta
Roberta

Femmina
Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : Marsala(Tp)
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Lilly Mer 06 Ago 2008, 23:57

secondo me si capisce che è amore quando a distyanza ditempo quella cosa non ti passa e quando sei disposto a mettertiin gioco per quella persona.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Piro Ven 08 Ago 2008, 03:30

Quando non vedi l'ora che il sole tramonti,
quando ti accorgi che Lei e' Figlia delle Tenebre,
quando e' solo Lei a vivere nei tuoi sogni.

Piro
Piro
Piro
Moderatori
Moderatori

Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Kristianstad
Umore : DON\'T WORRY,BE HAPPY,MAKE EFFORTS
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Giulia Gio 04 Set 2008, 21:27

Come si capisce di essere innamorati...bella domanda.
Secondo me non si capisce. Si riconosce l'attrazione fisica e/o mentale, si riconosce l'infatuazione, si riconoscono tante svariate sensazioni... ma essere innamorarti non è una sensazione!
Essere innamorati è sapere di essere disposti a mettersi in gioco al cento per cento per l'altra persona, pronti a dare tutto senza chiedersi cosa arriverà in cambio ma con la fiducia che ne varrà la pena. Essere innamorati e conoscere i difetti della persona che hai affianco ed amarli tanto quanto i suoi pregi. Essere innamorati è sentire di poter essere se stessi e lasciare che l'altro lo sia a sua volta.
Ma io, dell'amore, in tutta onestà, ho capito proprio poco
Giulia
Giulia

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Parigi
Umore : di norma altanelante ma al momento alle stelle
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Salvo Ven 05 Set 2008, 00:19

Secondo me, si capisce DAVVERO DAVVERO se era amore solo quando quella persona la perdi, o comunque ti ci allontani. Nel "durante" puoi essere convinto, ma sul serio, coscientemente, di essere innamorato, ma solo "dopo" (sperando magari che un dopo no ci sia...) potremo capire, a freddo.
Salvo
Salvo

Maschio
Numero di messaggi : 679
Età : 42
Località : Solarino (SR) / Pianeta terra (ma non sempre...)
Data d'iscrizione : 24.07.08

http://turegerma.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da susy Ven 05 Set 2008, 17:19

Salvo ha scritto:Secondo me, si capisce DAVVERO DAVVERO se era amore solo quando quella persona la perdi, o comunque ti ci allontani. Nel "durante" puoi essere convinto, ma sul serio, coscientemente, di essere innamorato, ma solo "dopo" (sperando magari che un dopo no ci sia...) potremo capire, a freddo.
perfettamente d'accordo con te e poi secondo me uno dei primi sintomi sono le tipiche farfalline nello stomaco che senti quando vedi la persona o quando parli con lui.....sono strane ma bellissime sensazioni
susy
susy

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 35
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Lilly Ven 05 Set 2008, 21:47

hai ragione, salvo.
Lilly
Lilly
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 1040
Età : 42
Località : sono abruzzese ma studio a Perugia
Umore : scherzoso, allegro e divertente
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

quando capite che siete innamorati? (non infatuati) Empty Re: quando capite che siete innamorati? (non infatuati)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.